PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 10 FEBBRAIO 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) MILANO 
     51 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     51-1 / 51-66 / 1-66 + TERZINA

2) BARI
     34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     34-49 / 34-78 / 49-78 + TERZINA

3) BARI-VENEZIA
     1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     1 - 2 / 1-11 / 2-11 + TERZINA

πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’―CAGLIARI 15-88 πŸ’― πŸ’―VENEZIA 16-17 πŸ’― 
πŸ’― TO-VE 38-90 πŸ’―

πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―  πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    πŸ’―
πŸ’―πŸŽ―                2 - 23 - 59 - 68                 πŸ’―🎯
πŸ’―πŸŽ―   +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   πŸ’―🎯
πŸ’―πŸŽ― COPERTURA BARI-NAZIONALE  πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―  πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata ed una serata ancora super vincente...
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, Mimmo, grazie per il 10lotto,vinto anche io, dopo ti mando lo scontrino, 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti, bravissima Daniela, bravissima Rosalia, bravissima, Giada, vi auguro una splendida giornata, a tutti😘❤️

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯
    Complimenti ai vincitori πŸ‘πŸ‘
    Buon sabato ☔️πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  5. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    AH DIMENTICAVO, HO TOLTO NELLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI, L'AMBO SU MILANO 16-21, POICHΓ‰ IERI SERA È SORTITO IL 21..... CHI VUOLE PERΓ’ PUΓ’ TENERLO IN GIOCO ANCORA πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜˜

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      io sto tenendo in gioco l'ambo 12/13 su Napoli/Nazionale,e su tutte le ruote,continuo anche il 16/21 su Milano/Nazionale/e su tutte le ruoteπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
  6. Visto che me Lo avete chiesto in tanti, centrare ben 3 numeri su 4 nell'extra al 10ELOTTO, paga 25 euro πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  7. Buongiorno caro Mimmo bravo sempre io non ho giocato il 10 al lotto pazienza tutto non si puo' giocare alla prossima baci buon fine settimana x tutti anche

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti ciao Mimmo complementi ai vincitori cappuccino x tutti qui a Torino piove ☔️ e tira vento , a piu tardi bella gente 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Silvana anche a Bergamo e da giovedΓ¬ che piove. Mi stanno crescendo i funghi invece dell' insalata πŸ₯—πŸ€£πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    2. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’žπŸ˜˜
      Qui da me invece Γ¨ una bellissima giornata ☀️

      Elimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e per gli aggiornamenti finalmente oggi riesco a giocare ho libera uscita πŸ€£πŸ€£πŸ˜”πŸ™ˆπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiorno. A tutti e tutte. Buon sabato vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  11. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️πŸ’‹ Buon Sabato,Grazie x la pagina nuova,ma soprattutto Grazie x le informazioni dettagliatissime che dai,e x la precisione che hai in quello che fai😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Buongiorno a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    Buon Sabato πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞

    RispondiElimina
  14. Grazie cara Luigia πŸ’ž
    X i complimenti a me,li rivolgo a te complimentandomi x aver vinto il serale πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  15. Grazie cara Ale77 πŸ’ž
    Grazie cara Silvana πŸ’ž
    X la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e tutti
    Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori
    Qui in trentino piove e nevica sopra i 1500 metri
    Buon sabato a tutti

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Annamaria
    Daniela
    Ornella
    Francesca 61
    Alex14

    Fabiola
    Gina Maria marina61
    Anto 66
    Sebastiana
    Anna Pescara
    Teresa
    Franca
    Azzurra
    Luna
    Mery
    Danny r
    Giada
    Alex77
    Ele73
    Luigia
    E tutti maschietti. Luciano Gian Luca salvo Jonathan Andrea Mario Christian e tutti quelli che ora nn ricordo ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Elena Savona noi ti aspettiamo. Quando vuoi 😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Ora vi lascio vado a pulire casa ho gli acari che saltellano. Dappertutto 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  20. Previsione in gioco su Venezia( anche se ha pagato sulla naz ieri sera si continua)
    48/84 ambate
    48 21_ 48 80_ 48 90
    84 21_ 84 80_ 84 90
    Riunita se voleteπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti ☕️🌸
    Mimmo dove te lo mando lo scontrino?

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo tutti BUON SABATO VINCENTE πŸ₯³..grazie Mimmo x pagina nuova e 10otto 5minuti πŸ˜‰dopo una bella ricerca ho trovato convergenza con Mimmo su MILANO 1.51... poi al PRIMO COLPO Ambate ambo ambetto FIRENZE MILANO TUTTE 47.72 ...Quarto colpo valida ambata 69 Firenze (69.90..lo continuo perchΓ© non si sa mai..) x il resto Palermo quinto colpo 13.31 ancora valide ambate ambo ambetti sempre e Roma terzo colpo 8 e 8.33( io gioco sempre con spese al minimo per coprire gli ambetti ...ma,qualcosa in piΓΉ sul 1.51..lo farΓ² πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Anto66 Gabry48 Alex14 Giada Silvana Daniela Mery Patty Elena Savona Lucia Luciano Elvira Franche Terese MARYGI 🐺 🐺 de lupis Linanonna Mery Peppe Gianluca Antonio Salvo 76 nessuno escluso

    RispondiElimina
  23. Ciao GIADA memorizza il mio numero che Γ¨ in prima pagina Γ¨ poi mi invii su WhatsApp la foto...

    RispondiElimina
  24. Giada te Lo scrivo anche qui il mio numero...

    3382359025

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci eravamo giΓ  sentiti su whatsapp ma non volevo disturbarti di sabato, invio subito!

      Elimina
  25. Buon pranzo Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  26. Buona giornata a tutti/e,anche senza fare nomi a tutto il condominio,vi auguro una serena giornataπŸ™πŸ’πŸ€πŸ’πŸ™

    RispondiElimina
  27. Buon sabato a tutti voi un saluto aSILVANA pieretta72GIADAROSALIA DANIELA MARYG PATTJ FRANCA ELE GEMELLA GABRI STEFANIA FLAVIA SEBASTIANA ORNELLA SPINI LUCIA ANNARELLA ELENA DA SAVONA E TUTTI QUELLI CHE NON HO MENSIONATO VI CHIEDO UN FAVORE A TUTTI VOI HO SOGNATO MAMMA CHE E MANCATA 4 MESI FA E MI HA DETTO SOLTANTO UNA COSA CHE MI AVREBBE MANDATO UN ASSEGNO MI POTETE DIRE CHE VUOL DIRE VI RINGRAZIO TUTTI UN SALUTO A TE MIMMO😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  28. Ciao MARICA occhio al 52 della mamma....con 22-26 su Cagliari e Milano 😘😘😘

    RispondiElimina
  29. Buonasera ambate ambo ambetto naz.tutte Roma Venezia naz.1-90//Bari Naz 75-78//Bari Naz 2-8// ciaoooo

    RispondiElimina
  30. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  31. X chi vuole πŸ’ž
    ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutte e tutti 😘 un abbraccio πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  33. PINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti, sempre bravissimo ti ringrazio tantissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘x avermi fatto vincere 10& lotto serale e l'ambata 34 a Palermo in posizione grazie grazie grazie 🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜❤

    RispondiElimina
  34. Graziee, Rosalia, 😘❤️πŸ€☘️

    RispondiElimina
  35. πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  36. ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🀘🀘🀘🀘🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️

    RispondiElimina
  37. πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅
    Che partitonaaaaaaaaa.....
    Per adesso siamo
    Roma-Inter 2-3

    RispondiElimina
  38. CHE VINCA IL MIGLIORE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  39. Mimmo vinciamo noi adesso l Inter e stasera. Noiiiiiii saremo vincenti io faremo straike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  40. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  41. Oddio spero di fare strike nn solo costanza πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ‘πŸ€πŸžπŸ’ž

      Elimina
  42. Madoooooooooooooooo...
    ⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫πŸ”΅⚫

    ROMA - INTER 2-4

    RispondiElimina
  43. Mio marito ha cominciato a respirare 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  44. Eh mica Γ¨ sempre festa...
    Stasera Nada, ci sta 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siiiiiMimmo
      Grande Inter!!!!!!
      Buona serata a te e a tutti!!!!

      Elimina
  45. GiΓ  giΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  46. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata ❤❤❤❤πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ Notte e sogni d'oro per dopo bella gente πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄πŸ₯±πŸ˜΄

    RispondiElimina
  47. Buonanotte mimmo comunque ti ringrazio per l impegno che ci metti πŸ’žπŸ’žπŸ’ž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapete ormai tutti che quando meno ve Lo aspettate, vi faccio fare il botto πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

      Elimina
    2. Io aspetto con ansia voglio andare in pensione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚
      πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

      Elimina
  48. Buonasera Mimmo tutti...estrazione molto anonima...a Roma uscito solo 33..amen...rimango positiva ..i tempi di uscita sono cambiati parecchio...UNA SERENA NOTTE πŸŒƒ..✨️✨️πŸ™‹‍♀️❤️a presto gente baci...

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo πŸ–€πŸ’™
    Buongiorno a tutti 🧑🩷
    ☕️☕️☕️πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯πŸ₯πŸ₯
    Vi auguro una serena domenica πŸ€©πŸ€—πŸ‘‹

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e tutti tutti anche chi legge dietro le quinte
    Buonadomenica

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ πŸ’‹ Buona Domenica😘😘😘
    Buongiorno e Buona Domenica alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Buongiorno e Buona Domenica a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, Mimmo, buona domenica a te e tutti, dopo ti mando lo scontrino mi sono rigiocato il 10lotto vecchio, 3 numeri su 4,grazieee😍😘❤️πŸŽ‰

    RispondiElimina
  53. Buona domenica caro Mimmo 😘 Ele Daniela Rosalia Flavia Ornella Sebastiana Vally Mary gi Wilma Patty Marica Luigia Francesca 61 Giada Anna Pescara Gabry 48 Alex 77 Franca Modena Franca Como Lucia Spini Salvo Jonathan Gianluca Antonio lupacchiotto Elena da Savona a tutti nessuno esclusoπŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Domenica anche a te cara Annarella πŸ’žπŸ˜˜

      Elimina
    2. Buona giornata 😘 cara Annarella πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  54. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  55. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    ANCHE IERI SERA LA RUOTA DI BARI, SFORNA UNA ENNESIMA SPIA DEL 78...OVVERO IL NUMERO 86.... INOLTRE I PRIMI 3 ESTRATTI PROPRIO DI BARI SE LI SOMMATE, FANNO SOMMA 78.... CHE DIRE!!!

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  56. Buona domenica a tutti ❤️☔️πŸ€—

    RispondiElimina
  57. Buongiorno e buona domenica a tutti !!! Oggi riposo , finalmente !! 🌻🌻🌻πŸ₯°πŸ₯°πŸŒ»πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒ»πŸ€πŸŒ»πŸŒ»πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo buona domenica 😘😘😘

    RispondiElimina
  59. Buona domenica a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  60. Buongiorno dolcezza sto un po' rinco stamattina sono stata sveglia ad aspettare la canzone dei ricchi e poveri e oggi gnam faccio πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  61. Buongiorno ❤️ mimmo lo vedi x martedΓ¬ il 78 a. BARI

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Peppe io non li vedo piΓΉ i centenari... vedo solo quello che mi segnala il quadro estrazionale...e Lo scrivo πŸ˜‰πŸ‘

    RispondiElimina
  63. Che dire mimmo se rigiocavo il tuo 10 e lotto serale con le ambate di Daniela ne facevo 4 su 6 con oro πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  64. Buongiorno e buona domenica Mimmo 😘 e a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ€— Buona domenica di carnevale πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Sebastiana buona domenica 😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Buon pranzo Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  67. Buonpomeriggio Mimmo tutti πŸ₯³buona domenica anche se da me la pioggia ha stufato alla grande...non parliamo di siccitΓ  poi..🀣...mi aggiorno in pagina nuova..un saluto anche a chi legge πŸ‘‹ ❤️ a presto presto.....
    .
    ..

    RispondiElimina
  68. Toc toc c e nessuno ??? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Eccomi ci sono 😁😁😁
      Te Lo faccio io... accantono le cialde del caffΓ¨ Borbone e ti faccio la moka con il caffΓ¨ lavazza ☕☕☕☕☕

      Elimina
    2. Faccio uno strappo e bevo il caffè della moka 2 wafer al cioccolato nooo 🀣🀣🀣???

      Elimina
  70. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    Spero che non obbietti sul caffΓ¨ ☕️ preparato da Mimmo ❤️πŸ’‹
    πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  71. Wilma sei viziata con i ☕️ 🀣
    ...io esclusivamente caffΓ¨ in modalitΓ  moka....e quando trovo in offerta il Pellini CREMOSO Γ¨ come vincere al lotto 🀣perchΓ© di rado si trova...πŸŽ‰πŸ₯³

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele cara πŸ’ž
      Anch'io preferisco il caffΓ¨ ☕️ della mokaπŸ‘πŸ˜˜

      Elimina
  72. Sebastianaaaa me lo offri tu. ???? In capsule Lavazza rossa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Ti Γ¨ stato offerto da Mimmo❤️πŸ’‹
      πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜πŸ˜˜

      Elimina
    2. Siii ho visto. Ma volevo anche due wafer al cioccolato πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Pure i wafer πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜
      dici sempre di essere a dietaπŸ€£πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    4. Iooooo ???? ? Ma tu nn sei normale la dieta nn e nel mio vocabolario

      Elimina
    5. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’žπŸ˜˜
      Sai cosa sto mangiando in questo momento?
      Frutta mistaπŸ˜‹

      Elimina
    6. Io wafer. Al cioccolato e frittelle di mele πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

      Elimina
    7. πŸ“πŸŠπŸŒπŸŒπŸˆπŸ₯πŸ‡πŸ₯‘πŸŒ

      Elimina
    8. Buonissime le frittelle di mele πŸ˜‹
      πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  73. Nn e che sono viziata ma il caffΓ¨ della moka lo bevo la sera ma mi sembra di bere acqua πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  74. Che booono il caffè di mimmo con come il vostro 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁❤️πŸ’‹

      Elimina
  75. Ma com'Γ¨ sto fatto Wilma πŸ™ˆ il caffΓ¨ della moka di Mimmo Γ¨ buono πŸ˜‹ e il mio non ti piace 🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana solo il tuo mi piace πŸ€©πŸ‘πŸ€©πŸ‘πŸ€©

      Elimina
  76. Wilma , wafer non ne ho , ti posso offrire due chiacchiere πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

    RispondiElimina
  77. Io ho le frittelle di mele Ve le offro 🀩

    RispondiElimina
  78. Grazie cara Sebastiana πŸ’ž
    Grazie cara Wilma πŸ’ž
    Ho preso chiacchiere,e frittelle di mele cosΓ¬ sono apposto x staseraπŸ˜πŸ€£πŸ˜‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  79. Ceno gratis πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜πŸ’ž

    RispondiElimina
  80. Perfetto Amica mia πŸ˜‰ ma il caffΓ¨ ☕ da chi c'Γ¨ lo facciamo offrire ? 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara πŸ’ž
      Vedrai che Mimmo ❤️πŸ’‹
      Lo offre anche a noi il caffΓ¨ ☕️

      Elimina
    2. Ve Lo offro io tranquille....e sappiate che il caffΓ¨ fatto con la moka bisogna saperlo fare e vi garantisco che il mio non Γ¨ per niente acquoso....anzi Lo so fare molto forte πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ’ͺ 😁😁😁😁😁☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

      Elimina
    3. Mimmo accettiamo molto volentieri ☕☕πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    4. Ma se e buono lo bevo. Anche io. Io nn ho problemi. Io vivo per il caffè.

      Elimina
    5. Ma secondo te?
      PuΓ² non essere buono?
      Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      ❤️πŸ’‹πŸ’―πŸ’―πŸ’―

      Elimina
    6. PerchΓ© ognuno ha i propri gusti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    7. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’ž

      Elimina
  81. Mimmo ❤️πŸ’‹
    io a quest'ora non bevo caffΓ¨ ☕️
    Ma proprio perchΓ© lo prepari tu faccio un'eccezione,lo accetto molto volentieri πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  82. Buona sera Mimmo, buona sera a tutti, grazie per il caffΓ¨, e grazie belle signore per i dolcetti😘😘❤️

    RispondiElimina
  83. Luigia ben arrivata a farci compagnia 😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Ti prego Luigia nn dirmi bella Wilma. Puoi dirmi grazie contessa. . grazie principessa.
    O mia regina la ringrazio
    Ma bella nnooooooo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  85. Ok principessa, WilmaπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  86. Meglio cosΓ¬ anche se data l etΓ  sono una principessa tardona πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  87. CioΓ¨ va beh io ho fame nonostante tutto e mio marito nn arriva πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  88. Tutte le domeniche dalle 5 alle 8 va a Leroy Merlin bah potrΓ² fidarmi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆ

      Elimina
    3. Mi prendete in giro ? Sapete qualcosa che io nn so ?? πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
    4. Questo mai πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜πŸ’ž

      Elimina
  89. Buonasera Mimmo tutti....se me lo dicevi prima Wilma ti offrivo i wafer Tre Marie alla stracciatella sono la fine del mondoπŸ˜‰....me li ha pappati tutti mio figlio..SERENA NOTTE MIMMO TUTTI CIAO GENTE ❤️ πŸŽ‡ a risentirci in pagina nuova πŸ˜— πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele mai sentiti di quella marca. Domani ci guardo 😜☺️

      Elimina
    2. Wilma πŸ’ž
      Sono buonissimi e vero li ho comprati una volta πŸ˜‹

      Elimina
  90. Allora vi aggiorno. Mio marito e stato proprio a Leroy Merlin e mi ha detto ti ho preso un regalo πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ€£πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’ž

      Elimina
  91. Un attrezzo per pulire le fughe delle piastrelle morale della favola domani vado dall avvocato πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog