PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 04 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI (ULTIMO MINUTO)
     19 AMBATA (1°e 4°Pos.)
     19-35 / 19-90 + TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) BARI 
     60 AMBATA (1°e 5°Pos.)
     32 AMBATA (2°e 5°Pos.)
     60-24 / 60-32 / 60-83 + QUARTINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

3) CAGLIARI 
     82 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     82-21 / 82-60 / 82-90 + QUARTINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

4) MILANO 
     82 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     82-47 / 82-60 + TERZINA 
     (ULTIMI 3 COLPI)

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞
🐞 BARI 2-83 🐞  //  🐞 CAGLIARI 61-67 🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯         IL CENTENARIO DI NAPOLI         🎯
🎯      8-10 / 8-19 / 8-86 + QUARTINA      🎯
🎯                (PER 6 COLPI MAX)                🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞🐞   FINO A SABATO 14/05/2022   🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞   3-8-19-86-88   🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  🐞🐞
🐞     (FARE LA CINQUINA SU BA-NZ)     🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, benvenuti nella pagina nuova, buon lunedì di festa e buon inizio di settimana ❤❤❤🌹🌹🌹❤❤❤🌹🌹🌹❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
    2. Grazie dell' aggiornamento domani scelgo cosa giocare ciao grz 🍀🤞🍀

      Elimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-6-7-73-75-82
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. AMICHEEEEEEEE ♥️
    L'ABBONDANTE COLAZIONE
    SI TROVA NELLA PAGINA
    VECCHIA,NON VI HO LASCIATO SENZA COLAZIONE STAMATTINA
    NON LO FAREI MAIIIIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  4. Ciao Mimmo grazie x la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  5. Rosaliaaaa anch io stanotte ho fatto un sogno però non è stato Mimmoa darmi un nm ma bensì mio marito 😉😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARINAAAAA ♥️
      SE MIMMO MI
      DA LA POSSIBILITÀ
      DI ESPORRE L'AMBATA,ANCHE TU
      DEVI ESPORRE LA TUA......

      Elimina
    2. Rosalia mi dispiace non ti arrabbiare ma il mio nm lo tengo x me.TVB

      Elimina
    3. ♥️♥️♥️

      Elimina
  6. MIMMOOOOOO♥️
    CHE DICI SE NEGLI
    AGGIORNAMENTI AGGIUNGI
    LAMBATA CHE TANTO
    MI CONSIGLIASTI NEL
    SOGNO?VISTO CHE SIAMO
    UNA FAMIGLIA E CO DIVIDIAMO TUTTO,SE ESCE LO VINCIAMO TUTTI,CHE NE PENSI?????♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARINAAAAA ♥️
      TI DICO CHE CE QUALCHE ERRORE SOPRA A QUESTO
      MESSAGGIO,MA CAPISCIMI,E L'EMOZIONE.......

      Elimina
    2. Rosalia non ci avevo fatto caso agli errori ..capirai non è tanto che sono sveglia 😉

      Elimina
    3. MARINAAAAA ♥️
      IO STO SVEGLIA
      DALLE 5:00

      Elimina
  7. Ciao Mimmetto
    Buon giorno
    🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  8. Ma certo che si Rosalia... esponi pure l'ambata... però sappi che non posso metterla in prima pagina per non creare confusione... Scrivila in un commento 😉😉😉💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooo♥️
      Scusa,volevo dire
      Di esporla qui nel
      Blog,perdona la mia
      Emozione.......

      Elimina
  9. Buongiorno a voi ROSALIA, MARIA ANGELA, MARINA e a tutti coloro che ci raggiungeranno 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊
    Buongiorno anche a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🍀🐞🍀🐞25 aprile 2022 alle ore 09:14

      Mimmo, buongiorno, buon 25 Aprile ❤️☺️☺️☺️
      Rinnovo i saluti a tutti quanti buon 25 Aprile ❤️❤️

      Elimina
  10. Emma 🍀🐞🍀🐞25 aprile 2022 alle ore 09:10

    Mimmo grazie per la pagina nuova ❤️☺️

    RispondiElimina
  11. Emma 🍀🐞🍀🐞25 aprile 2022 alle ore 09:12

    Rosaliaaaa dai daci l ambataaaa ....... ☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  12. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vinto sabato sera ambata ba ambetto 9.90..e secco a tutte 90.28 davo ge ..ciao bna festa e complimenti mimmo e tutti occhio 8 a na x martedi, Patty1

    RispondiElimina
  13. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 09:19

    Buongiorno Marina, oggi che tempo fa da voi, sole??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Emma si oggi c è il sole ma è un po’ freddino

      Elimina
  14. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 09:20

    Buon onomastico a tutti coloro che si chiamano MARCO ❤️☺️AUGURIIII.

    RispondiElimina
  15. Si Rosalia esponi qui nei commenti l'ambata 😉✌💪

    RispondiElimina
  16. AUGURO UNA SPLENDIDA
    GIORNATA A VOI SPLENDIDE
    PERSONE♥️
    MIMMO♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    WALLY
    WILMA
    MERY
    MERY GY
    IORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    KATYA
    GABRY48
    ALEX77INTER
    ALEX14
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ANGELO
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MINNI313
    TIPPETE
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MARICA
    MONICA
    A TRA POCO....

    RispondiElimina
  17. MIMMOOOOOO ♥️
    NON E CHE POI MI FAI
    PAGARE PEGNO?

    RispondiElimina
  18. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon 25 aprile con la pioggia

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogg❣
    Emmaaaa Mimmo ieri senza sapere l ambata di rosaliaaaaaaa del sogno ne ho consigliata una su Milano e in privato mi ha confermato Rosalia che era propio quella ci ho azzeccato 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 10:44

      (^_-) ciao Daniela, ottimoooo!!!!! ☺️❤️

      Elimina
  20. Scusami ma sono ancora addormentata sono ornella

    RispondiElimina
  21. Buongiorno cara Rosalia grazie mille per la colazione abbondante buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi. Ornella

    RispondiElimina
  22. ALLORA MIMMOOOOO♥️
    RIBADISCO IL SOGNO
    CHE CREDIMI E COME
    SE L'AVESSI VISSUTO
    NELLA REALTÀ,QUANDO
    SONO ENTRATA IN QUESTO
    RISTORANTE CHE SI TROVAVA VICINO AL DUOMO
    TU ERI SEDUTO ED IO ENTRAI
    E MI VENNI A SEDERE VICINO
    A TE,TU AVEVI NELLE MANI
    CARTA E PENNA E MI
    CONSIGLIASTI DI GIOCARE QUESTO 69 CHE TU RITENEVI
    MOLTO FORTE SULLA RUOTA
    DI MILANO,E MI DICESTI:ROSALIA ALLE POSIZIONI CI PENSO IOOOOOOOOOOO
    MI DICESTI DI GIOCARLO
    IN 3 E 4 POSIZIONE,QUESTO
    SOGNO MI E RIMASTO COSI
    IMPRESSO♥️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  24. FELICE GIORNATA a MIMMO E a tutti /e ..😘 mi chiedevo il 17 a ve si gioca ancora grazie 😊😊

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti buon 25Aprile oggi qui Palermo una splendida giornata di sole viene voglia di uscire insieme al proprio caro x chi ce l'ha fatelo io purtroppo non si' cosa darei x averlo qui con me scusate non voglio rattristarvi un abbraccio x tutti buona giornata

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona festa

    RispondiElimina
  27. Ciao GABRY 48, io l'ho tolto dalla prima pagina, però sappi che x me il 17 a Venezia è ancora validissimo in abbinamento all'85 😉😉😉✌✌✌

    RispondiElimina
  28. ROSALIA sabato sera su Milano è sortito il 69 in 5°POSIZIONE....dubito che possa risortire...però mai dire mai 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Mimmo glielo appena scritto in privato a Rosalia 😉

      Elimina
    2. Mimmoooooo♥️
      Tu dici sempre
      Che i numeri non
      Hanno memoria♥️

      Elimina
    3. Infatti l'ho scritto Rosalia bedda, che potrebbe risortire 😉😉😉😘😘😘

      Elimina
    4. Mimmooooooo♥️
      I SOGNI si avveranoooooooo....

      Elimina
  29. Scusami Mimmo non ti ho ancora ringraziato per la pagina nuova grazie mille buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  30. E l'ora dell'aperitivoooooo
    Ghiacciato alcolico
    Oppure analcolico,scegliete voi
    Come lo desiderate,ed aggiungete pure quello che
    Desiderate........
    Buon aperitivooooo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 11:58

      Grazieee Rosalia ❤️❤️❤️☺️☺️

      Elimina
  31. Buona giornata a te Mimmo
    Grazie per la pagina nuova
    Un saluto a tutto il blog
    Il 9 e 90 è uscito su Bari dopo tanto tempo io penso che riuscirà di nuovo magari su Cagliari o Napoli che ne pensi Mimmo ciaoooooo da Annarella Torino

    RispondiElimina
  32. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sto tornando ti auguro un buon lunedì di festa a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte buon 25 aprile 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALLY CARA ♥️
      BUON 25 APRILE
      E BUONA GIORNATA♥️

      Elimina
    2. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 11:59

      Buon giorno VALLY ��������☺️❤️

      Elimina
  33. Ciao ANNARELLA, le ruote di NAPOLI E CAGLIARI ora più che mai chiamano il 90...e quindi tutto può essere ✌✌✌😉😉😉😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo il 90 l
      Su quelle ruote lo giocherò con i tuoi abbinamenti ciaoooo
      Da Annarella Torino

      Elimina
  34. Rosaliaaaaaaa grazie x l'aperitivo ghiacciato ❤
    Volevo dire a Marina che se guardi bene mi ha dato il 69 x due volte di fila nella stessa posizione anche io non mi stupirei se lo da x 3 volte di fila comunque un numero si sta presentato x 3 volte sulla stessa ruota es 90 ba 3 volte 47 ca 3 volte e se guardi bene tantissimi altri
    Il 69 lo abbinerei col 19
    Mi guardate l isotopia dei numeretti azzerati 10 90
    Io dico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela infatti io in privato ho scritto a Rosalia che i nm non hanno memoria

      Elimina
  35. Rosaliaaaaaaaaa grazie per l'aperitivo analcolico e aggiungo stuzzichini vari grissini prosciutto crudo mortadella crostini con pomodorini ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥️♥️♥️

      Elimina
    2. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 12:00

      Grazieee Ornella, bacioni ☺️❤️

      Elimina
  36. Io dico che il 69 mi esce di nuovo in questa settimana entro fine mese😉

    RispondiElimina
  37. Ciao Valli buona giornata di festa anche a te cara Ornella

    RispondiElimina
  38. DANIELAAAAAAAA ♥️
    SCUSAMI CARA,SICCOME
    MIMMOOOOOO ♥️E
    ATTENDIBILE ANCHE NEI SOGNI OLTRE CHE IN REALTÀ
    IO IL SOGNO LO DEVO GIOCARE,POSSO SAPERE IN MANIERA CHIARA DOVE?SCRIVI CHIARAMENTE CHE IO GIA SONO DISTRATTA
    X VIA DELL'EMOZIONE
    GRAZIEEEEEEE ♥️

    RispondiElimina
  39. LE POSIZIONI DI MIMMOOOO♥️
    NON LE CAMBIOOOOOO....

    RispondiElimina
  40. Rosaliaaaaaaa benedetta figliola😂non so che ti prende oggi è da stamattina che sei euforica calmati cara non so che lingua 😛 parlo 69 mi il tuo sogno se vuoi lo abbini come ambo col 19 quindi Milano 69 19 x 3 colpi dimmi se hai capito 🤗🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaa♥️
      Non è colpa miaaaa
      E un fatto ormonale...

      Elimina
  41. Buon 25 aprile a tutti!!!
    Grazieee. Rosalia!!
    Grazie Mimmo per la pag nuova!!!!♥️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 12:02

      Ciao Lucia, grazie altrettanto ��❤️☺️ buona giornata

      Elimina
    2. Luciaaaaaaa♥️
      Buon 25 aprile
      Anche a te ♥️

      Elimina
  42. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 12:03

    Rosaliaaaa oggi è 25...siamo già a fine mese... Giugno si avvicina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  43. Grazie Rosalia dell aperitivo analcolico e grazie a Ornella x gli stuzzichini ,auguro a tutti buon pranzo 😘

    RispondiElimina
  44. DANIELAAAAAAAA ♥️
    AI LETTO QUELLO CHE
    A APPENA SCRITTO
    EMMAAAAAAA ♥️
    LA MIA EUFORIA
    E LEGATA AL FATTO
    CHE STA ARRIVANDO
    GIUGNO.......

    RispondiElimina
  45. AMICHE ♥️
    VOGLIO DIRVI UNA
    COSA DAL PROFONDO
    DEL CUORE,PRIMA
    DI AUGURARVI BUON
    PRANZO E DIRVI CHE
    VI ASPETTO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ
    SPERO CHE QUELLO CHE IO MANIFESTO A VOI ARRIVA
    PROPRIO NELLO STESSO ED IDENTICO MODO,E BELLO
    LEGGERE CHE CE TANTA
    COMPLICITÀ TRA DI NOI
    E SOPRATUTTO TANTO
    RISPETTO VERSO
    L'UN LALTRO,INDIPENDENTEMENTE
    DAL FATTO CHE VIENE
    TRASMESSO NELLA
    VIRTUALITÀ....
    DIVERSE VOLTE A MIMMO♥️
    GLIELO DETTO,MIMMOOOOO
    TE LA SENTIIIIIIIIIIIIIIIII
    DI CONFERMARLO?

    RispondiElimina
  46. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 12:25

    Rosaliaaaa giugno é il mese del Raccoltooo.. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E VEROOOOOOO
      EMMAAAAAAA ♥️
      INFATTI
      RACCOGLIERÒ......

      Elimina
  47. Buon pranzo a tutti voi e buon 25aprile🤗😘

    RispondiElimina
  48. Martina,buon 25 aprile
    Anche a te e buon pranzo......

    RispondiElimina
  49. Buon pranzo a tutti voi
    Rosaliaaaaaaa condivido a pieno quello che hai scritto ❣
    Speriamo arrivi subito giugno così Speriamo che ti dai una calmata 🤗😂
    Mi stai facendo venire l ansia pure a me Sorella mia ti posso chiamare così perché io ne ho quattro di sorelle ma purtroppo non ho lo stesso rapporto che ho con te ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela cara♥️
      E difficile che tu
      Manifesti questi
      Sentimenti,ma x arrivare a tanto credo
      Moltissimo a quello
      Che ai scritto,e lo condivido e ricambio
      Anch'io.....
      ♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
  50. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 12:39

    Buon pranzo a tutti quanti, buon pranzo anche a te Martina, ciao a tutti a dopo ❤️❤️❤️����������

    RispondiElimina
  51. Rosalia 🌹
    Ma che succede a giugno?
    La tua euforia è per il mio compleanno vero?
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara♥️
      Festeggeremo anche
      Il tuo evento......

      Elimina
    2. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 13:42

      Ciao Maria Angela, che giorno? Io il 30 ��☺️

      Elimina
  52. MIMMOOOOOOO♥️
    SEI SEMPRE
    DIETROOOOOOOOOO.....
    (LE QUINTE)

    RispondiElimina
  53. IO SENTO E OSSERVO TUTTO ROSALIA DIETRO LE QUINTE... ANCHE SE NON SCRIVO IO CI SONO SEMPRE "DAPPERTUTTO"...

    RispondiElimina
  54. Grazie Mimmo x conferma 17 a ve.. Buon pomeriggio 🙄 Buon riposino🙄

    RispondiElimina
  55. BUON PRANZO
    AMICHE♥️
    BUON PRANZO MIMMO♥️
    SONO APPENA ARRIVATA
    A CASA,NEL POMERIGGIO
    VI ASPETTO X IL CAFFÈ
    E UN BUON GELATO........

    RispondiElimina
  56. Io il 26 Emma Miriam
    Festeggeremo insieme
    Io però sono un po' grande faccio il salto nella sessantina
    Mamma mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 14:55

      Maria Angela sei ancora giovanissima,
      A me mancano solo 5 anni x arrivare a 60 e mi sento la metà di quelli che ho!!!! ❤️❤️❤️❤️ Bacioni bella!!!!

      Elimina
  57. ECCOMIIIIIIIIIII
    Buon pomeriggio
    Sto preparando il caffè ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕CON LA CIAMBELLA
    CON GOCCE DI CIOCCOLATO
    SERVITEVIIIII...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 14:50

      Ciao Rosalia, grazie x la ciambella e il caffè.... Daiii però volevo il gelato.... Aspetterò!! ❤️

      Elimina
    2. Emmaaaaaaaa ♥️
      Devi pazientare fino
      Alle 16:00 so che a me
      Non dici di no.........

      Elimina
  58. Emmaaaaaaaa ♥️
    Il tuo compleanno è il
    26 giugno
    Maria angela♥️il tuo
    Compleanno di che giorno
    Viene?

    RispondiElimina
  59. IL GELATO VE LO
    OFFRO ALLE 16:00
    AMICHEEEEEEEE ♥️

    RispondiElimina
  60. Rosalia 🌹 cara
    Io compio gli anni il 26 giugno
    Emma il 30
    Capitoooooo
    Baci 💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 14:48

      Siii esatto ❤️❤️❤️ siamo del segno del cancro.....
      Io sono abbastanza lunatica.... E cambio umore da un momento all'altro..... Ahahah!!!!

      Elimina
  61. Maria Angela cara♥️
    STO PROPRIO CONFUSA
    PERDONAMI,E VERO
    AVEVI SCRITTO TU DICENDO
    CHE E IL TUO IL COMPLEANNO IL 26
    INVECE QUELLO DI EMMA
    IL 30.....
    PERDONATEMIIIIIIIIIIII......

    RispondiElimina
  62. ORNELLAAAAAA ♥️
    DA OGGI NIENTE PIU
    NEANCHE IL DECAFFEINATO
    X ME,SOLO CAMOMILLA.......

    RispondiElimina
  63. Emma anch'io sono lunatica e cambio l'idea da un momento all'altro ma solo nelle frivolezze nelle cose importanti sono molto seria
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 14:57

      Si, hai perfettamente ragione ����☺️☺️����

      Elimina
  64. Rosaliaaaaaaa grazie x la ciambella 🍩 cara
    Comunque la camomilla te la offro io se vuoi è quella naturale presa dal contadino quella fa ancora più effetto 😉❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii
      Danielaaaaaa♥️
      La accetto molto
      Volentieri perché
      Devo stare tranquilla...

      Elimina
  65. Io credo che l'essere
    Lunatica fa parte un po
    Di tutti i segni e non di alcuni
    Si è altri no....

    RispondiElimina
  66. Mimmoooooooooooo♥️
    Tu come la vediiiiiiiiiiii?

    RispondiElimina
  67. Rosaliaaaaaaa da quello che vedo tu non sei lunatica tranne quando hai perso il terno di mimmo in cinquina su Bari
    Che x tre giorni eri moscia😉😂

    RispondiElimina
  68. E verooooooo
    Danielaaaaaaaa ♥️
    Ve ne siete accorti
    Tutti che ci sono
    Rimasta male,ancor dippiu
    Perché quel terno uscì
    Il giorno del compleanno
    Di mia mamma il 15 gennaio
    Non lo dimenticherò mai.....

    RispondiElimina
  69. Però voglio ribadire una
    Cosa,i soldi vanno e vengono
    Ma la mia vera vittoria è aver
    Scoperto voi amiche,mimmoooooooo♥️

    RispondiElimina
  70. Danielaaaaaaa♥️
    Io sono molto
    Costante come persona
    E con un grande limite
    Di sopportazione.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa ti auguro di non cambiare mai ma stai attenta che quando si sopporta tanto nella vita alla fine si arriva a un punto tale da non sopportare più nulla😉❤

      Elimina
    2. ♥️♥️♥️

      Elimina
  71. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI 🤗 buon 25 aprile buon onomastico a tutti i MARCO😉....E grazie Mimmo x la pagina nuova....io rigioco Convergenza Bari Mimmo 32.60/ poi Cagliari insisto terzina 32.56.88/ Roma 48.88.83/e ambate mese VENEZIA 47 E NAZIONALE 21( in 1/3/5 e/o semplice) chi ha Convergenza nazionale io tento 21.22..anche ambo 👋😘 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA GINAMARIA DANIELA MERY DANY MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 ROSALY ROSE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JONATHAN LALILLY ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MARIAGALIZIA GIOTREVISO FABIOLA TERESA CATANIA TERESA SILVIA FLAVIA SILVANE MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA ANGELO LINDA SVETLANA LALILLY TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE a dimenticavo NAPOLI AMBATE AMBO 26.60AMBETTO👋

    RispondiElimina
  72. Sempre Convergenze GENOVA ROMA AMBATE AMBO 3.30./(per me 30 + forte Roma)in 2/4 posizione o semplicemente Semplice 😁

    RispondiElimina
  73. Ragazze ora che ci penso
    Ma fra noi non c'era un ragazza che si chiama Maria Concetta
    Come mai non.scrive più?
    Forse mi sono persa qualcosa?
    Grazie

    RispondiElimina
  74. Marina Curzio
    Il mio sistema del , 77 a Bari e Firenze non ha ancora dato
    Sabato a Venezia è uscito il 77
    Sono ruote gemelle io tolto il 20 e gioco solo a Bari
    77/10
    77/30
    77/63
    Non si sa mai che becchiamo un'ambetto
    Io ci provo
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  75. Buon pomeriggio MariaAngela grazie del consiglio ora vedrò cosa giocare con le previsioni di Mimmo più le tue e più il nm che ho sognato vado fuori budget e i soldini sono pochi ...purtroppo non vinco più e in più mi sono anche stanca di regalare soldi alla Lottomatica ladrona 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Dobbiamo essere
      Positivi nel gioco
      E sconfiggere noi
      La lottomatica....

      Elimina
  76. Maria Angela io nelle mie ambate ba ca ho popio il 77
    È un po che su Bari escono ambi vertibili sabato addirittura quaterna 9 90 28 82 ora secondo me sono pronti i gemelli su Bari vi ricordo ba ca
    6 15 88 89 77 43 70
    Da giocare anche dieci lotto serale 😉

    RispondiElimina
  77. SIETE PRONTEEEEEEE
    AMICHEEEEEEEE ♥️
    E ORA DELLA MERENDA
    GELATO CON PANNA
    SOPRA,SCEGLIETE VOI
    IL GUSTOOOOOOOO
    BUONA MERENDAAAA....

    RispondiElimina
  78. Marina anch'io è un po' che non vinco però 3 ambetto miei 5 di Mimmetto io li gioco con 10 euro me la cavo
    Ci provo poi Daniela ha detto che il 77 a Bari è anche nelle sue previsioni quindi
    Mi sento positiva per domani.
    Ciao

    RispondiElimina
  79. Rosaliaaaaaaa Io ci sono oggi voglio esagerare x me cioccolato e Biscottino con doppia panna cara😉
    Da domani inizio la dieta😂🤗❣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te e la dieta
      Voglio sapere da dove
      Devi dimagrireeeeee♥️

      Elimina
    2. Rosaliaaaaaaa dalla panza🤗😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Danielaaaaaaaa ♥️
      Secondo me a te
      E un fattore
      Psicologico......

      Elimina
  80. Ciao ragazze io ci sono spero di riuscire a pubblicare prima non ci sono riuscita grazie per la merenda Ornella

    RispondiElimina
  81. AMICHE ♥️
    IL 10 GIUGNO HO
    UN MATRIMONIO DI SERA
    DOMANI CHE SONO LIBERA
    ANDRÒ A FARMI UN GIRO
    X NEGOZI X VEDERE SE MI
    PIACE QUALCHE VESTITO.....POI IN PRIVATO
    VI MANDO LE FOTO COSI
    MI DATE UN CONSIGLIO
    CHE DITE??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa ma tu staresti bene anche con uno straccio 😂
      Comunque mandami pure le foto che ti consiglio io lo sai che io x te ci sono sempre 🤗

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaa ♥️
      Mi stai facendo
      Morire di risate....

      Elimina
  82. MIMMOOOOOO ♥️
    TU SCENDI DOPO IL 10
    GIUGNO GIUSTO??????

    RispondiElimina
  83. IO MANGIO,NON MI
    FACCIO PROBLEMI
    TANTO HO IL
    METABOLISMO
    ACCELLERATO
    E NON ASSIMILO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PURE QUELLO
      HO DI ACCELLERATO......

      Elimina
    2. Secondo me il mio pappagallino mangia più di te😂
      Se sai tutto quello che mi sono mangiata io 😂
      Allora x primo melanzane ripiene rigorosamente fritte poi carne alla griglia con patate e 🥗 insalata
      Peperoni arrostiti fatti a insalata messe nelle pulce macedonia colomba al cioccolato con ginseng e uova di cioccolato e per finire bayles 😋

      Elimina
    3. Pucce volevo scrivere sto cacchio di cellulare mi cambia le parole 🤗

      Elimina
    4. Danielaaaaaaaa ♥️
      Tu cucini tanto
      Ma mangi pochissimo..

      Elimina
    5. Rosaliaaaaaaa cara mangio anch'io cara non resisto 🤗è come visitare una chiesa e non baciare un santo🤭😂😂😂

      Elimina
    6. Quale' il tuo santo
      Protettore?
      danielaaaaa♥️

      Elimina
    7. Il mio è sant'Antoniooooooo.....

      Elimina
    8. Mio marito allora 😂😂😂😂😂😂😂si chiama Antonio
      Il mio padre pio🤗

      Elimina
    9. Anche il mio papà
      Si chiama Antonio
      Danielaaaaaaaa♥️

      Elimina
    10. Si chiama come
      Mimmoooooooo ♥️quante coincidenzeeee.....

      Elimina
  84. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 16:56

    Rosalia scusa per il ritardo... Prendo il gelato ho un caldo pazzesco oggi.... Ci voleva proprio., ave8visto le foto che mi ha mandato mia figlia, hanno pranzato al sacco in spiaggia al Poetto a Cagliari, bellissima giornata ❤️❤️❤️☺️ un bacione a tutti, dopo leggo con calma... Sto uscendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaaa ♥️
      Ho visto le foto
      Una giornata
      Stupenda anche
      Da voi....

      Elimina
  85. Emmaaaa sì è vero oggi una giornata estiva anche mia figlia è andata al mare Villanova di Ostuni mi ha mandato una foto c erano dei ragazzi che facevano il bagno😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Io ad Ostuni devo
      Andare al matrimonio
      Quanto dista da Manduria?

      Elimina
  86. Ti scrivo anche la location
    MASSERIA MONTALBANO

    RispondiElimina
  87. Rosaliaaaaaaa non saprei la distanza manduria è in provincia di Taranto e Ostuni in provincia di Brindisi
    Comunque ti faccio sapere appena si sveglia mio marito che ha fatto il turno di notte

    RispondiElimina
  88. Danielaaaaaaaa ♥️
    Lo so che Manduria e in provincia di Taranto,e che
    Ostuni e in provincia di
    Brindisi,volevo solo sapere
    La distanza kilometricaaaaaaa...

    RispondiElimina
  89. Danielaaaaaaa♥️
    E un'ora di distanza
    Ho visto su google

    RispondiElimina
  90. Voglio riprecisare che non è sicuro che scendo a giugno Rosalia bedda, ma se dovessi scendere a giugno, le ultime 2 settimane ✌😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooooo♥️
      Prima o poi
      Verraiiiiiiiiii........

      Elimina
    2. Mimmo quando mi
      Chiami così,mi fai
      Sciogliere......
      ♥️♥️♥️

      Elimina
    3. Infatti mimmoooo♥️
      E il primo nome che
      Fa fede....

      Elimina
  91. Infatti il mio Primo nome in anagrafe è Antonio... e il Secondo nome Domenico... quindi per tutti Mimmo 😁😁😁✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ❣
      Anche domani
      Qui da me danno
      Ancora tempo
      Bellissimo....

      Elimina
  92. Mi fate invidia qua il tempo brutto tfra poco pioverà e freddo uffa ciao Ornella

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio a tutti appena finito di pulire il caminetto,sono nera ,non x abbronzatura ,ma x fuliggine 🤣🤣🤣🤣🤣
    Rosalia cara x Ostuni da Mottola è tutta una strada differente che x Mabduria,ma se non erro Masseria Montalbano è fra Pezze di Greco e Ostuni o Fasano ,non ricordo bene ,ci sono stata tantissimi anni fa x un matrimonio,se non erro all epoca o ancora oggi è un agriturismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa ♥️
      C'è scritto
      Masseria Montalbano
      quindi una masseria...

      Elimina
  94. AMICHEEEEEEEE ♥️
    VI OFFRO UNA COMPOSIZIONE DI FRUTTA
    CE TUTTOOOOOOO
    SERVITEVI PURE........

    RispondiElimina
  95. Rosaliaaaaaaa mi dice mio marito che da mottola dovresti prendere x Martina franca e poi Ostuni 🤗

    RispondiElimina
  96. Dani ma da Martina se non erro si scende poi x la selva di Fasano e poi Fasano Ostuni ,mi pare

    RispondiElimina
  97. Oppure Mottola Massafra e poi la Grottraglie Fracavilla Ostuni

    RispondiElimina
  98. E un po distante
    Elvira♥️
    Daniela ♥️

    RispondiElimina
  99. Ed è di sera il matrimonio...

    RispondiElimina
  100. Rosaliaaaaaaa credo che comunque ci andrai con la tua famiglia 😉

    RispondiElimina
  101. Dipende dagli impegni
    Lavorativi......

    RispondiElimina
  102. Vi sto preparando
    L'aperitivo amicheeeeeeeee♥️
    Alle 19:00 vi aspettooooo....

    RispondiElimina
  103. Eccomi Rosalia oggi non sono stata presente con la scusa di mio marito ...aspettando L aperitivo offro 🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍟🍟🍟🍟🍟🍟🌮🌮🌮🌮🌮🌮🥗🥗🥗🥗🥗🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍞🍞🍞🍞🍞🍞🧀🧀🧀🧀🧀🧇🧇🧇🧇🧇🧇🥓🥓🥓🥓🥓🍔🍔🍔🍔🍔🍔🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒

    RispondiElimina
  104. Rosaliaaaa da domani sono libera 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  105. Marinaaaaaaaa ♥️
    Grazie amica mia
    X gli stuzzichini
    Abbondantiiiiiiiii......

    RispondiElimina
  106. Ci siamoooooooo
    Iniziamo a servirci
    Buon aperitivooooooo
    Amicheeeeeeeeee♥️

    RispondiElimina
  107. Grazie mille Rosalia x L aperitivo analcolico 😘💋

    RispondiElimina
  108. Grazie a te x gli stuzzichini
    Caraaaaaaa ♥️

    RispondiElimina
  109. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e Marina Curzio degli stuzzichini buona serata Ornella

    RispondiElimina
  110. Ornellaaaaaaa♥️
    Buona serata anche a te
    Ci vediamo x la tisana
    Dopo cenaaaaaaaa.....

    RispondiElimina
  111. Emma 🌺Miriam 🌸(^_-)25 aprile 2022 alle ore 19:15

    Ciao ragazze, mi trovo al compleanno della bimba di mia sorella, entro per prendere assieme a voi l aperitivo grazie re Marina x gli stuzzichini grazie, vi saluto tanto ci se dopo ❤️☺️

    RispondiElimina
  112. Vi auguro una buona
    Cena a dopo x la tisana
    Amiche mie ♥️

    RispondiElimina
  113. Rosaliaaaa stasera non prendo nulla grazie e sai xche x cena ho preso un the con biscotti 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  114. Ok marinaaaaaaaa ♥️
    Però facci compagnia
    Lo stessoooooo.....

    RispondiElimina
  115. AMICHE MIEEEEE ♥️
    QUANDO VOLETE
    E PRONTA LA TISANA
    RILASSANTE,COSI POSSIAMO
    RIPOSARE BENE STANOTTE
    SERVITEVI PURE.......

    RispondiElimina
  116. Buonasera a tutti.anch'io mi chiamo Antonio 😃🙄😁 il mio protettore è san Antonio ma non mi porta un po di fortuna non riesco mai a vincere😢😓

    RispondiElimina
  117. Buonasera a tutti , cara Rosalia ho letto prima del matrimonio che hai , io sono stata all'abbazia di San Lorenzo se non erro a Fasano, lo scorso agosto, una favola bellissimo , sembrava di stare nel set di beautiful, matrimonio all'americana, con poltroncine , ombrellini per il sole , per ogni persona , figurati abbiamo cambiato posto , ad ogni pasto...aperitivo in ingresso ,antipasto in cortile masseria , tipico pugliese tutto bianco e ciottoli come pavimentazione, la cena in un altro cortile sotto la Torre , e dolce con sorbetti vari , nell'agrumeto del XVI secolo , con ulivi , tutto con musica e candele ovunque , non ti dico!!! Era un sogno , gli sposi bellussimi, come bomboniera hanno regalato una botticella di terracotta con olio di oliva pugliese.. guarda da vivere davvero!! Spero che ti diverta e che tu possa vivere questo sogno nel migliore dei modi!!!
    Baciiii
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara,ti ringrazio
      Di cuore ❤ X l'augurio
      Che mi ai fatto,ma certi sogni rimangono
      Nei sogni........

      Elimina
  118. Rosaliaaaaaaaaa grazie per la tisana alle more buona serata a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  119. Volevo ricordare le mie previsioni per domani sera :
    Napoli (Roma)
    10_8_42/18_8_53/2_8_21
    Ambi probali
    8_12/8_30/8_32/8_9/8_48

    Firenze Palermo ambata 47
    Abbinare 12_22_66

    Milano 34_36_90

    Chi vuole , tutte , Nazionale
    Ambetto e/lunghetta
    Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara♥️
      Posso chiederti
      Di dove sei?

      Elimina
  120. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani ciaoooo Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog