PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 27 / 08 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 9-57 / 9-58 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 3°COLPO)🐞

2)🐞 ROMA🐞
    🐞 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 44-13 /44-24 /44-55 +QUARTINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 3°COLPO)🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-10 / 90-19 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 6°COLPO)🐞

💥💣💥💣   AMBATE BOMBA   💥💣💥💣

🔥BARI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🔥
🔥GENOVA 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🔥
🔥MILANO 26 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🔥

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI      🐞

🐞BARI 22-72🐞      🐞CAGLIARI 4-41🐞
🐞MILANO 9-26🐞  🐞TORINO 8-51🐞   
🐞VENEZIA 32-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     8 - 40 - 44 - 90                   🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 03/09/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Mi raccomando per chi ha giocato la mia previsione pubblicata sul mensile "LOTTO PIÙ", mandatemi la foto della vincita del bellissimo TERNO SECCO A TRE NUMERI SU TUTTE ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE MIE PREVISIONI IN PRIMA PAGINA RIMANGONO INVARIATE TRANNE L'AMBO SECCO A DUE NUMERI DI MILANO CHE È DIVENTATO:
    MILANO 9-26, POICHÉ È SORTITO IL 90...

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuiva❤️❤️❤️Buongiorno a tutti un abbraccio❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Laura Lombardia 🌹

      Elimina
  5. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi
    Grazie mimmo per la pagina nuova
    Complimenti mimmo per la vincita 👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪
    E chi ha vinto
    Complimenti anche a Daniela siete tutti bravi 👏👏👏👏👏
    Dany

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina Nuova 💓😘❣️ buongiorno a tutti voi nessuno escluso buongiorno cara Rosalia 💋💋 buona giornata anche a te 😘❣️❣️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo complimenti Bravissimo
    Complimenti anche a Daniela Mary G Ele Gianluca Maria Concetta e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Ringrazio Mimmo x la pagina nuova che ci dà la possibilità di aver creato questa bella e grande famiglia
    Auguro un buon fine settimana a tutti Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Flavia ♥️♥️😘

      Elimina
    2. Buongiorno cara Flavia 🌹

      Elimina
    3. Ciao Maria Concetta ❤❤😘

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313 Complimenti per vincita del terno👏👏👏👏

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo ❤💋
    Carissimissimo ❤💋
    Buon Venerdì,e grazie x la pagina nuova ❤💋

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mie care Amiche ❤
    Buon Venerdì,la mia colazione x voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  11. Il mio fiore x voi mie care amiche
    💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼💐🌼

    RispondiElimina
  12. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  13. "PENSIERO DEL GIORNO"
    UN'AMICIZIA NON DEV'ESSERE
    PERFETTA,MA SINCERA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rosalia 💋💋😘 brava 🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Maria Concetta cara 🌹
      Credimi,X me la sincerità in un rapporto di amicizia e tutto.

      Elimina
    3. Buongiorno rosaliaaaaaaa propio cosi😉💗

      Elimina
  14. Mimmooooo❤
    Questo messaggio e x te da parte di Fabiola che a vinto il terno su tutte
    Mandandomi in privato lo scontrino della vincita che ti invio io in privato
    Dimostrandoti che è realmente la sua vincita tramite i messaggi scritti che ci siamo scambiati❤

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo buona giornata ti ho inviato scontrino dell ambo in terzina su tutte che ho preso dell'ultimo minuto che hai dato ieri ma si gioca ancora la previsione segreta ciao Ornella

    RispondiElimina
  16. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a voi grazie della collezione Rosaliaaaaaaaaa io ti offro caffè decaffeinato e per tutti caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  17. Scusa Rosaliaaaaaaaaa colazione ho sbagliato a scrivere ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      Tranquilla cara😁😁😁
      Grazie x il decaffeinato molto
      Gradito ❤🌹💋

      Elimina
  18. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il nostro bellissimo blog
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
      Grazie del caffè ☕

      Elimina
  19. Buongiorno Mimmo complimenti per il termo 👋👋🥰

    RispondiElimina
  20. Buongiorno fanciulle e maschietti. Buon venerdì a tutti 😘 grazie per la colazione Rosalia e Ornella ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaa🌹
      Di niente cara
      Buongiorno 💋

      Elimina
  21. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a Elvira Emma Rosalia MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Flavia Gina Maria Marina 61 Maria Concetta Maria Galizia Maria Bs Minni 313 Manu Daniela Anna R Annag Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Agnese Azzurra Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Antonioil biondo Angelo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Enza2 Gemma Rosy Katya Gabry 48 Milena Bg Fabiola Linda Dany Franca Silvana Tippete Laura Lombardia Laura Liguria Loris Elisa Ornella Lucia Spini Giovanna Milano Gio’ Elena Savona e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  23. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e il fiore,e grazie anche a chi ha offerto il caffè 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Di niente,e tutto è solo un vero piacere x me ❤💋

      Elimina
  24. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MARIA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il tuo gruppo Mimmo..
    Mimmoooooooo ma è uscito il terno del tuo giornale ma come si fa ora?????!!!! Comunque sei bravissimo complimenti.
    Ieri alle 19 sono andata a giocare e ho sentito la tua diretta dell'ultimo minuto dove dicevi della prev sul giornale, al ritorno ho comperato il giornale ed ho visto la tua prev. Ho pensato di giocarla sabato anche xche' era già troppo tardi. Ieri sera con grande sgomento me lo sono visto spiattellato a VE grande delusione x me e complimenti x te fammi un regalo di un altro terno vedi un po' grazie

    RispondiElimina
  25. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buon venerdì Complimenti a Mimmo e a tutti che hanno vinto buona giornata

    RispondiElimina
  26. LA NOSTRA FRANCESCA61 CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono Francesca 61 volevo fare i complimenti a te sei fortissimo che ai fatto vincere un terno e chi a vinto ,saluto tutti del blog e la cara amica Rosalia grazie per le colazioni e fiori sempre gentile ,mi rivolgo a te perché nonostante o il telefono nuovo di nuovo non riesco a pubblicare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Francesca 61🌹
      Sono contentissima di leggerti,spero che a parte il nuovo telefono stai bene
      Ti mando un grande abbraccio ❤💋

      Elimina
  27. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto stamattina la tua bella vincita 👏👏👏, cazzarola negli ultimi due giorni non ho letto il blog e poi avevo pochissimi soldini x giocare . Hai da regalarmi una previsione che senti molto forte , avrei proprio bisogno di recuperare 🙈 grazie mille e ancora complimenti 😘

    RispondiElimina
  28. Ciao Mariagrazia buongiorno 😘
    Ti consiglio la mia previsione di lottomio del lunedì che domani è al 3' colpo...te la invio 😉👌

    RispondiElimina
  29. Danielaaaaaaaa ♥️
    Scusami tanto cara,non pensavo fossi tu🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla rosaliaaaaaaa sono io💗
      Daniela

      Elimina
  30. Mimmo ♥️
    Cortesemente puoi cancellare quello che ho scritto alla'anonimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee
      Mimmoooooo❤❤❤

      Elimina
  31. VALLY CI SCRIVE:

    Mimmo grazie di cuore ieri sera ho vinto il terno su tutte che dirti sei favoloso mi dispiace ma ieri sera non mi funzionava WhatsApp per mandarti la foto e stamattina mio marito è già andato a ritirare la vincita e poi volevo ringraziare tanto anche Gianluca ho preso il 90 in posizione sono arrivati giusti mio marito stamattina deve andare dal dentista grazie grazie a tutti e due 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  32. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Napoli 27/44 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  33. BOOOOOOOMMMMM 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:

    ESTRAZ.NR.117 DELLE ORE 09:45 (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO 💥💣💥💣
    SORTITI: 1-18-19-77-86
    +ORO 19 😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti mimmoooooooo❤
      Non ci sono parole......

      Elimina
    2. Vinto Mimmo, bravooo
      Sono Lucia dalla sicila 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

      Elimina
    3. Mi dispiace ero al tabacchino e ho incassato immediatamente
      Non ci ho pensato in quel momento 😻 lucia

      Elimina
    4. Lucia sei ancora in tempo torna dal tabaccaio e fai una foto del biglietto vincente … e lo invii a Mimmo 😉
      Ciao Giusy

      Elimina
  34. Complimenti Mimmo buona giornata ciao Ornella

    RispondiElimina
  35. Mie care Amiche ❤
    Vi offro l'aperitivo alcolico oppure analcolico scegliete voi🙋‍♀️
    🥪🥪🌭🍔🍔🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥨🥨🥨🥨🥗🥗🥚🍟🍟🥙🫔🌯🌯🌯🌮🌮🌮🍿🍿🍿🍿🍿🥨🥨🥨🥗🥚🍟🍟🥙🥙🫔🫔🌯🌮🌮🌮🌮🌮🥪🥪🥪🥪🥪🌭🌭🍔🍔🍔🍕🍕🍕🥪🥪🥪🌭🌭🍔🍔🍔🍔🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥨🥗🥗🥗🥚🥚🍟🍟🥙🥙🫔🍕🍕🍕🍕🍕🍔🍔🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹

    RispondiElimina
  36. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti voi bravissimo Mimmo io purtroppo non l' ho giicata la previsione del lotto mio presa di pomeriggio tardi avevo gia giocato di mattina sono contenta lo stesso sei sempre super super ma x sabato si deve rigiocare dicci tu un abbraccio x tutticomplimenti x chi ha vinto

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata complimenti per le vincite e complimenti a tutti coloro che hanno vinto 🤗

    Buongiorno a tutti oggi è il mio ultimo giorno di vacanza ,domani si torna n città e si riparte 🙄🙄
    Grazie Rosalia per l'aperitivo prendo volentieri un analcolico e stuzzichini 😘😘❤️
    Buona giornata a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna r 🌹
      Buongiorno 💋
      Prendi tutto quello che desideri,ti auguro un buon proseguimento di giornata ❤

      Elimina
    2. MariaBS saluto tutti complimenti a chi ha vinto e fatto vincere..avevo preso lottopiu al mattino ma per mancanza di tempo non l'avevo guardato...Rosalia oggi giorno di mercato ...prendo aperitivo grazie buon proseguimento di giornata

      Elimina
    3. Buongiorno cara Maria Bs 🌹

      Elimina
  39. Buongiorno Mimmo tantissimi complimenti per tutto!
    Buongiorno a tutto quanto il blog
    Grazie a tutte per le cose che offrite quest oggi 🥰🥰🦋🏵️ ciao Rosy ancora in ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agnese 🌹
      Chiedo scusa,X caso Rosy sarei io? Te lo domando perché mai nessuno mi chiama cosi❤💋

      Elimina
    2. Ciao si tu Rosalia 🦋🦋🏵️💐

      Elimina
    3. Agnese🌹
      Ok cara,si sono in ferie fino al 31 Agosto,rientro il 1 Settembre❤💋

      Elimina
  40. Ciao Rosalia oggi sono presente x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini ,ma preferirei una camomilla 😉x L ansia ,grazie 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      X te 🍵
      Stai serena x quanto riguarda
      Oggi pomeriggio vedrai che andrà tutto bene 💋❤🙋‍♀️

      Elimina
  41. Ciao Mimmo scusami vorrei chiederti ma la previsione segreta si continua xche vedi mi sono già stancata di giocarla ,grazie 😘🤗

    RispondiElimina
  42. Ciao Marina la previsione segreta sono passati solo 4 colpi... Va continuata mi raccomando.

    RispondiElimina
  43. LUCIA ma io non ho davvero parole!!!!
    Ma ti rendi conto di cosa hai scritto????
    Una cazzo di cosa vi chiedo solo io.... LA CORTESIA DI MANDARMI LA FOTO DELLE VINCITE FATTE CON ME...questo si chiama APPROFITTARSENE.

    RispondiElimina
  44. Mimmo me lo sono immaginata che L ho avessi scritto e sono pienamente d’accordo con te in fondo te lo meriti 😘

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon pranzo 💋❤
    Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso buona giornata e buon pranzo 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira grazie e buon pranzo a te 😘💋

      Elimina
    2. Buongiorno Elviraaaaa🌹
      Buon pranzo anche a te❤💋

      Elimina
  46. Scusate mi sono dimenticata di augurare buon pranzo a tutti e buona digestione a chi ha già pranzato 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      ☕🍰x te cara🌹

      Elimina
  47. Buon pranzo mie care Amiche ❤
    Ci vediamo nel pomeriggio🙋‍♀️❤💋

    RispondiElimina
  48. Ciao Marina Curzio auguri per oggi buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  49. Ciao Mimmo hai ragione perfettamente buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  50. Marina🌹
    Tantissimi Auguri di Buon Onomastico al tuo bellissimo nipotino Alessandro 💙
    💙
    💙
    💙
    💙
    💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie mille ma lo sai che me lo avevo dimenticato 😘💋🙈🙈🙈

      Elimina
    2. 😁😁😁😉❤💋🌹

      Elimina
  51. Buongiorno sono Daniela faccio ancora i super complimenti a Mimmo davvero super
    Vi auguro buon pranzo 😘

    RispondiElimina
  52. Marina auguri per l'onomastico del tuo nipotino c

    RispondiElimina
  53. Ciao Ornella grazie di cuore 😘🤗

    RispondiElimina
  54. Ragazze chi ha finito di mangiare come me vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per Rosaliaaaaaaaaa ciao Ornella

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti eccomi Ornella per il caffè no amaro dolcissimo lo voglio 😘😘

    RispondiElimina
  56. Un augurio a tutti gli Alessandro e Alessandra oggi grande festa a BG. E il patrono tutti a casa dal lavoro. Io solo lavoro 😭😭😭

    RispondiElimina
  57. E arrivato il circo vicino casa mia il luna park.

    RispondiElimina
  58. Wilma circo o luna park sono due cose differenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira c e il circo vicino casa mia e il luna park. A 3km per la festa di sant Alessandro tutti gli anni arrivano nn mi sono spiegata bene prima 🤣

      Elimina
  59. Buon pranzo Mimmo e tutti❤
    Complimenti Mimmo sei BRAVISSMO
    Daniela ciao cara come mai sei diventata anonima?😄😄😘
    Cos'è successo al tuo cellulare
    Bacioni a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela
      Flavia non dirmelo a me cara il cellulare 📱 sta dando I numeri stamattina avevo scritto dei messaggi ma Mimmo x sbaglio gli ha cancellati è uscito ambetto 26 62 su Venezia dalla previsione dei numeretti ma mia culpa non l avevo ripostata nella pagina nuova😘

      Elimina
    2. Non ho dubbi cara Daniela
      Sei bravissima
      Complimenti Brava
      Baci

      Elimina
  60. Ciao carissimo Domenico, infatti d'ora in avanti chi si approfitta di me Lo battezzo per bene 🤬🤬🤬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo tu lo sai io non entro mai.ma questa proprio non mi andava giu.tu fai tanto e ti meriti tutto il bene.ciao buon pranzo a te e il blog

      Elimina
  61. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo giocato il tuo 10ELOTTO e vinto ambo a tutte grazie gentilmente mi potresti mandare la previsione del giornale e un caro saluto a tutte le belle e splendide persone del tuo blog.

    RispondiElimina
  62. Ragazze ma oggi è San Alessandro e anche Alessandra auguri alla mia figlia grande e a quella di Daniela e tutti e tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti quanti nessuno escluso 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  64. Tantissimi Auguri di buon Onomastico ad Alessandra
    La figlia di Daniela
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  65. Ciao Marina, stai tranquilla e serena per questo pomeriggio 🌹😘🤗
    Ti mando tanti tanti auguri di buon onomastico per il tuo grande tesoro Alessandro, buon onomastico 💙💙💙
    Bacini bacetti bacioni 😘🌹💋

    RispondiElimina
  66. Tanti tanti auguri a tutte le Alessandra e Alessandro, bellissimo nome ☺️
    Auguri Daniela per tua figlia Alessandra 💐🤗

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio ragazze Volevo fare gli auguri al nipotino di Marina alla figlia di Ornella
    A mia figlia sono io l anonima Daniela 😉😘

    RispondiElimina
  68. Ciao Ornella, tantissimi auguri di buon onomastico a tua figlia Alessandra 💐💐💐💐💋😘😘🤗🤗

    RispondiElimina
  69. Ornellaaaaaaa ♥️
    Tantissimi auguri di buon onomastico ad Alessandra
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon venerdì a tutto il blog tanti auguri al nipotino di Marina e alle figlie di Ornella e Daniela da Annarella Torino 🥰🥰

      Elimina
  70. 🎁🎈Auguri al tuo bimbo alessandro 🎁🎈🎶🎶buon onomastico s. Marina 🍬

    RispondiElimina
  71. Eccomi ci sono Rosalia ☺️ grazie prendo volentieri il dolce e caffè ☕🍰 rinnovo a tutti il buon pomeriggio... Vado un pochino a stirare 🙈

    RispondiElimina
  72. "PENSIERO DEL POMERIGGIO'
    L'EDUCAZIONE È UNA COSA SERIA
    SE NON CE L'HAI NON PUOI FINGERE DI AVERLA.

    RispondiElimina
  73. Tantissimi auguri al piccolo Alessandro e auguri a tua figlia cara Ornella e alla tua Dani

    RispondiElimina
  74. Ciao a tutti, ciao a Mimmo buon pomeriggio e complimenti a tutti per le vincite, io ho preso il 90 di Gianluca grazie 🤩💪🏻 Franca da Genova
    Auguri a tutti per l onomastico 👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  75. Complimenti Mimmo,e buon pomeriggio Patti Verona.

    RispondiElimina
  76. Grazie ragazze ciao Daniela che strano vedere che sei Anonima buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  77. X voi mie care Amiche ❤
    Buona Merenda💋
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  78. FELICE GIORNATA ANCHE A TE MIMMO a tutto il blog🌷💓🌷💓🙋‍♀️Rosalia 🙋‍♀️ai ragione ..EDUCAZIONE.ai miei tempi ti prendevi o la bacchettata o il ceffone a scuola... se lo dicevi a casa trovavi il resto.oggi e tutto permesso 🙈🙈riscopriamo i bei e gentili modi di conversazione .serve anche tolleranza ..un sorriso e magari un caffè ☕☕ Buona Fortuna a tutte .i del blogger.🤗🤗😍😍💓💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GABRY48 CARA 🌹
      BUON POMERIGGIO
      X QUANTO MI RIGUARDA TI DICO CHE L'EDUCAZIONE
      IL RISPETTO,E LA SINCERITÀ
      NEI CONFRONTI ALTRUI SONO MOLTO IMPORTANTI
      ANCORA DIPPIU LO SONO QUANDO SI VUOLE BENE IN PARTICOLAR MODO,IO HO SOLO UN FIGLIO E TI POSSO ASSICURARE CHE AL DI LA DEL FATTO CHE NE TENGO
      SOLO UNO,IL RUOLO DI UN GENITORE E IL PIU DIFFICILE
      PERÒ POSSO DIRE CHE SONO SEMPRE STATA ELOGIATA DALLE MAESTRE DI MIO FIGLIO X L'EDUCAZIONE CHE MIO FIGLIO TIENE,NELLA VITA CIÒ CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE.

      Elimina
  79. BUON POMERIGGIO A TUTTI
    AL SECONDO COLPO FIRENZE 90 AMBATA SEMPLICE E IN 3 POSIZIONE
    FIRENZE E TUTTE 8 17 90
    CAGLIARI E TUTTE 11 59 90 CIAOOOOO

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti , in questi giorni sono fuori per lavoro ed ho poco tempo per il lotto , appena rientro riprenderò per i numeri , buona giornata a tutti 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mery🌹
      Ben ritrovata 🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Ciao cara Rosalia , in questi giorni sono strapresa , ma appena riesco rientro con qualche dritta , sperem !! 😘😘😘❤️❤️

      Elimina
  81. Buon pomeriggio Mimmo, e a tutti voi, purtroppo non ho trovato lotto più e neanche lotto mio, dicono che non sono arrivati. Mimmo per favore mi puoi mandare un privato la previsione di lunedì del giornale? Grazie 🤩 Azzurra

    RispondiElimina
  82. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 grazie per la pagina nuova e oggi fa caldissimo dinuovo ma dovrebbe cambiare tra qualche giorno.. grazie x le cose offerte😘io riposto FORMULA 80 AL OTTAVO COLPO X BARI GENOVA ROMA TORINO.AMBATA80+ABB.30.40(80.30.40.)al terzo colpo NAZIONALE AMBATA 88+ABB.27.84..e/o riunita 27.84.88/ grat x le previsioni postate e se escono Convergenze ben venga 😉🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ORNELLA ROSALY ROSE M.ANGELA E MI.CONCETTA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO ANTO66 MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA GIANLUCA ANGELO SILVIA SILVANE ANTONIO BIONDO CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 LUCIE MILENA BERGAMO JOLLY GIANLUCA TERESACATANIA TERESA PD LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA PALERMO. ELENA SAVONA ELENA LECCE FLAVIA EMMA tutti nessuno escluso 😘❤️

    RispondiElimina
  83. 🙋 Azzurra MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 e chi ho dimenticato di nominare💋😉

    RispondiElimina
  84. Ciao Gabry 48 a scuola anch'io mi prendevo la bacchetta sulle mani e se lo dicevo a mia madre lei mi diceva e tu cos'hai fatto e all'asilo c'era una suora che la dava sulle gambe ma qua mi ricordo che mia madre si era arrabbiata le mie figlie le ho mandate alla scuola materna dove non c'erano suore ciao Ornella

    RispondiElimina
  85. Ciao Ele cara buon pomeriggio ❤😘

    RispondiElimina
  86. Buon onomastico al nipotino di Marina ❤
    Alle figlie di Ornella e Daniela e ❤😘

    RispondiElimina
  87. Grazie Flavia ciao Ornella

    RispondiElimina
  88. Buonasera a tutti ringrazio di cuore a tutte le persone che hanno fatto gli auguri al mio nipotino Alessandro ,grazie infinite 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  89. Tantissimi auguri di buon onomastico alla figlia di Ornella e Daniela 😘❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  90. Grazie Marina Curzio buona serata ornella

    RispondiElimina
  91. Ciao Ornella hai visto è riapparso il mio nome😉😁

    RispondiElimina
  92. Mie care Amiche ❤
    X voi l'aperitivo alcolico oppure analcolico scegliete voi
    Buon Aperitivo💋
    🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🥖🥖🥖🥨🥖🥨🥗🥗🍟🍟🥙🥙🥙🫔🫔🍔🍔🍔🍔🥪🌮🌮🌯🍿🍿🍿🌯🌯🌮🌮🥪🥪🥪🥪🥪🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍸🍸🍹🍹🍸🍹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee bella io ho preso un analcolico 😉

      Elimina
    2. Prendi tutto quello che desideri cara danielaaaa🌹

      Elimina
  93. Siiiiiiiiiiii Daniela hai fatto la magia bravissima buona serata ornella

    RispondiElimina
  94. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini buona serata ornella

    RispondiElimina
  95. Buona sera a tutti.
    Tanti auguri al tuo bimbo cara Marina
    Auguro buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara 🌹
      Buona serata anche a te 💋

      Elimina
  96. Mie care Amiche ❤
    Vi auguro una Buona serata ed una
    Buona cena🌹
    A più tardi 💋

    RispondiElimina
  97. Buona serata anche a te Maria Angela Ornella Emma Rosalia Marina ele Emma Fabiola e tutti nessuno escluso 😉😘

    RispondiElimina
  98. Io sto andando a mangiare una pizza 🍕con mio figlio e mia cognata❤💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa attenta alla linea 😁

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaaa❤
      Non corro nessun rischio
      Di ingrassare 😉😁💋🌹

      Elimina
  99. Ciao Maria Angela buona serata anche a te stasera pizza gnam gnam ci sentiamo dopo per la tisana ciao Ornella

    RispondiElimina
  100. Buona cena a tutti
    Buona pizza alla nostra cara e insostituibile Rosalia
    Daniela finalmente non sei più anonima
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia davvero mi Emozioni
      🌹❤💋

      Elimina
  101. Grazie Mimmo
    L'ambo paradiso è bellissimo.
    Ci sono due numeri molto importanti per me
    Grazie grazie grazie
    Domani giocherò la mia data con il 26 a Milano e l'ambo paradiso
    Stop
    Spero proprio di mandarti una bellissima foto della vincita
    Buona cena e buona serata
    👍👍👍

    RispondiElimina
  102. Per chi vuole giocare la mia data è 26/6/62
    In bocca al 🐺 a tutti

    RispondiElimina
  103. Lucia Mimmo lo ha dato su YouTube
    Vai a vedere
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
  104. MIMMONAZIONALE
    & EN_VINTAR
    Presentano:
    "L' AMBO PARADISO"

    MILANO-NAPOLI
    9-24 AMBO E AMBETTO

    Per 6/7 colpi

    RispondiElimina
  105. L'ho pubblicato anche qui Lucia 🔥🔥🔥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo!!!!
      Buona serata a te e a tutti
      Speriamo che vinca Inter!!!!

      Elimina
  106. disastrologo casella anche su you tube lo trovate,Qui ripropone nazionale ambata 56/56-11 anche a tutte
    poi venezia roma 5-90/50-90

    RispondiElimina
  107. Ciao a tuttiiii Ornella dove siiiiiiiiiiiii guardi l INTER?????

    RispondiElimina
  108. Si sto guardando cara chi sei ciao Ornella

    RispondiElimina
  109. Grazie mille per la tisana alle more caraaaaa Rosalia buona serata Ornella

    RispondiElimina
  110. Ciao Lucia siiiiiiiiiiii sperem ciao Ornella

    RispondiElimina
  111. GRAZIE x la tisana🌷e ora do a Voi Tutti la mia Buon Notte💓sia serena 💓 per chi è nella solitudine 💓 fragile di salute💓problemi economici💓che i NS.ANGELI veglino su tutti NOI💓💓💓💕💕💞💞

    RispondiElimina
  112. Giovanna Milano buona serata a Mimmo grazie x la sua gentilezza e x averci dato la possibilità di vincere grazie anche a tutte coloro che spesso fanno vincere devo dire che è un blog fortunato bene sono contenta x tutti coloro che hanno vinto vi offro un limoncello anche se sono a Gressoney e faccio gli auguri a tutti x l’onomastico i auguri x domani sera e buona notte a tutti sogni d’oro 🌙⭐️🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie x il limoncello e x gli auguri di buon onomastico ,ti auguro una serena buonanotte 😘💋

      Elimina
  113. Auguro a tutte/i voi una dolce e serena notte 😴😴😴

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    FABIOLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    MARINAB62
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    ENZA2
    LINDA
    GIANLUCA ESPOSITO
    IRMA
    GIOVANNA MILANO
    FRANCESCA 61
    LULLY
    MARIA BS
    ELENA DI LECCE
    MIRCO LOTTO
    LUANA DA ROMA
    PATTY DA VERONA
    ELENA DI SAVONA
    RITA DA ROMA

    RispondiElimina
  114. Buona notte caro Mimmo ✨✨Buonanotte a tutti quanti nessuno escluso 💫💫
    Rosalia prendo ora la tua tisana, e ti ringrazio tantissimo, ti auguro una buona 💫💫✨✨✨

    RispondiElimina
  115. Buonanotte caro Mimmo bellissimo L ambo paradiso è la data di nascita di mio figlio 9/24/88 😘🤗

    RispondiElimina
  116. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Rosaliaaaaaaa ti ho preparato una camomilla so che ne hai bisogno😁😘🌌🌌🌌🌌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiii
      Danielaaaaaaaa ♥️
      Settembre e alle porteeeeeeeee😉😁⭐🌹

      Elimina
  117. Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ,grazie MariaAngela x gli auguri al mio nipotino e grazie Rosalia x la tisana 😘🤗

    RispondiElimina
  118. Ciao Marina Curzio bella la data di tuo figlio e bello l'ambo paradiso ciao buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  119. Buonanotte mimmo buonanotte a tutte e tutti a domani 😘😘

    RispondiElimina
  120. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  121. Buonasera auguro una buona e dolce notte a tutti voi 😘😘 a Mimmo ♥️😘❣️ a Rosalia 💋😘 e a tutti voi grazie per i saluti che me avete inviato Oggi giornata impegnativa per me i miei numeri per domani sono 77-79-69-89 Venezia nazionale e tutte vi abbraccio forte a domani ♥️♥️😘

    RispondiElimina
  122. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  123. Buonanotte Elvira buon lavoro cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  124. Notte a tutti
    Peccato per l Inter,!!!!

    RispondiElimina
  125. "PENSIERO DELLA SERA"
    LE COSE MIGLIORI SUCCEDONO
    UN PO PER CASO,COME LE PERSONE SPECIALI LE INCONTRI
    ALL'IMPROVVISO.

    RispondiElimina
  126. MIMMO❤❤❤
    BUONANOTTE ♥️❤❤
    FAI BEI SOGNI......

    RispondiElimina
  127. MIE CARE AMICHE❤
    SONO CONTENTA CHE AVETE
    GRADITO LA MIA TISANA
    BUONANOTTE E SOGNI D'ORO ⭐

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog