PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 23 / 08 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 9-57 / 9-58 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 1°COLPO)🐞

2)🐞 ROMA🐞
    🐞 44 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 44-13 /44-24 /44-55 +QUARTINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 1°COLPO)🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-10 / 90-19 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 4°COLPO)🐞

💥💣💥💣   AMBATE BOMBA   💥💣💥💣

🔥BARI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🔥
🔥GENOVA 73 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🔥
🔥MILANO 26 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🔥

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI      🐞

🐞BARI 22-72🐞      🐞CAGLIARI 4-41🐞
🐞MILANO 26-90🐞  🐞NAPOLI 70-81🐞
🐞TORINO 8-51🐞   🐞VENEZIA 32-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     8 - 40 - 44 - 90                   🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 03/09/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI ⚠️⚠️⚠️
    HO SOSTITUITO 2 PREVISIONI COMPLETE CON 2 COMPLETAMENTE NUOVE...
    HO CAMBIATO IL 10ELOTTO SERALE...
    E HO AGGIUNTO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI NUOVO...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    6-12-17-82-87-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo ❤grazie per la pagina nuova e buongiorno a tutti buona settimana ❤️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo 😘😘 grazie per la pagina Nuova 💓 buon lunedì a tutti 💝💝💝

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Rosalia 💋😘 buongiorno Ornella spero che tu stia meglio 💪💪😘 ti auguro una buona guarigione 🙏😘😘 buon lunedì 💝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti,
    Buon inizio di settimana incominciamo con un bel caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    🧁🍿🧁🍿🧁🍿🧁🍿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tippete x la colazione
      💋❤

      Elimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon lavoro
    Buongiorno a tutti buon lavoro
    Grazie per il caffè e dolcetto Tippete!☕🥐🧁

    RispondiElimina
  10. MariaBS buongiorno Mimmo e tutti buona settimana e buon lavoro ..caffè e brioche presi grazie Tippete

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon inizio settimana
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria angela
      X la colazione 🌹💋❤

      Elimina
    2. Grazie anche da parte mia 🌸🌼🤗

      Elimina
  12. BUONGIORNO MIMMO E TUTTO IL GRUPPO ANCHE DIETRO LE QUINTE BUON INIZIO SETTIMANA

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  14. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata grazie a chi ha offerto il caffè Ve ne offro un altro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per Rosaliaaaaaaaaa ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      Cara amica mia,grazie x il decaffeinato,sono contenta che stai bene 🌹🌹🌹

      Elimina
  15. Ciao Maria Concetta grazie oggi sto molto meglio una buona giornata anche a te Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ornella mi fa piacere 👏😘❤️🙏🙏❤️😘❣️ grazie a Dio ❤️🙏🙏🙏

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo, buon inizio settimana, buon lavoro 🤗😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno mimmooooo💋❤
    Carissimissimo ❤
    Buon lunedì,grazie x la pagina nuova ❤💋❤💋❤💋

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti quanti Nessuno escluso, buon inizio settimana, buon lunedì 😘🤗🌺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate... Sono stata un po' ripetitiva 😂

      Elimina
  19. Buongiorno carissime amiche 🌹
    Buon lunedì,la mia colazione x voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪

    RispondiElimina
  20. Il mio fiore x voi Amiche mie ❤
    ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  21. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti quanti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  22. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Rosalia, grazie per la colazione, 😘🤗
    Ciao Ornella, mi fa piacere che oggi stai meglio, ti ringrazio x il caffè, 🤗😘 ciao buona giornata 🌼🌸

    RispondiElimina
  24. FELICE GIORNATA ANCHE A TE MIMMO 💪a tutte le persone del blog💓🌷grazie dei vs. Caffè e dei dolcetti🙋‍♀️una FELICE GIORNATA a Voi.Io non sto giocando x ricev
    .chiuse ma a To uscito il 22 in terno con mia data nascita😂🤣😂sara x la prossima volta🌷💓🙌

    RispondiElimina
  25. "PENSIERO DEL GIORNO"
    OGNI ALBA È LUCE DI OGNI
    SPERANZE.

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno amici❤
    Buon inizio settimana a tutti
    Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  27. Buon giorno Gabri 48 invece la mia data col 22 sono due volte che va alla nazionale in ambo e io l ho giocata a Bari 😭

    RispondiElimina
  28. Buon giorno Ornella sono contenta che stai meglio buona giornata

    RispondiElimina
  29. Grazie Anto 66 buona giornata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  30. Ciao Marina Curzio mi dispiace che sei stata male spero che oggi va meglio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  31. Marina cara 🌹
    Ti ho risposto al messaggio che mi hai mandato ieri sera in privato
    Quando puoi leggilo😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Marina, come stai oggi? Spero meglio 🌹🤗

    RispondiElimina
  33. Auguro una Buona Giornata
    A:
    MIMMO❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    MARINAB62
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    VALLY
    VALE75
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    AGNESE
    ENZA2
    LINDA
    DANY
    MANU
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCESCA
    FRANCESCA 61
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    KATYA
    GABRY48
    MARIA BS
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA CATANIA
    TERESA PD
    SILVANA
    CRISTIANA
    MILENA BG
    GIOVANNA MILANO
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    TIPPETE
    MINNI313
    ANGELO
    LULLY
    ALEX14
    ALEX77INTER
    GIO'
    ANDREA IL JOLLY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro una Buona giornata a
      Maria Concetta 🌹

      Elimina
    2. Grazie mille Rosalia 💋💋😘 altrettanto anche a te e famiglia 🙏🙏❤️😍😍😍💝💝💝

      Elimina
    3. 🌹❤💋

      Elimina
    4. Grazie mille Rosalia 💋💋😘 anche a te e famiglia 🙏🙏❤️😘

      Elimina
  34. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ba ca 42 30 65 50 o🙃da giocare anche dieci lotto serale
    8 44 ro tu
    8 26 62 mi ve
    Occhio al n 8 ritarda da 8 estr su tutte su mi ve uscito 68 38 manca l 8 che noi abbiamo già in gioco
    Max 2 colpi è fuori 😉

    RispondiElimina
  35. BUONGIORNO A TUTTI
    VENEZIA 39 AMBATA SEMPLICE E IN 1 POSIZ
    VENEZIA 8 34 39 90
    MILANO 17 48 72 90
    CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona settimana 😘

    RispondiElimina
  37. Buon lunedì a te Mimmo e a tutti e tutte nessuno escluso Annarella torino😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  38. Buongiorno fanciulle e maschietti buona settimana a tutti e tutte 😘

    RispondiElimina
  39. Ornella sono contenta che stai bene ❤️💋

    RispondiElimina
  40. Buona giornata Rosalia non riesco ad entrare su WhatsApp da ieri sera devo aspettare mia figlia che me lo sblocchi fino a domani Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella carissima 🌹
      Ti ringrazio x avermi avvisata
      In effetti in privato l'ho notato
      Buona giornata anche a te
      😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. E si infatti ieri sera volevo risponderti ma non ci sono riuscita appena si sblocca te lo comunico buona giornata carissima amicamia😍😍😍😍😍

      Elimina
    3. Annarella cara 🌹
      Non preoccuparti cara Amica mia,capisco che se non si può c'è sempre un motivo 💋

      Elimina
  41. Mimmo grazie per avere buttato via tutto! Buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  42. Gianluca...

    Buona settimana Mimmo e gruppo..
    Dopo un pò di relax..

    Torniamo a macinare i numeri...

    OGNI ESTRAZIONE FARÒ COPIA E INCOLLA

    PREVISIONI VALIDE X TRE COLPI..

    MILANO/VENEZIA...

    90 ESTRATTO... PIÙ TERZA E QUINTA POSIZIONE

    ♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️

    ROMA/TORINO...69 ESTRATTO..

    ....8/69/90... AMBO,TERNO,+ AMBETTO..




    RispondiElimina
  43. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Firenze Roma ambata 33 semplice e in terza e quarta posizione. Firenze Roma 26/33 per ambo secco. Buon inizio di settimana a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gli altri numeri Roma firenze non si giocano più ?

      Elimina
    2. Se JONATHAN ha messo questo aggiornamento, in automatico dimentica il passato.

      Elimina
    3. Grazie mi scuso (TOSCANA)

      Elimina
  44. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca e tutte e tutti nessun escluso 👋👋👋
    Mimmo posso chiederti se per piacere mi puoi mandare la nuova previsione di lotto mio grazie mille 😍😍❤️❤️

    RispondiElimina
  45. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo puoi chiedere al blog se mi possono dare i numeri di questo sogno ho sognato il mio campo pieno di vite e c'era tanta uva bianca grossa grazie mi puoi mandare tu i numeri perché ho problemi ad entrare nel blog grazie salutami tutti

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmetto carissimo buon inizio settimana 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buon inizio settimana 💋 ❤

    RispondiElimina
  47. X voi mie care amiche ❤
    🌯🌯🥜🥜🥗🥗🍟🫔🫔🍕🍕🌮🌮🥖🥖🥖🥖🥖🍔🍔🍔🥨🥨🥪🥪🥪🥪🥪🥚🥚🥚🍿🍿🌭🌭🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🌯🌯🌯🥜🥗🥗🍟🍟🍟🫔🫔🫔🥪🥨🥨🥨🥨🥪🥪🥨🥪🥨🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova,buon lunedì 😊
    Buongiorno a tutti io sono ancora al mare questa è l'ultima settimana poi si torna a casa !!! Grazie per tutto ciò che offrite ogni giorno , io salto per oggi altrimenti ingrasso,e mi tocca rimediare con camminate mattutine e serali!!!! 😂😂😂 A dopo carissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna r🌹
      Goditi questi altri giorni di mare,ti auguro una buona giornata 💋

      Elimina
    2. Grazie Rosalia anche a te buona giornata carissima ❤️😘

      Elimina
    3. Anna r 🌹
      Anch'io sono al mare con mio
      Figlio,si sta una meraviglia
      Poca gente il mare una tavola
      C'è aria di tramontana 💋

      Elimina
    4. Si cara anche da me si sta da Dio non troppo caldo e un bel venticello , meno gente è perfetto 🏖️🌞🤗😘

      Elimina
  49. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini buon pranzo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara
      Ornellaaaaaaa ♥️

      Elimina
  50. EMMA CARA 🌹
    TI FACCIO I MIEI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  51. Emma auguri di buon anniversario a te e tuo marito naturalmente baci bacini bacetti bacioni ciao Ornella

    RispondiElimina
  52. Buon giorno Mimmo e buon inizio settimana a tutti 🌹Marina 61

    RispondiElimina
  53. Mie care Amiche ❤
    Vi auguro buon pranzo
    Vi aspetto nel pomeriggio
    X il caffè Con il dolce 🌹

    RispondiElimina
  54. Mimmo ho giocato il tuo 10e lotto per tre volte e ho preso l'oro due volte grazie❤️domani si gioca gratis al lotto🥳Marina 61

    RispondiElimina
  55. Buon anniversario Emma!!🥂🥂🍾marina61

    RispondiElimina
  56. Siiiiiiiii, ho vinto pure io 🥳🥳🥳 grazie Mimmo 💋
    Emma cara, tantissimi auguri 🍾🥂

    RispondiElimina
  57. Ciao Emma tantissimi auguri per l'anniversario di matrimonio 🍾🥂 💐 🎉🎉🎉😘

    RispondiElimina
  58. Buon pranzo a tutti!!!!
    Auguroni Emma 💐🎁
    Gioca domani 22 8 Milano tutte nazionale 💋🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  59. Giovanna Milano buongiorno a Mimmo grazie x le nuove giocate e buongiorno a tutte voi x tutte le cose prelibate e i pensieri gentili grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Giovanna
      Milano 🌹🌹🌹

      Elimina
  60. EMMA carissima tantissimi auguri di buon anniversario di matrimonio 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  61. Emma tanti auguroni buon anniversario da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio amiche mie ❤
    X chi a finito di pranzare offro
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
  63. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 GRAZIE X LA PAGINA NUOVA E BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO CARA EMMA😘e io riposto più tardi qualche previsione buon pomeriggio cara MARICAGEMELLA io ora non ho il libro sottomano ma credo che sognare uva bianca porti fortuna abbondanza💪👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA DANIELA ORNELLA DANY MERY BOLOGNA MERY MARYGI MARTINA EMMA FLAVIA MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA LALILLY LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE STEFANIA BRIDA AZZURRA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 M.CONCETTA tutti nessuno escluso a dopo 👋

    RispondiElimina
  64. Tantissimi auguroni di buon anniversario Emma cara 💋❤
    Un consiglio da amica attenta a non farti mettere incinta 🤣🤣🤣🤣🤣🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaa, mi sa che dovrò ascoltare bene il tuo consiglio...... 🤣🤣🤣
      Mai dire maiiiii 🤣🤣🤣🤣💋
      Devo correre ai ripariii 😘

      Elimina
  65. Tanti auguri di buon anniversario di matrimonio a Emma

    RispondiElimina
  66. Emma domani giocati 22 e 8 a Milano e fai anche Bari x abbiamo il 22 di Mimmo volendo puoi mettere anche l anno così fai un bel terno te lo auguro ❤️

    RispondiElimina
  67. Tantissimi auguri di buon anniversario Emma 💑🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Io ho una data a me cara
    8 22 65 ba tu e nel dieci lotto serale 😉

    RispondiElimina
  68. Buon pomeriggio mimmo e a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie per tutto quello che avete offerto ❤❤❤
    Emma tanti auguri di buon anniversario di matrimonio e 🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤
    Dany

    RispondiElimina
  69. X voi care Amiche ❤
    🍨🍧🍦🍦🍧🍧🍨🍨🍧🍦🍦🍦🍨🍨🍧🍦🍦🍦🍧🍧🍨🍨🍨🍧🍧🍧🍦🍧🍨🍨🍧🍦🍦🍦🍧🍧🍨🍨🍨🍨🍧🍧🍦🍧🍧🍨🍨🍨🍨🍧🍧🍦🍦🍦🍧🍧🍧🍧🍨🍨🍨🍧🍧🍦🍦🍦🍧🍧🍨🍨🍨🍧🍧🍦🍦🍦🍧🍨🍨🍧🍧🍦🍦🍧🍧

    RispondiElimina
  70. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo scusa se ti disturbo di nuovo ma volevo fare tanti auguri di buon anniversario di matrimonio a Emma e marito 🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio grazie mille Rosalia per quello che offri 🌹🌹😘poi volevo fare gli auguri a Emma di matrimonio buon aniversario cara un abbraccio 👏👏🎉🎉🎉❤️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Concetta 🌹
      Davvero lo faccio con il cuore
      Ed è come se da parte mia
      Venisse fatto nella realtà 💋

      Elimina
  72. CIAO A TUTTI AUGURI AD EMMA
    PER IL SOGNO VEDERE UVA E PRESAGIO DI FORTUNA
    UVA MI DA IL NUMERO 19 SE VUOI AGGIUNGI IL 90
    CHE ORMAI MANCA SU TANTE RUOTE CIAOOO

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti ☺️
    RINGRAZIO A :
    Mimmo 😘💋
    Rosalia 🌹Ornella 🌹Marina 61🌹
    Sonia 🌹Annarella 🌹Agnese🌹Elvira🌹Anna Torino 🌹
    Ele 73🌹Marina 🌹Maria Concetta 🌹Vally🌹
    Dany🌹Daniela 🌹Antonella 66🌹
    Mary G 🌹 spero non dimenticare nessuno, grazie di ❤️
    La data è 22 8 87 ben 35 anni😘 matrimonio in Chiesa!
    Quello civile è 9 gennaio 86 😘
    Buona serata a tutti 🤗💕😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma cara 🌹
      Lo stesso giorno del mio compleanno ❤💋

      Elimina
    2. Rosalia, siiii,
      Lo ricordo bene, è anche il tuo compleanno 😘💋🌷🌷

      Elimina
  74. Brava cara Emma la prudenza non è mai troppa sai com è i vecchi ricordi tirano scherzi inattesi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, proprio vero 🤣🤣🤣😘

      Elimina
    2. Auguri Emma buon anniversario...se dovessi aver bisogno di corredino sono pronta .( volevo mettere faccine ma non riesco !!!)

      Elimina
  75. Buongiorno a tutti finito primo round di lavoro leggo ora che e l anniversario di Emma augurissimi a Emma e suo. Marito. ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma, grazie mille 🤗😘

      Elimina
  76. Emma🌷Felicitazioni x tuo anniversario matrimonio🍾🥂 e tanti anni a venire di tranquillità insieme💓 la data 22 .8.e molto cara anche x me🥂 x tutte la amiche e amici offro freschi di raccolta i fichi bianchi ottimi con prosciutto crudo ma anche soli🙃🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry 48, 🌹
      Grazie mille ☺️
      Ti ringrazio prendo volentieri I fichi bianchi, li mangio senza il prosciutto che a me piacciono soli 😘 ciao, buona serata 🤗😘

      Elimina
    2. GABRY48 CARA ❤
      ANCH'IO ACCETTO MOLTO VOLENTIERI I FICHI 🌹💋

      Elimina
  77. Buonasera dinuovo... Riposto x Convergenze al sesto colpo Ambata 80+ ABB.30.40.)80.30.40) Bari Genova Roma Torino... rigioco poi ambata Convergenza con Mimmo 26 Milano..e x Nazionale al primo colpo 88ambata con abbinamenti ..27.84.69(il 17 .. l'ho tolto)in particolare se qualcuno ha Convergenza x il 27.84.88/😘👋 buona cena a tutti

    RispondiElimina
  78. Mie care Amiche ❤
    L'aperitivo alcolico oppure analcolico e pronto scegliete voi
    🥪🥪🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍿🍿🍿🍿🌭🌭🥙🌯🥗🥗🥗🍟🍟🫔🫔🫔🫔🫔🍕🍕🍕🍕🌮🌮🥖🥖🍔🍔🍔🍔🍔🫔🍟🍟🍟🍟🫔🍟🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹

    RispondiElimina
  79. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini buona serata buona cena a te a Mimmo e tutti tutti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  80. Buonasera a tutti riposto il 2-7 ambo e Ambetto Venezia -nazionale ambata 2 su Venezia Poi chi vuole fare lunghetta abbinare il 42-47 recupero tutte buona serata e buona cena a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  81. Mimmo mi consigli una previsione a te forte.grazie

    RispondiElimina
  82. Ornellaaaaaaa ♥️
    X me è sempre un vero piacereeeeeee ❤💋

    RispondiElimina
  83. Mie care Amiche ❤
    Vi auguro buona cena💋
    Ci vediamo dopo cenaaaaaaaa🌹

    RispondiElimina
  84. Ciao ANTONIO ti consiglio questi 3 ambi secchi postati in prima pagina :

    MILANO 26-90
    TORINO 8-51
    VENEZIA 32-90

    N.B. Come ho già accennato settimana scorsa, occhio a
    MILANO-VENEZIA per il 90 ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  85. Disastrologo e Giusy Nazionale tutte Ambata 56..56-11

    RispondiElimina
  86. Ciao Disastrologo, ambata su tutte non esiste... se mai solo su NAZIONALE l'ambata 56 e l'ambo 56-11 su NZ-TT

    RispondiElimina
  87. Ciao Maria BS ti do una mano anche io x il corredino Emma facci sapere🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  88. Buona serata 💓💓🌷🌷sono contenta del gradimento dei fichi sono un esplosione 🤗🤗peccato non poterli tenere x inverno🤔🤔fra di Voi c è un esperta di confetture 🤗grazie🌷

    RispondiElimina
  89. Mie care Amiche ❤
    X voi è pronta la tisana
    Servitevi quando volete
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  90. Grazie per la tisana Rosaliaaaaaaaaa buona serata ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      X me è un vero piacere
      Cara💋

      Elimina
  91. Risposte
    1. Lucia cara🌹
      Buonanotte ❤💋

      Elimina
  92. Grazie per la tisana Rosalia 💋💋😘 buona notte a te 😘❣️ a Mimmo 😘😘😘 e a tutti...con tutto il mio cuore ahhh dimenticavo buona notte anche alla nostra Ornella 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta cara 🌹
      Buonanotte ♥️💋

      Elimina
  93. 👋 tutti grazie Rosaly x la tisana e anche chi ha offerto altro prima😘 grazie amiche e una serena notte MIMMO TUTTI 🌌👋 ciao ciao 😉 amici a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele cara🌹
      Buonanotte ♥️💋

      Elimina
  94. Buonanotte mimmo❤
    Carissimissimo ❤❤❤
    Sogni d'oro ❤❤❤

    RispondiElimina
  95. Splendide persone ❤❤❤
    Auguro a tutte/i voi una dolce e serena notte 😴😴😴😴😴

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    AGNESE
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    FABIOLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    MARINAB62
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    ENZA2
    LINDA
    IRMA
    GIOVANNA MILANO
    FRANCESCA 61
    LULLY
    MARIA BS
    ELENA DI LECCE
    MIRCO LOTTO
    LUANA DA ROMA
    PATTY DA VERONA
    ELENA DI SAVONA

    RispondiElimina
  96. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Se manca qualche nome nell'elenco ditemelo bella gente 😘😘😘

    RispondiElimina
  97. Buonanotte
    Carissime Amiche mie ❤
    Sogni d'oro ❤💋

    RispondiElimina
  98. Buonanotte mimmo. Sogni. D' oro 😘😘

    RispondiElimina
  99. Buonanotte fanciulle e maschietti grazie Rosalia per la tisana presa 💋💋

    RispondiElimina
  100. Eccomi qua ciao Mimmo grazie per la buonanotte la auguro anche a te 😴😴
    Grazie Rosalia per la tisana ❤️😘 buonanotte a tutti e sogni belli 😴😴 a domani

    RispondiElimina
  101. Mimmetto mi sa Elena Venezia 🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  102. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  103. Serena notte a te Mimmo 🥰
    E a tutti nessuno escluso Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara amica mia 🌹

      Elimina
    2. Buona notte a te cara Rosalia da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰

      Elimina
  104. Serena notte a te Mimmo e a tutti voi

    RispondiElimina
  105. "PENSIERO DELLA SERA"
    UN'AMICO A CUI VUOI VERAMENTE BENE NON HA BISOGNO DI SENTIRSELO DIRE PERCHÉ LO SA
    MA NON CON LE PAROLE,MA CON LE DIMOSTRAZIONI QUOTIDIANE
    QUESTA E LA VERA AMICIZIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido 🌹🌹🌹💕

      Elimina
    2. È la pura verità cara Emma 🌹

      Elimina
  106. EMMA CARA❤
    QUESTO MESSAGGIO E DA PARTE DI FABIOLA CHE TI FA TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO
    ❤🌹💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie Rosalia,
      Ringrazio tanto Fabiola,
      😘🤗✨✨

      Elimina
  107. AMICHE MIE❤
    EMMA SI TROVA IN UN BEL POSTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaa a.... 🤣🤣
      Ma che diciii 🤣🤣
      Sono già nel mondo dei sogni ✨✨La tua tisana stanotte era troppo forte
      Che ci hai messo....
      Buonanotte ✨✨✨✨😘🤗

      Elimina
    2. Emmaaaaaaaa ♥️
      Stare nel mondo dei sogni
      Non è un bel posto?

      Elimina
    3. Nella mia tisana come in tutte le altre cose che vi offro ci metto sempre il cuoreeeeeeeeeee😉🌹💋❤

      Elimina
    4. Spero di andarci anch'io
      Nel mondo dei sogni
      Sognando chi dico iooooo
      ❤❤❤❤

      Elimina
  108. Buona notte Mimmo ✨✨
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno escluso, a domani ✨✨✨✨🤗😘✨✨✨✨

    RispondiElimina
  109. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte anche a te mia
      Cara Ornella ❤💋

      Elimina
  110. Buongiorno carissimo Mimmo buon martedì 😘❣️un buongiorno a la cara Rosalia 💋😘 e a tutti voi ci sentiamo sta sera un abbraccio forte virtuale 😘😘💝💝💝

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti!!!😘😘😘
    Buona giornata !!!
    A questa sera !!!!

    RispondiElimina
  112. Buongiorno e buon martedì, vincente a tutti voi !!! 💋🌹❤️🥰

    RispondiElimina
  113. Buongiorno splendide persone ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    Auguro a tutte/i voi una meravigliosa giornata ed una serata vincente 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🎯🎯🎯🍾🍾🍾🥂🥂🥂

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    FABIOLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    MARINAB62
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    ENZA2
    LINDA
    IRMA
    GIOVANNA MILANO
    FRANCESCA 61
    LULLY
    MARIA BS
    ELENA DI LECCE
    MIRCO LOTTO
    LUANA DA ROMA
    PATTY DA VERONA
    ELENA DI SAVONA

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buona colazione

    RispondiElimina
  115. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    In bocca al 🐺 per stasera 👍

    RispondiElimina
  116. FELICE GIORNATA 💓🌷💓a Voi tutti .e 😍ma proprio tutti🤗.Mimmo grazie sempre x tuoi consigli vincenti🥂🍾x questa sera🥂🍾💓🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  117. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il blog
    Buongiorno Maria Angela grazie per il caffè!

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo felice giornata anche a te 🤗
    Buongiorno a tutti grazie Maria Angela e tippete per il caffè e cornetti 😊😘 buona giornata a dopo

    RispondiElimina
  120. OGGI E SANTA ROSA 🌹
    MIA CARA MAMMA TANTISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  121. TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTE COLORO CHE PORTANO QUESTO NOME🌹

    RispondiElimina
  122. BUONGIORNO MIMMO❤
    CARISSIMISSIMO ❤❤❤
    BUON MARTEDI💋💋💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog