PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 28 / 04 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI (ULTIMO MINUTO)
     19 AMBATA (1°e 4°Pos.)
     19-35 / 19-90 + TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

2) BARI 
     60 AMBATA (1°e 5°Pos.)
     32 AMBATA (2°e 5°Pos.)
     60-24 / 60-32 / 60-83 + QUARTINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

3) CAGLIARI 
     82 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     82-21 / 82-60 / 82-90 + QUARTINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

4) MILANO 
     82 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     82-47 / 82-60 + TERZINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞
🐞 BARI 2-83 🐞  //  🐞 CAGLIARI 61-67 🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯         IL CENTENARIO DI NAPOLI         🎯
🎯      8-10 / 8-19 / 8-86 + QUARTINA      🎯
🎯                (PER 5 COLPI MAX)                🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞🐞         FINO AL 17/05/2022          🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞   2-8-19-60-83   🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  🐞🐞
🐞     (FARE LA CINQUINA SU BA-NZ)     🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-2-4-6-89-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LA MIA COMBINAZIONE 10ELOTTO SERALE È STATA AGGIORNATA ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Mimmo e grazie di tutto 💰💰💰💣🏆🥇💪👍😍

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e a tutti

    RispondiElimina
  6. AMICHE MIEEEEE ♥️
    ALLE 11:00
    L'APERITIVO VE LO OFFRO ALL'APERTO,CON QUESTA BELLISSIMA GIORNATA SI POTREBBE ANDARE AL MARE
    MIMMOOOOOOOOOOO♥️
    QUI E GIÀ ESTATEEEEEEEE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia qui invece il tempo è birichino altro che estate ...L aria stamattina è ancora fredda

      Elimina
  7. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog Annarella Torino

    RispondiElimina
  8. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso buona giornata. ,grazie a Rosalia x la colazione e achi ha offerto il caffè 😘🤗

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mimmo grazie mille per la vincita al 10lotto❣❣❣
    Buongiorno a tutti voi grazie per quello che avete offerto ❤❤❤❤❤
    Buongiorno Rosalia sono contenta che sei ritornata in questa famiglia ci mancava il tuo calore 🥰🥰🥰❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANY CARA ♥️CREDIMI
      DAL PROFONDO DEL CUORE
      NON HO PAROLE X L'AFFETTO CHE MI REGALATE OGNI SINGOLO GIORNO,E SONO ALTRETTANTO CONTENTA
      DEL CALORE CHE TRASMETTO IO X VOI....

      Elimina
  11. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  12. Emma 🌸Miriam 🌼27 aprile 2022 alle ore 10:49

    Ciaooo cari amici e amiche, ciao Mimmo, in attesa che ci offra l aperitivo Rosalia, facciamo una piccola pausa e vi offro dei buoni cornetti alla Nutella e marmellata alle more, servitevi pure ho anche della spremuta di arancia 🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥤🥤🥤🥤🥤🥤🥤🥤🥤🥤Ciaoooo ❤️

    RispondiElimina
  13. Ciao Emma grazie mille ,mamma mia visti dalle foto che mi hai inviato devono essere una bontà 😋😋😋😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono anche molto semplici da preparare 😘😘ciao Marina.

      Elimina
  14. AMICHE MIEEEEE ♥️
    CI SIETEEEEEE
    PRENDETE POSTO,E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOIIIIIII
    BUON APERITIVOOOOOO.....

    RispondiElimina
  15. MARINAAAAA ♥️
    AI RAGIONE,I CORNETTI DI EMMAAAAAAA SONO MOLTO
    INVITANTIIII......

    RispondiElimina
  16. BENTORNATA TRA NOI LEADER DEL BLOG CARISSIMA AMICA MIA ROSALIA 🌹🌹🌹🌹IL GRUPPO SENZA DI TE E ANCHE DELLE BELLE PERSONE CHE FANNO PARTE DELLA BELLA FAMIGLIA E ‘MONOTONO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI SE DOPO RIESCO AD ENTRARE VI SALUTÒ TUTTI CIAOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo non ti sei firmato ma dalle parole che hai scritto sei forte la Gina Maria 🤔

      Elimina
    2. Si Marina, anche secondo me è Gina Maria, si riconosce 😊😉ciao

      Elimina
    3. Emma ♥️
      MARINA♥️
      CONFERMO CHE IL MESSAGGIO LA SCRITTO
      GINAMARIA,POCO FA LO SENTITA TELEFONICAMENTE....

      Elimina
  17. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo analcolico 😘💋

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico e della bontà che ha aggiunto Emma anch'io ho visto la foto deve essere buonissima a dopo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥️♥️♥️

      Elimina
    2. Ciao Ornella, si, buoni 🌼🌸🌼🌸🌼🤗🤗🤗

      Elimina
  19. cara Rosalia impara ad essere umile e a non offendere subito se qualcuno ti da dei consigli io mi chiamo Giovanna e non scrivo su questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PROPRIO PERCHÉ NON FAI PARTE DI QUESTO BLOG TORNATENE DA DOVE SEI VENUTA......

      Elimina
    2. Buongiorno Giovanna, lo poteva dire anche prima che era lei,.... Che male c'è... Sono sicura che Rosalia accetta i buoni consigli detti soprattutto con buona educazione!

      Elimina
    3. Non è il suo caso però mi sembra di capire... Torni pure liii, serena giornata lei!!

      Elimina
  20. Emma è bellissimo tuo nipotino veramente grande un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  21. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 da me sole ma ancora freddino.. quassù grazie ROSALY delle foto inviate del stupendo ristorante di FRANCESCA COMPLIMENTI 🤗io traffico poco con il cellulare per questo ti ho scritto solo ora e grazie x ciò che offrite sempre già dal mattino 😘❤️👋 a dopo Mimmo grazie della pagina nuova

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo. Buon mercoledì complimenti ancora per i tuoi numeri bene o male ci prendi sempre 😘😘

    RispondiElimina
  23. Buongiorno fanciulle e maschietti buon mercoledì. A tutti 😘🍀

    RispondiElimina
  24. Cara anonimo Giovanna se nn scrivi in questo blog perché allora hai scritto adesso ??

    RispondiElimina
  25. Mia cara Giovanna sei tu che sei entrata offendendo subito Rosalia non girare la frittata se non ti sta bene non entrare Ornella

    RispondiElimina
  26. Emmaaaa sono buonissimi i cornetti che mi hai mandato
    Ma io dico riuscirò mai a mettermi a dieta in questo blog😅😍❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANIELAAAAAAAA ♥️
      NON AI BISOGNO DI DIETA.....

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣😂😂 Mi sa maiii, da noi dieta non esiste nel nostro vocabolario... Ciao Daniela ❤️

      Elimina
  27. Ciaooo Rosalia, grazie mille per l aperitivo, lo prendo analcolico, grazie mille 🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  28. AMICHE DEL MIO CUORE ❤
    OGGI POMERIGGIO LA MERENDA
    VE LA OFFRO VISTA MAREEEEEE
    VISTA LA BELLISSIMA GIORNATA
    CHE CE,IMMAGINATE DI STARE IN PUGLIAAAAAAAAAA.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Rosalia ho preso l aperitivo io sono già in Puglia 😍❣

      Elimina
    2. DANIELAAAAAAAA ♥️
      L'INVITO ERA RIVOLTO X
      CHI STA PIU LONTANOOOOO...

      Elimina
  29. sai una volta Mimmo mi ha chiesto se volevo far parte del blog ma visto che molti se ne sono andati proprio perché su questo blog se non fai sempre la buona con cuoricini e robe varie non.ci puoi stare con questo chiudo,ma quel che ho scritto lo penso saluto Mimmo che secondo me rimane una persona stupenda ma non penso altrettanto di altri buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suo pensiero veramente molto sincera.. Se pensa questo di noi, pazienza noi continuiamo per la nostra strada.. Buona giornata

      Elimina
    2. ♥️♥️♥️

      Elimina
  30. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo number one, grazie peccato non ho giocato a Bari, un caro saluto a tutto il blog,vi leggo sempre.Rita

    RispondiElimina
  31. Giovanna ti chiedo cortesemente di non creare polemiche però, grazie mille.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo e Daniela e tutto il blog grazie Mimmo x le nuove previsioni Lucia dalla puglia 😘😘😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  33. AMICHE MIE ♥️
    VI DEVO CHIEDERE UN PARERE,COSA NE PENSATE DEL VESTITO CHE HO ACQUISTATO X IL MATRIMONIO DEL 10 GIUGNO?

    RispondiElimina
  34. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Grazieee Mimmo x aver preso 10 e lotto e il piccolo ambo a Bari e ti faccio tanti complimenti x la tua bravura 👏🏻👏🏻complimenti anche a tutti coloro che anno vinto e anno fatto vincere!pagina nuova nn ancora vista la guarderò stasera ,ti ringrazio e auguro una buona giornata a tutti e buone vincite x domani 🍀💰🐞🤗

    RispondiElimina
  35. AMICHE MIE ♥️
    VI AUGURO BUON PRANZO
    VI ASPETTO NEL POMERIGGIO X
    IL CAFFÈ ☕
    A DOPO.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto Rosalia, buon pranzo a te e a tutti tutti quanti ☺️

      Elimina
  36. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte di questo gruppo 😘😘❤️❤️
    Oggi è il mio compleanno voglio festeggiare con voi quindi offro la colazione 🥐🥐☕☕l aperitivo e torta 🎂🍾🥂🍦🍰🥂🍾❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Vally tantissimi auguri di buon compleanno 😘💋❤️🌹🌹🌹🎂🥂🍾🥳🥳🥳🥳

      Elimina
    2. Grazie Vally x tuto che hai offerto ti mando un forte abbraccio 😘💋

      Elimina
    3. Grazie x il tuo invito, non manco sicuramente... 😋😘😘

      Elimina
  37. Carissima VALLY tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂

    RispondiElimina
  38. Buon giorno VALLY, Buon compleanno tanti tanti auguri, altri 100 di questi giorni carissima 🍾🥂🎂🎉🎉🎁🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹Ciao bella!!

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti qui Veneto bella giornata di sole ,in questi giorni non sono tanto presente perché purtroppo non posso tanto stare tanto a scrivere domani l'altro intervento speriamo che tutto vada bene vi penso sempre anche se non vi scrivo un abbraccio atutti Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao FABIOLA, TI SALUTO TANTO TANTO, AUGURONI PER L INTERVENTO CHE FARAI DOMANI! UN ABBRACCIO FORTE FORTE 🤗❤️ facci sapere ok!

      Elimina
  40. Buon pranzo a tutti..io proseguo con 17 e 85 a ve.di Mimmo e chiedo consiglio se aggiungere il 71 e 34 dato dal 2 e 86 avete convergenze grazie😗😗😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry io aggiungerei il 22 o 29 dai numeretti isotopi vecchi 2 isotopi dovrebbe dare uno dei due almeno c era il 4 ed è sortito ieri🤗

      Elimina
  41. Buongiorno vally tanti auguri per il tuo compleanno cento di questi giorni auguri auguri e grazie per quello che hai offerto ciao Ornella

    RispondiElimina
  42. Ciao Fabiola vedrai che andrà tutto bene domani un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  43. Auguri di buon compleanno Valley
    💯 di questi giorni
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺
    Fabiola in bocca al 🐺 per domani vedrai che andrà tutto benissimo
    Buon pomeriggio a tutti e

    RispondiElimina
  44. Tanti auguri di buon compleanno Vally❣❣❣❣ grazie per per quello che hai offerto 😘

    RispondiElimina
  45. Ciao Fabiola ti faccio tanti auguri x L intervento di domai vedrai che andrà tutto bene ,ti mando un forte abbraccio 😘💋

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosalia, volevo dirti per il vestito..... Se è quello blu che hai nel tuo profilo, cioè blu è bellissimo, l ho indossi benissimo sembri un attrice uscita da BOUNTIFUL (SPERO DI NON aver sbagliato scrivendo) tranquilla farai è perfetto sei stupenda 🌹🌹🌹❤️❤️❤️😘😘

    RispondiElimina
  47. beautiful ❤️❤️😘

    RispondiElimina
  48. Rosaliaaa visto adesso bellissimo il vestito e ti sta benissimo 😘

    RispondiElimina
  49. Auguri a Wally per il suo compleanno e auguri a Fabiola per l intervento di domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  50. Eccomi speriamo di riuscire ad entrare.AUGURI DI BUON COMPLEANNO VALLY 💋💋💋💋AUGURI DI CUORE ❤️❤️❤️Un augurio x domani a FABIOLA che tutto vada bene ❤️UN STRUCON A MIMMO ROSALIA EMMA MARINA CURZIO MARINA 61 ELVIRA ELE 73 FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY GEMMA SILVANA MARICA TINA LINA ORNELLA CARLOTTA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA ANNA ILEANA MARIA ANGELA ALEX LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CRISTIAN WILMA PATTY PATRIZIA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO STUPENDO CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  51. E si cara Rosalia il vestito 👗 ti sta benissimo te l'ho scritto anche prima farai un bel figurone ciao Ornella

    RispondiElimina
  52. Ragazze intanto vi offro il primo caffè pomeridiano decaffeinato amaro dolce con panna come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella preso volentieri ora vado a lavorare

      Elimina
  53. Buon pomeriggio a tutti Un bel caffettino x tutti c☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕💋❤

    RispondiElimina
  54. Augurissimi cara Vally buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹💋❤
    In bocca al lupo cara Fabiola,tranquilla andrà benissimo💋❤

    RispondiElimina
  55. Ricambio il tuo abbraccio cara Maria Angela con affetto ,grazie cara💋❤

    RispondiElimina
  56. VALLYYYYYYYYYY♥️
    CARISSIMA TI FACCIO I MIEI PIÙ
    SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO,TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI
    NELLA VITA♥️

    RispondiElimina
  57. FABIOLA CARA♥️ FORZA E CORAGGIO CHE DOMANI ANDRÀ TUTTO BENE,TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO,SIAMO TUTTE CON TE...

    RispondiElimina
  58. BUON POMERIGGIO AMICHE♥️GRAZIE ORNELLA X IL DECAFFEINATO,GRAZIE ANCHE A TE ELVIRA X AVER OFFERTO IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  59. GRAZIE AMICHE MIE X I COMPLIMENTI RIGUARDANTE IL VESTITO♥️
    QUEL VESTITO LO INDOSSERO IN UN'ALTRA OCCASIONEEEEEEEEEEEEEE♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa te l ho detto l altro giorno che tu stai bene pure con uno straccio 😉

      Elimina
  60. Rosaliaaaaa bellissimo il vestito te l ho già detto ieri ma x indossarlo deve essere un occasione serale vista l eleganza,ma di giorno non mi sembra molto adatto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣amo prenderti in giro🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaa mi hai preceduto stavo x scriverlo io mi hai preceduto 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  61. Auguri Fabiola per domani vedrai che andrà tutto bene 1😘👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  62. Emma 🌸🌼Miriam 🌼🌸27 aprile 2022 alle ore 14:46

    Dany, ciaooo, come sta tua figlia, tra poco nasce il bimbo verooo,,, se non ricordo male 😍🤗

    RispondiElimina
  63. Auguri a vally x il suo compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂 🎂
    Faccio gli auguri anche a Fabiola x l intervento a presto cara😘

    RispondiElimina
  64. Risposte
    1. Elviraaaa secondo me Rosalia a pranzo metterà un vestito 👗 e poi x la sera farà cambio d abito
      Conoscendola non si accontenterà mica di mezza giornata🤣🤣🤣

      Elimina
  65. Emma 🌸🌼 Miriam 🌼🌸27 aprile 2022 alle ore 14:51

    Grazie Ornella Elvira per il caffè, Elviraaa deomani preparo i cornetti alla crema come piacciono a te ok!
    Questi di oggi offrili pure a Daniela, le piacciono molto

    Poi lei va a correre tutti i giorni ha bisogno di calorie 😁😁😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaa tranquilla di dolci non butto mai nulla 🤣🤣🤣dateli tutti a me so io come smaltirli😉

      Elimina
  66. Grazie Emma mia figlia sta bene !!!
    Il termine è scaduto da 6 giorni
    Siamo in attesa è Sono molto emozionata 😘

    RispondiElimina
  67. ELVIRAAAAA ♥️
    DANIELAAAAAAAA ♥️
    MI STATE FACENDO MORIRE DI RISATEEEEEE.....
    NON CE PROBLEMA IL VESTITO X IL GIORNO CE LO NON CI SONO
    PROBLEMIIIIIIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  68. DANIELAAAAAAAA ♥️
    ELVIRAAAAA ♥️
    X ME NON CONTA QUANTO TEMPO
    STAREMO INSIEMEEEEEEEE
    QUELLO CHE CONTA E COME STAREMOOOOOOOOOOO
    SOLO AL PENSIERO MI VIENE LA PELLE D'OCA.....

    RispondiElimina
  69. Buongiorno e grazie a Daniela x consiglio .....22 e 29 mi riguardano speriamo bene .un salutone a tutti 😍

    RispondiElimina
  70. Rosalia era giusto x un consiglio, tu cmq cerca un occasione serale ,sotto la luna e tutto più bello.,a parte che non sia l'una piena,attenta ai lupi mannari ,altrimenti addio bisogna correre e basta ,e il vestito sarebbe d intrakcio🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mi raccomando controlla il calendario prima🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. TANTI AUGURI DI BUIN COMPLEANNO ALLA CARA E GENTILE VALLY🎂🥂🍾💐salute e serenità e magari una vincita 😉👋 ANCHE RITA FABIOLA UN ABBRACCIO E MILENA BERGAMO GINAMARIA E TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘❤️a dopo che sto vedendo se trovo Convergenze numeriche👋

    RispondiElimina
  72. UHHHHHHHHHH
    ELVIRAAAAA ♥️
    MI STAI FACENDO MORIRE
    DI RISATE......

    RispondiElimina
  73. AMICHE ♥️
    VI DICO UNA COSA,SONO SICURA CHE LA NOTTE PRIMA NON RIUSCIRETE A DORMIRE PENSANDO A QUELLO CHE ACCADRA IL GIORNO DOPOOOOOOO,STARETE PIU FIBBRILLANTI DI ME......

    RispondiElimina
  74. X CHI LA GRADISCE OFFRO UNA BUONA MACEDONIA DI FRUTTA
    SERVITEVI AMICHEEEEEEEE
    DANIELAAAAAAAA ♥️C'È PURE IL FRUTTO DELLA PASSIONE.....

    RispondiElimina
  75. Ciao Dany vedrai che arriverà presto quel giorno tanti auguri un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  76. Grazie Rosalia Emma Ornella ❤❤❤

    RispondiElimina
  77. Rosalia ma Daniela ha bisogno del frutto della passione🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  78. ELVIRAAAAA ♥️
    SE LO GRADISCI TU SERVITI PURE CARA......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa comunque adoro la macedonia
      😍se propio lo vuoi sapere il 19 giugno faccio l anniversario di matrimonio 22 anni insieme 😍

      Elimina
    2. Festeggeremo anche la tua ricorrenza danielaaaaaaaa ♥️
      Mamma mia giugno sarà un mese pieno di ricorrenze.....

      Elimina
  79. VALLY CI SCRIVE:

    Grazie grazie mille Mimmo 😘😘❤️❤️
    Mimmo non so se riesci a leggere oggi ma volevo ringraziare tutte ma tutte le ragazze siete meravigliose è bello passare il compleanno con voi ❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️💋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

      Elimina
  80. No grazie Rosalia, potrebbe far causare danni a mio marito preferisco lasciarlo tranquillo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRAAAAA ♥️
      LASCIA STARE,PERCHÉ HO
      VISTO CHE È ABBASTANZA
      TRANQUILLO TUO MARITO...

      Elimina
  81. Elviraaaa veramente è 29 anni che conosco mio marito è ancora non si è mai lamentato🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. Dani neanche il mio ma sai come data una certa età bisogna andare cauti🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione elviraaaa 🤣🤣🤣🤣 tu il marito te lo sei scelto più anziano io me lo sono scelto più giovane di me sono stata più furba😁

      Elimina
  83. E COME POTREBBE DANIELA♥️
    LAMENTARSI DI TE♥️

    RispondiElimina
  84. VALLY CARA♥️
    GRAZIE A TE CHE CI AI RESO PARTECIPE DI QUESTO GIORNO X TE MOLTO IMPORTANTE....

    RispondiElimina
  85. AMICHE MIEEEEE ♥️
    MI STAVATE ASPETTANDO X LA
    MERENDA?ECCOMIIIIIIIIIII
    VI OFFRO UN BUON GELATO VISTA MAREEEEEEE
    BUONA MERENDA......

    RispondiElimina
  86. Buon pomeriggio amiche ....Rosalia guarda che ci sono anch io a giugno precisamente il 7 festeggerò 35 anni di matrimonio ,in più la seconda domenica di maggio saranno 43 anni che conosco mio marito 😉

    RispondiElimina
  87. Grazie Rosalia x la merenda ma veramente siccome mi sono appena svegliata gradirei un caffè grazie ...sempre se puoi 😘💋

    RispondiElimina
  88. MARINAAAAA ♥️
    X TE QUESTO ED ALTRO
    CAFFÈ ☕ SUBITO PRONTO X TE......

    RispondiElimina
  89. MARINAAAAA ♥️NON SAPEVO
    DEL TUO ANNIVERSARIO,BENISSIMO FESTEGGEREMO ANCHE QUELLO
    CON MOLTO PIACEREEEEEEEE...

    RispondiElimina
  90. MARINAAAAA ♥️
    AMICHE MIEEEEE ♥️
    SPERO CHE SARÀ A GIUGNO
    MENTRE MI STARÒ PRENDENDO IL CAFFÈ CON MIMMOOOOOOO
    VI MANDERÒ I SALUTI QUIIIIIIII
    DA PARTE MIA E DA PARTE SUAAA...

    RispondiElimina
  91. 👋 dinuovo TUTTI io x domani budget magro giocherò poco e su Nazionale x due colpi ambata mese 21(2/3 posizione e semplice e ambo ambetto 21.49.😉 magari a colpo x una volta ci vorrebbe 🤞🤞🐞🐞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele io il 12 21 lo aspetto su pa ro con 6 33 ambate e ambo che si sono formati ieri sera su pa ro😉

      Elimina
  92. Buon pomeriggio,scusate il ritardo ,tanti auguri a vally buon compleanno baci baci,un pensiero a fabiola per l'intervento andra' bene ciao linda

    RispondiElimina
  93. AMICHE ♥️GRADITE UNA
    GRANITA DI CAFFÈ ☕CON PANNA?

    RispondiElimina
  94. MIMMOOOOOOOOOOO♥️
    CI SEIIIIII?POSSO AVERE L'ONORE
    DI OFFRIRTI UNA GRANITA DI CAFFÈ ☕CON PANNAAAAAA?

    RispondiElimina
  95. Rosaliaaaaaaa si una granita di caffè va bene la prendo volentieri ora vado a correre
    Ci sentiamo dopo x cena
    Io ho impostato già la 🍕 🍕 🍕 🍕 🍕 🍕 🍕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANIELAAAAAAAA ♥️
      ECCOTI SERVITA LA GRANITA DI CAFFÈ ☕
      CARA.....
      BUONA CORSA 🏃♥️

      Elimina
    2. Grazieeeeee cara ora voloooo😀😍❣

      Elimina
  96. Eccomi qui, grazie Rosalia l'accetto molto volentieri 😘😘😘

    RispondiElimina
  97. MIMMOOOOOOOOO♥️
    MAMMA MIA CHE ONORE
    X ME POTERTI SERVIRE
    CREDIMI ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  98. Buona serata a tutti!!!!!
    Forza Inter !!!
    Stasera speriamo!!!!!

    RispondiElimina
  99. Rosaliaaaaaaaaa anch'io vorrei la granita al caffè grazie poi esco ciao Ornella

    RispondiElimina
  100. Buonasera, ho una domanda per il Sig. Mimmo … anche Lei ricambia l’ardore che ha la Sig.ra Rosalia nei suoi confronti !? … tra le righe si intuisce che la Rosalia è molto, molto presa da Lei . Grazie!
    Buona serata
    Firmato
    D. Vittoria




    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😷😷😂😷

      Elimina
    2. Qui altro che blog del lotto...........Cecilia.

      Elimina
  101. Certamente ornellaaaaaaa ♥️
    Eccoti servita la granita di caffè
    💋💋💋

    RispondiElimina
  102. Buonasera a tutti siccome manca poco all aperitivo offro gli stuzzichini 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🫒🫒🫒🫒🫒🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍞🍞🍞🍞🍞🍞🍞🍔🍔🍔🍔🍔🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥗🥗🥗🥗🥗🧇🧇🧇🧇🧇🧇🧇🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥓🥓🥓🥓🥓🥓🌭🌭🌭🌭🌭🌭🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🌮🌮🌮🌮🌮🌮🍤🍤🍤🍤🍤🍤

    RispondiElimina
  103. Rosaliaaaa sono le ore 19 dove sei ? Aspetto L aperitivo 😉

    RispondiElimina
  104. Chissà xke l undicesimo comandamento è poco conosciuto,eppure allunga la vita🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  105. ECCOMIIIIIIIIIII
    AMICHE♥️
    MARINAAAAA 💋
    STAVO APPUNTO SCRIVENDO CHE E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,SCEGLIETE VOI COME LO DESIDERATE
    GRAZIE MARINA X GLI STUZZICHINI ABBONDANTI
    CHE AI OFFERTO
    BUON APERITIVO.....

    RispondiElimina
  106. Ciao Elvira sei troppo forte 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  107. Sai Rosalia xche ho messo tanto stuzzichini xche la famiglia è cresciuta ...ci sono tanti anonimi 😉😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Siccome non sono graditi qui
      Gli andrà di traverso l'aperitivo......

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Ehee già missà!!!

      Elimina
  108. Ciao Marina ma anche ti pensi che non lo conoscano? Io si penso che camperò fino a 100 anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  109. Grazie Rosalia x L aperitivo analcolico 😘💋

    RispondiElimina
  110. Si Elvira io lo conosco gli altri non so e allora anch io come te camperò 100 anni 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  111. Rosalia cara, grazie per l aperitivo, lo sai io lo prendo sempre analcolico, Marinaaa grazie anche a te per gli stuzzichini 😊😘😘😋

    RispondiElimina
  112. Prima andavo meglio a scrivere xche c era il messaggio della persona a cui dovevo rispondere ora non lo vedo più e purtroppo mi dimentico quello che ho letto...ho la teresina 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  113. Ma chi è questa che vuole rosica rosica bella ornella

    RispondiElimina
  114. Aggiudicato Marina,ragazzi seguitelo anche voi ,
    CHI SI FA I C.... SUOI CAMPA CENT ANNI
    questo è il modo x allungare la vita x chi è interessato

    RispondiElimina
  115. Ciao Rosaliaaaaaaaaa io ci sono grazie dell'aperitivo analcolico e grazie Marina Curzio per gli stuzzichini buona serata buona cena e speriamo di stare in pace Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ORNELLAAAAAA ♥️
      CARA PRENDI TUTTO QUELLO CHE DESIDERI.....

      Elimina
  116. Marina a chi volevi rispondere a Teresina 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira ho detto che ho la Teresina ...sai cos è

      Elimina
  117. Buona sera vi ringrazio tutti , dei vostri pensieri speriamo che vada atutto bene un abbraccio forte Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Fabiola , forza e coraggio , andrà tutto per il meglio , porta pazienza ,e una carica di ottimismo! Mi raccomando, ti abbraccio
      Mery 💋🌹

      Elimina
  118. Io ci sono. Per l aperitivo posso prendere un po' di stuzzichini di Marina grazie mille ❤️❤️❤️😘😘🕊️

    RispondiElimina
  119. FABIOLA CARA 💋
    ANDRÀ X FORZA TUTTO BENE,PENSA POSITIVO
    NOI TE LO AUGURIAMO.....

    RispondiElimina
  120. Elvira io ne conosco anche un altro chi non si fa i c. Suoi non arriva alla pensione ciao buona cena buona serata Ornella

    RispondiElimina
  121. Sicuramente andrà tutto bene cara Fabiola tranquilla ,un abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  122. Elvira. Mi associo alla undicesimo comandamento papà mi diceva sempre la gente per bene si fa i azzi. Suoi la gente per male si rode il fegato

    RispondiElimina
  123. Ornella mio marito e nervosissimo oggi. Per caso conosci un motivo 🙈😘

    RispondiElimina
  124. QUESTA SI CHE È GENTE CHE VIVE
    DI COMPLESSI DI INFERIORITÀ
    NEI CONFRONTI ALTRUI......

    RispondiElimina
  125. Cecilia se ti va puoi venirti a divertire anche tu ,chissà chissà scappi qualcosa anche x te ,dopo tutte noi ovvio prendi il numero cara🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  126. Wilma quale motivo preferisce tuo marito anni 70 80 o 90 ?🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira anni 70 lui e vecchio 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  127. Ornella cara io sono a posto arrivo alla pensione e ai cento anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  128. AMICHE MIE ♥️
    VI AUGURO BUONA CENA,VI ASPETTO DOPO CENA X LA TISANA
    ASPETTO ANCHE CECILIA
    E D.VITTORIA X OFFRIRE ANCHE A LORO UNA TISANA
    PERÒ X VOI AFRODISIACA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii
      Emmaaaaaaaa ♥️
      Non mi sono firmata
      Involontariamente😘

      Elimina
  129. Vilma anch'io sono nervosa dobbiamo vincere cara un abbraccio buona serata Ornella

    RispondiElimina
  130. Cara chi sei la Rosalia? 🌹💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal suo scritto credo di si😚che bella serata movimentata😅
      Buona cena amiche 🥰

      Elimina
  131. RAGAZZEEEEE CHE SUCEDEEE STASERA.... SU SU... UN PO' DI RELAX ORA.... SIETE SUCURE CHE L'APERITIVO ERA ANALCOLICO 😂😂😂😂😂😂 CHE ESEMPIO DATEEEE.... 😜😜😜 ROSALIAAA LA CAMMOMILLA STASERA, DOPPIAAA 😂😂💋💋💋

    RispondiElimina
  132. Buonasera a tutti !!! Caspita che energia frizzantina , che si respira questa sera!!
    Mio suocero , mi diceva sempre , oramai 25 anni fa , cara ragazza , non preoccuparti degli altri , tanto nel bene o nel male , la critica te la faranno sempre , quindi fregatene!!!
    Cmq restiamo calmi e speriamo che domani esca qualcosa di buono!!! Una buona serata a tutti voi!! Un abbraccio circolare , Mery
    💋🌹🤗

    RispondiElimina
  133. Buona serata mi sapete smorfiare un sogno albero con prugne e poi raccoglierle e metterle nella borsa grazie Anna g ieri sera vinto niente

    RispondiElimina
  134. Alle Signore "ANONIME" dico cortesemente e con molta educazione, di tornarsene nel proprio blog...grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog