PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 19 APRILE 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-18 / 81-48 / 81-90 + QUARTINA 

2) CAGLIARI 
     88 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     88-8  / 88-89 / 88-90 + QUARTINA 

3) VENEZIA 
     8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     8-38 / 8-90 + TERZINA 

πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’― FIRENZE 26-34 πŸ’― πŸ’― MILANO 32-42 πŸ’―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. REPUTO CHE QUESTA COMBINAZIONE SIA MOLTO PROBABILE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
  3. IERI SERA HO CENTRATO
    DALLA 2° PREVISIONE PROPOSTA, AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 88-89
    (SORTITO 87-89)
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―
    + AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SU TUTTE (MILANO) 88-90
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, Mimmo, graziee, buongiorno a tutti ❤️😘😘

    RispondiElimina
  5. A piΓΉ tardi bella gente, vi auguro una meravigliosa giornata πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  6. Volevo fare le mie piΓΉ sentite condoglianze, A Gabry, ❤️πŸ™πŸŒΉ

    RispondiElimina
  7. E le mie piΓΉ sentite condoglianze, aLuciano❤️πŸ™πŸŒΉ

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara Luigia πŸ₯°πŸ‘‹πŸ˜˜
    Buongiorno a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹ πŸ₯°πŸ˜˜
    E Buongiorno a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tuttiiiii
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Complimenti a chi ha fatto vincere e ha vinto πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ‘πŸ‘
    Buon venerdiiiiiiiiii πŸ¦‹πŸͺ·

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo ❤️πŸ’‹
    Buon venerdì,Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Buongiorno Amiche πŸ’ž
    Buon venerdì 🌨🌨🌨

    RispondiElimina
  11. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ti ho inviato lo scontrino dell'ambetto di ieri sera πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  12. Faccio i miei complimenti, a te, Mimmo, a te Mery, A TE Rosalia, per ieri ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  13. Buona giornata
    A Mimmo πŸ€
    A tutti Voi 🌹
    Grazie Luigia..❤️
    Io mi chiedo perchΓ© si fanno le guerre ..nessuno rimane ..perchΓ© far soffrire le persone...
    VOGLIAMOCI BENE NOI IN QUESTO BLOG DI MIMMO❤️

    RispondiElimina
  14. Mimmo buongiorno, ieri sera ho giocato il tuo ultimo minuto scegliendo un ambo che per me Γ¨ una data molto importante...Γ¨ uscito l'ambetto a Bari (ruota dove l'avevo puntato) e a Genova che peccato πŸ˜”πŸ˜”

    RispondiElimina
  15. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon fine settimana a Mimmo alla sua mamma e a voi tutti bella gente. un sereno venerdì

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo tutti buon venerdΓ¬ soleggiato ma frescolino....grazie x la pagina nuova e 10lotto 5minuti πŸ€žπŸžπŸ€io continuo Venezia 90 ambata abb.xambo 13.69.73/Nazionale terzo colpo terzina 9.12.73 con ambetti/ Torino 90 xabb.ambo 39.69 (secondo colpo )CAGLIARI primo colpo ambata 48 abbinamento jolly 88 di Mimmo con ambetto...Roma terzo colpo 90.45..con ambetto..Il 90 impazzito Γ¨ una fase calda..speriamo bene πŸ™‹‍♀️a dopo buon lavoro tutti Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Maria Linanonna lupo 🐺 de lupis Azzurra Jonathan Gianluca Antonio Dario di Brescia Mario Maria nessuno escluso

    RispondiElimina
  17. GIUSY DALLA CAMPANIA CI SCRIVE:

    Buongiorno grande Mimmo dal cuore ❤️ grande, volevo chiederti se bisogna ancora continuare la cinquina su Milano con il tuo 32- 42 oppure giocarlo da solo ambo e ambetto io sto portando questa e spero in positivo che possa uscire sabato poichΓ© io il venerdΓ¬ non gioco,volevo anche farti i miei complimenti per tutte le tue belle vincite , continua cosΓ¬ sei grande, mi fai tanto di ridere e divertire con i tuoi spot dedicati ai rosiconi,e poi volevo sapere se mi puoi consigliare una previsione sempre su ruota unica che tu ritieni molto forte da giocare per domani se quella di Milano non va piΓΉ giocata! Ti metto la foto del mio cedolino come l'ho giocata io ieri sera, grazie sempre per tutto quello che fai per noi per la tua serietΓ  bravura e chiarezza, grazie di ❤️ ti auguro una buona giornata!, un saluto a tutti voi πŸ₯°πŸ˜˜❤

    RispondiElimina
  18. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo πŸ€— buongiorno alla tua mamma ❤️ complimenti per le vincite di ieri sera e ai vincitori πŸ‘πŸ‘πŸ‘ buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° mi unisco anch'io nel fare le condoglianze a Gabry πŸ™ e a Luciano πŸ™ un buon proseguimento di giornata a tutti e buon weekend πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo buon venerdì 😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti come al solito io sono in ritardissimo nel salutarvi buongiorno a tutti e tutte buon venerdì 😘😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno pettegole 🀣 😘 πŸ˜‚ πŸ˜‚
    Buon giorno dolcezza ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno coetanea, pettegola 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Noooooo io nn sono pettegola aggiorno le voci che circolano πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  22. BUON PRANZO MIMMO TUTTI πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  23. Buon pranzo Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  24. Buon pranzo Mimmo, buon pranzo anche a te, Rosalia, e tutti ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  25. Stamattina sono uscita per la spesa mi sono comprata Laila dormi bene melatonina senza gelatina animale e senza zucchero πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ ho giΓ  un idea a chi regalarla πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A titolo informativo ..la melatonina non Γ¨ un integratore alimentare ma bensΓ¬ un ormone...🀣USARE CON CAUTELA....πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  26. Ma nn faccio nomi per la privacy 🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Tu ridi perchΓ© ? Sai il nome ?

      Elimina
    3. Chi Γ¨ chi Γ¨ dimmi dimmiπŸ˜πŸ™ˆπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    4. Io prendo solo caffΓ¨ ☕ 🀣🀣🀣🀣 non sono ioooooooooo🀣🀣🀣

      Elimina
  27. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  28. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  29. BARI. AMBATA. 81 POSIZ. 4 E 5. AMBI. 81/47. 81/12. 81/58. 81/90..............FIRENZE. AMBATA. 68. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 68/39. 39/10. 10/52...........VENEZIA. AMBATA. 64. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 64/26. 18/26. 88/26. 64/90XTERZINA. QUARTINA. LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  30. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti buona giornata anche alla tua cara mamma ❤️ e.... oggi 54 anni di matrimonio, felice 😘😘😘 ciaoooo Anna vr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio carissima Anna e tantissimi auguri di buon anniversario πŸ₯°πŸ˜˜

      Elimina
    2. Ciao Anna, buon anniversario πŸ’πŸŽ‰πŸ’πŸŽ‰

      Elimina
  31. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    ULTIMO MINUTO πŸ’₯ ⚫ πŸ’₯ ⚫

    MILANO (NZ-TT)
    80 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
    80-23 // 80-78 AMBO E AMBETTO
    PIΓ™ TERZINA X AMBO E TERNO ✌ πŸ’ͺ ✌

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’―πŸ’―πŸžπŸ€πŸΎπŸ₯‚

      Elimina
    2. ☘️☘️☘️☘️☘️πŸ€

      Elimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio Amiche πŸ’ž
    Chi mi offre il caffeeeeeeeee☕️
    C'Γ¨ un'anima buonaaaaaaaaπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iooooooo☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰

      Elimina
    2. Luigia cara πŸ’ž
      Non ho parole x la tua tempestivitΓ  πŸ’―πŸ‘πŸ‘
      Grazie mille 😘😘
      Se aspettavo chi dico io
      πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
    3. Prego cara, anche chi dico ioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    4. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    5. Grazie per il caffΓ¨ ☕ preso volentieri 😘

      Elimina
  33. Buon pomeriggio cara Anna vr πŸ’ž
    Tantissimi Auguri di buon Anniversario 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  34. Buon anniversario cara, Anna❤️❤️❤️❤️πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio, Mimmo, buon pomeriggio a tutti❤️😘

    RispondiElimina
  36. LA NOSTRA LETTRICE DANIELA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon pomeriggio. Grande come sempre.... Ho preso l'88/90 a tt.....mi stavo dimenticando di mandarti il cedolino..... Il venerdΓ¬ di solito cerco di non giocare ma questo 88 mi piace proprio..... vedrΓ² di giocarlo anche stasera. Grazie πŸ₯° un saluto a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  37. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Scusami puoi riportare qui cortesemente la previsione di Napoli? Grazie anticipatamente 😘

    RispondiElimina
  38. BETTY CI SCRIVE:

    Buonasera Maestro, ho visto la previsione ultima dell'80 a Milano, ho convergenza perché io ho 80/3 e adesso mi sento più positiva .Grazie sei sempre così gentile e disponibile .Un caro saluto e abbracci anche a tutti del blog

    RispondiElimina
  39. NAPOLI (NZ-TT)
    10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)
    10-12 // 10-39 AMBO E AMBETTO PIΓ™ TERZINA

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutte e tutti 😘

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio 😘 Rosalia Wilma Ele 73 Daniela Luigia ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te cara, Sebastiana 😘❤️

      Elimina
    2. Ciao cara Sebastiana πŸ’ž
      Perdonami,x pensare a quellaπŸ˜πŸ€£πŸ™ˆ

      Elimina
  42. Buon anniversario ❤️cara Anna πŸ₯³πŸ₯³πŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  43. Cara Ele 😘 non ne faccio nome πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Infinitamente grazie πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  45. Qui piove ☔️ piove ☔️ piove ☔️
    Speriamo smetteπŸ˜”

    RispondiElimina
  46. πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  47. A me. Nn interessa. I miei ormoni funzionano e nn ho bisogno di melatonina 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci a me πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  48. E. Poi voi offrite solo quando nn vi sono. Nn vi parlo piΓΉ. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  49. Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Sei andata a giocare?

      Elimina
    2. No Rosalia sai che il venerdì nn ce la faccio nn riesco a uscire vincerai solo tu 🀣🀣🀣

      Elimina
    3. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
  50. Mimmo mi spiace ma io nn riesco a giocare il venerdΓ¬. Troppo impegnata sono ( a rispondere alle pettegole ) πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ti lamenti che non vinciπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€£πŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
    2. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Quante volte mi sono lamentata. E dimmelo dimmelo ?? Se nn vinco nn commento stop 🀣🀣

      Elimina
  51. Buon anniversario carissima Anna πŸŽˆπŸŽˆπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’― madoo 54 complimentissimi πŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  52. Luigiaaaaaaaa πŸ’ž
    Eccola che Γ¨ arrivata πŸ˜πŸ€£πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  53. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  54. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    In questo momento mi trovo dalla tabaccaia,guarda che ieri sera sulla Nazionale e uscito doppio ambetto e non un solo ambetto
    Me ne sono accorta dall'importo di vincita πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah doppio ambetto?
      Eh si Γ¨ veroooooooo...
      Perché io avevo ambo consecutivo 88-89 e l'ambetto viene pagato doppio, è vero 😁😁😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
    2. Siiiiiiiiiiiiiiiii
      Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
      πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  55. Figurati 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’―πŸ’―

      Elimina
    2. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ˜˜❤️

      Elimina
  56. Buona cena, Mimmo, buona cena a tutti, buone vincite a noi ☘️πŸ€˜πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  57. Buona serata ☘️ πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨
    Vincente a voi tuttiπŸ€☘️

    RispondiElimina
  58. Ho chiamato la mia amica gli ho fatto fare una giocata se vinco. Nn Ve lo dico 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
  59. Buonaserata vincente a tutte noi e tutti compreso i maschietti πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  60. CENTRATO QUESTA SERA
    AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI 81-90 ANCHE EVIDENZIATO
    (SORTITO 81-89)
    + AMBATA SECCA SEMPLICE 81 SEMPRE SU BARI πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  61. BARI. RUOTA UNICA. FISSA. AMBATA. 81 SEMPLICE. AMBETTO. 81/89
    FIRENZE. RUOTA UNICA FISSA. AMBATA. 68 SEMPLICE
    VENEZIA/NAZ. AMBATA. 64

    RispondiElimina
  62. Complimenti Mimmo πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―

    RispondiElimina
  63. Complimenti Mimmooooooo❤️πŸ’‹
    Grazieeeeeee x L'ambetto su Bari
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia per la vincita πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. πŸ˜‰❤️πŸ’‹πŸ˜πŸ˜πŸ˜

      Elimina
  64. Buonasera tutti x me due vincite...Vinto ambetto di Mimmo Bari e di mio secondo colpo ambetto Torino 69.90 uscito 1.69.Complimenti Mimmo Elena πŸ‘...invio scontrini a Mimmo...a dopo gente ciao e complimenti ai vincitori delle previsioni postate

    RispondiElimina
  65. Complimenti Ele πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  66. Complimenti RosaliaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  67. Complimenti aspettavo il 48
    Comunque Complimenti

    RispondiElimina
  68. Buonaserata a tutti complimenti a mimmo elena ele
    Dalla mia prev a cagliari uscito solo ambo a tutte 5. 9.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mary πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  69. Complimenti MaryG,e grazie πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  70. Complimenti mimmo πŸ‘ 🎈

    Complimenti Elena πŸ‘
    Complimenti maryg πŸ’ͺ πŸ’ͺ πŸ‘
    Complimenti ele 73 πŸ‘

    RispondiElimina
  71. Come promesso hai vinto Elena offro io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒ☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Wilma🀣🀣🀣🀣🀣xche sapevo ieri sera che ero cuasi,cuasi🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Elenaaaaa si scrive quasi quasi πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. Va bene quasi🀣🀣🀣

      Elimina
    4. Brava ragazza perfetto πŸ‘πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  72. Costanzaaaaaa πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  73. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  74. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Serena Buonanotte a te 😘😘😘
      Serena Buonanotte alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
      Serena Buonanotte Amiche πŸ’ž

      Elimina
  75. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
    La mia tisana Γ¨ prontaaaaaa?
    πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  76. Siiiiii πŸ˜…πŸ˜πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅

    RispondiElimina
  77. Che rompi che sei cavolo 🀣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog