PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 16 APRILE 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-18 / 81-48 / 81-90 + QUARTINA 

2) CAGLIARI 
     88 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     88-8  / 88-89 / 88-90 + QUARTINA 

3) VENEZIA 
     8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     8-38 / 8-90 + TERZINA 

💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯 FIRENZE 26-34 💯 💯 MILANO 32-42 💯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    IN PRIMA PAGINA HO SOSTITUITO LA PREVISIONE CON IL 90 DI MILANO, POICHÉ HA PAGATO L'AMBATA IN 4°POSIZIONE DETERMINATA....
    MA RIMANE IN GIOCO SU MILANO L'AMBO 32-42 POSTATO NELLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI.....INOLTRE SEMPRE NELLA BACHECA HO TOLTO L'AMBO DI VENEZIA E HO INSERITO L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO DATO IERI, OVVERO 26-34 SU FIRENZE.....
    OCCHIO ALLA NUOVA PREVISIONE POSTATA IN PRIMA PAGINA SULLA RUOTA DI CAGLIARI.... È UNA BOMBA A MANO 💥💣💥💣💥💣

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  4. Buonadomenica Mimmo e tutto il blog anche chi legge

    RispondiElimina
  5. È un po che non scrive Elena di Savona
    Tutto bene

    RispondiElimina
  6. Si infatti Mary, speriamo tutto bene... ELENA sappiamo che ci leggi, dacci tue notizie, un abbraccio grande 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno,e buona domenica caro amico Mimmo,sono stata impegniata tantissimo ultimamente,un po stanca,ma sono a bastanza bene,grazie a Dio.Un abbraccio grande,grazie!😘♥️🥰🥰

      Elimina
    2. Buon giorno a tutti,buona domenica serena,un caloroso a tutti amici del blog e di dietro le quinte😘♥️🥰🥰

      Elimina
    3. Elena Savona l importante che stai bene 😘😘😘

      Elimina
    4. Ciao Wilma,un abbraccio imenso grazie😘♥️

      Elimina
  7. Buona domenica
    Grazieee Mimmo per la pago nuova!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mimmo ❤️💋
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo Amiche 💞

    RispondiElimina
  9. Buon pranzo mimmo grazie per la pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  10. Buon pranzo a tutti e tutte. 😘

    RispondiElimina
  11. Benissimo Elena 🥰😘 l'importante è che è tutto a posto 😉👍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mimmo,tutto xlavoro,avevo le cose di zbrigare.Tutti che hano un lavoro lo sano cosa significa.Tantta serieta,impegnii.....COMPLIMENTI XLE TUE VINCITE SEI IL MIGLIORE DI TUTTI💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾

      Elimina
  12. Ciao dinuovo grazie Mimmo.per la pagina nuova e 10lotto 5minuti 🍀🐞🤞per martedì 90 venezia ( i miei possibili abbinamenti x ambo 13.69.73) chi ha convergenze si può fare quartina
    Nazionale primo colpo ambate ambo terno ambetto 9.12.73/BUON PRANZO TUTTI ( ho salutato tutti in pagina vecchia)🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  13. Ciao Elena un abbraccio immenso pure at te❤️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  14. Ho dimenticato SMS PER DANIELA....volevo chiederti visto che a Venezia ha dato 80...che pensi se potrebbe ripetersi magari . con 90? Mi piace ambo 80.90....ovvio ambetti perché poi magari ripete 81...🤭🙋‍♀️tutti dinuovo..vado un pochino al sole a prendere vitamina D..

    RispondiElimina
  15. 81.90 Mimmo Bari io copro pure Venezia...non si sa mai....

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio, Mimmo, grazie della pagina nuova, buon pomeriggio a tutti, ❤️😘

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, Elena, Savona, un abbraccio ❤️😘

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  19. Colgo questo attimo x complimentarmi con Mimmo☘️🍀con chi posta nr.e vincitori❤️felice di sentirvi tutti bene❤️
    Buon pomeriggio💐🌹💐🌹💐🌹

    RispondiElimina
  20. Buon pomeriggio. Siete tutti al mare ?? 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  21. Sei arrivata Wilma? Caffè con crostata di mele Caffè con panna ti va? Per te e tutti .....no io non ero al mare solo dietro casa 🏡 a prendere due raggi di 🌞

    RispondiElimina
  22. Siii crostata ci sta con caffè. Perfetto a quest' ora 😂😂😂 anche io fuori a prendere un po' di sole ☀️

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio a tutti, un caro saluto a Elena Savona , tutto bene 🌹un po che non ti leggevo!!
    Per martedì avrei questi numeri a Bari (Cagliari) 77_12_89
    Milano Napoli (Venezia) 48_45/48_54
    Qualcuno ha convergenze?grazie 🥰
    Altroché mare Wilma , stavo pulendo casa , più avanti mare sicuro 🏝🏖🌞🌞🌻🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery..abbiamo tempo per il mare....è prestino ancora...cmq come convergenze io anche 89 sia cagliari che gemella torino 😘🙋‍♀️

      Elimina
  24. Comunque ele 73 oggi mentre friggevo ho seguito l oroscopo di simon su rai due siamo al primo posto un altra volta però ha detto che migliora il tutto dalla seconda metà del mese ma nn so se aprile o maggio 🙈🙈

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Be Wilma considerando il budget di gioco mi auguro dalla metà di aprile 🤣positivi sempre dai..con o senza fantomatici orascopi

      Elimina
    2. Ma certamente ele 73 io mi diverto a sentirli 🤣🤣🤣

      Elimina
  26. Ciao Mery,si non posso essere sempre prezente,grazie un abbraccio imenso😘♥️

    RispondiElimina
  27. Ciao Mimmo ❤️💋
    Ciao Amiche💞
    Ciao Elena 😘
    Sono stata a fare visita alla mia mamma che domani viene dimessa dal centro riabilitativo e finalmente ritorna nella sua casaaaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🍾🥂🍾🥂🍾🥂🥂🍾

    RispondiElimina
  28. Ciao Rosaly evvaiiii💪Mamma a casina finalmente 🤗....BUONA CENA TUTTI GENTE.....

    RispondiElimina
  29. Rosaliaaaa finalmente eee ❤️❤️

    RispondiElimina
  30. Evviva, Rosaliaaaa, che gioia cara❤️😘🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  31. Buona cena Mimmo, buona cena a tuttii😘❤️

    RispondiElimina
  32. Auguro a tutti Voi
    Una felice serata ❤️ di pace con le Vs.famiglie🌹

    RispondiElimina
  33. Buona serata a tutti, Mimmo complimenti per l'ambata in posizione, purtroppo ho giocato solo l'ambo

    RispondiElimina
  34. Bmotte mimmo tvtb domani ti scrivo
    Serena notte mimmo tvtb

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️💋
    Tu sei un "GRANDE"
    Grazie del pensiero 😘😘😘
    Grazie Amiche 💞
    Del pensiero 😘
    Auguro una serena Buonanotte a te Mimmo ❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 💞 🌹
    Auguro una serena Buonanotte a voi Amiche 💞
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  36. L Inter sta vincendo ha fatto gol thurammmmmm 👏👏👏👏👏 pero nn c e più ansia da prestazione vince sempre 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  37. SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ 🌃 ciao gente a presto ❤️ 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti bella gente e buon inizio di settimana 👋👋👋🥰🥰🥰❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo,buon inizio settimana ,a te e famiglia,buongiorno a tutti buon inizio settimana 💗🥰😘

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Buon inizio di settimana
    🦋🍀🦋🍀🦋🍀🦋🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 💞
      Grazie x la colazione 🌹😘

      Elimina
  41. Buongiorno Mimmo❤️💋 Amico mio carissimo 😘😘😘
    Buon inizio di settimana 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno Amiche 💞 Buon inizio di settimana ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍪🍩🍪🍩🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmo e tutto il blog anche chi legge

    RispondiElimina
  43. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MADDALENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo mi chiamo Maddalena ti seguo da poco mi piace il tuo modo di far capire e di parlare sono del Sud una verace Lucana ma vivo in Campania. Volevo ringraziarti per il terno che non ho preso giocato sulle ruote di Cagliari e Torino e tutte ma non sulla Nazionale avevo aggiunto il 90 .pazienza devo dire ma ho pianto mi serviva se vincevo per poter pagare bollette allo stato. Aspetto le tue nuove previsione. Grazie per quello che fai che il Signore ti benedica in tutto .
    Buona giornata a te Mimmo e a tutte le persone belle del tuo blog 🥰

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo buona settimana 😘💋🌻🌻

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutte. E tutti buona settimana 😘

    RispondiElimina
  46. Buongiorno pettegole 😘😘😘

    RispondiElimina
  47. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  48. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Dario da Brescia volevo ringraziarti per l’ambata 90 a Milano in posizione e semplice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Dario grazie sei uno dei pochi che ringrazia sempre quando vinci nel blog di mimmo
      Ho notato tante volte
      Ti auguro una bella giornata e ancora tante vincite

      Elimina
  49. Buon lunedì a tutto il blog saluto e un po di colazione per chi vuole ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️mimmo come sta la mamma rosalia daniela maryg pattj franca ele gemella gabri stefaniA veronica flavia annarella meryg teresa marina 61anna sebastiana wilma ale77 Luigia e tutti quelli che non ho menzionato vi offro tanto affetto e stima a tutti voi

    RispondiElimina
  50. Vi offro la colazione.☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍭🍪🍮🍪🍪🍮🍪🍰🍆🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃

    RispondiElimina
  51. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno complimenti 💯💯💯 x l'ambata in posizione a Milano grazie non le stavo giocando più le ambate ma visto che il giorno prima avevo vinto le ho giocate e ho vinto grazie mille di 💕💞💕 bravissimo 🙏🙏🙏😘😘😘 Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  52. Ciao Mimmo grazie x le previsioni nuove una buona giornata. Ciao Rosalia bene x la tua mamma sono contenta un abbraccio forte 😘❣️🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Silvana 💞
      Siiiiiiiiiii la mia mamma nel primo pomeriggio sarà finalmente in casa suaaaaaa🥳🥳🥳🥳🍾🥂
      Grazie del pensiero 😘😘

      Elimina
  53. Buongiorno Mimmo buona settimana a te e a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  54. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  55. Buon giorno a tutti,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  56. Mimmo ❤️💋
    Ancora una volta Grazie x tutto🙏🏻
    Grazie x la Straordinaria persona che sei❤️💋😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Grazie mille Cara Rosalia🥰😘 Il merito è soprattutto dei miei genitori 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      il merito è soprattutto dei tuoi genitori che ti hanno insegnato la buona educazione,ma è altrettanto merito tuo perché prosegui sulla giusta direzione,e non è da tutti oggi giorno 😘😘

      Elimina
    2. Ciao Rosalia,condivido in pieno îl tuo scritto,e vero,verissimo!un abbraccio imenso a tutti amici😘♥️💋💋

      Elimina
  58. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Scusate il ritardo ma auguro buon inizio settimana al bravissimoooo Mimmo e a tutti quelli che postano numeri e fanno vincere buon lunedì e buon pranzo a tutti voi

    RispondiElimina
  59. Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo Amiche 💞

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo tutti buon inizio settimana 🌞 domani però sarà ☔️......da noi....buon pranzo e buon lavoro tutti a dopo🙋‍♀️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Maria Luigia Antonio Jonathan Gianluca Azzurra Mario Dario Brescia chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno a tutto il blog 😘😘 Caro Mimmo , voglio ringraziare te ❤️ e tutte le amiche del tuo blog 😘 per l Affetto dimostrato nei miei confronti 😘 grazie di vero cuore a tutti ❤️

    RispondiElimina
  62. Faccio a te Mimmo 😘 tanti Complimenti per le super vincite fatte 👏👏 Complimenti a chi ha fatto vincere Bravissimi 👏👏 Complimenti a chi ha vinto 👏👏👏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio Amiche 💞
    Ciao carissima Sebastiana 💞
    Ben ritrovata 🌹😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosalia 🌹❤️ auguri per la tua mamma ❤️ Ben tornata a casa ❤️

      Elimina
  64. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutti/tutte nessuno escluso anche a chi legge dietro le quinte 🥰 ho letto che la mamma di Rosalia oggi tornerà a casa sono molto contenta ❤️ Mimmo complimenti ancora x le vincite realizzate sei davvero BRAVO e GENEROSO 🥰 io come hai visto dallo scontrino purtroppo non ho coperto la Nazionale...ma questa e' colpa mia 🤷‍♀️ auguro a tutti un buon proseguimento di giornata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Franca 💞
      Siiiiiiiiiiiiiii,finalmente la mia mamma è ritornata in casa sua 🥳🥳🥳🥳🍾🥂
      Grazie del pensiero 😘

      Elimina
    2. Son felice che sia tornata a casa la tua mamma !!! 🥰🥰🥰🥰 Tutto il bene possibile !!!! ♥️

      Elimina
  65. 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    ☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️
    X voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  66. Grazie cara Rosalia, un bacione alla tua mamma❤️❤️❤️🎉🎉

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio. A tutti arrivo in tempo per il caffè ☕?

    RispondiElimina
  68. Sebastiana. Ben tornata mi e mancata la terza o quarta pettegola 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Ciao Luigia qui nn mi risponde più nessuno solo tu mi sei rimasta 🙈🙈🙈😭😭😭

      Elimina
    2. Oddiooo me fai morì, abbi pazienza, tra un po' arrivano 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  70. Buona sera Mimmo buona serata a tutti❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  71. Eccomiiiiiiiiiiiiiiii,ci sono wilmaaaaaaaaaa 💞😁😉
    Ma insomma pure impaziente sei diventata?🤣🙈

    RispondiElimina
  72. Ciao Mimmo ❤️💋
    Ciao Amiche💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Rosalia, va di corsa Wilma, 🤣🤣🤣❤️😘

      Elimina
    2. Aperitivo care ❤️😘🍿🍕🍿🍕🥂🥂🥂🍔🥪

      Elimina
    3. Grazie cara Luigia 💞
      Prendo tutto😉😘

      Elimina
    4. Prego cara Rosalia ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    5. Luigia io accetto aperitivo completo 😘😉

      Elimina
  73. Braccino corto non offre mai, 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigia 👌prendo una pizzetta

      Elimina
    2. Braccino corto a me vi ho messo ogni ben di dio settimana scorsa. Siete voi che vi scofanate tutto e nn lasciate niente agli altri 😂😂

      Elimina
    3. Prego cara Ele❤️❤️❤️

      Elimina
  74. Finché nn vinco nn vi offro più niente 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Campa cavallo che l'erba cresce 😁😁😁🤣🙈💞😘

      Elimina
    2. Vorresti dire che nn offrirò mai perché nn vincerò mai 😂🤣😂🤣 antipatica 🙈🙈

      Elimina
  75. Vi ho lasciato la macchinetta accesa settimana scorsa mi avete consumato una scatola plus di caffè con quello che costa ma nn avete caffè a casa vostra ?😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤦‍♀️E dai Wilma ...il caffè in cialde è caro oltre che plasticato....prendi x moka e risparmi....ed è più salutare ed ecologico🤣

      Elimina
    2. Io nn riesco più a berlo il caffè in moka lo so che e caro ma almeno mi consolo quando nn vinco 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  76. Buon pomeriggio a tutti ciao caro Mimmo volevo fare i miei auguri x la mamma di Rosalia ben tornata a casa e buona guarigione un abbraccio

    RispondiElimina
  77. E pronto il caffeeeer in moka ele 73 per te e mio marito 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma,prendo volintierixche mi corico tardi,grazie🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Anch'io prendo caffè dalla moka 😉

      Elimina
    3. Elena Savona allora ci facciamo compagnia le altre dormono alle 9 di sera 😂😂😂😂

      Elimina
    4. Sai che fanno quelle adesso si fanno un boccale di melatonina e vanno a dormire contente 🙈🙈🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁😁🤣🙈💞

      Elimina
    6. Ei si cara Wilma,finito lavoro xore 21,dopo un po di studio,Pero mi alzo tardi🤣🤣🤣

      Elimina
    7. Io invece di invecchiare torno bambina. Dormo un oretta mi sveglio mi alzo mangio bevo il caffè poi rivado a letto ridormo 2 ore. Mi alzo bevo mangio finché arrivano le 8 poi caffè e si comincia a lavorare nn prima di aver bevuto l ennesimo caffè 😂😂

      Elimina
    8. Wilma moio di ridere🤣🤣🤣🤣prendi anche tu quela melatonina🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    9. Ma figurati se prendo la melatonina la lascio a quelle vecchiette 😂😂😂

      Elimina
    10. Ei si xloro va benexche non ci riescono altrimenti🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  78. ☺️Grazie Wilma oggi lo prendo in cambio ti regalo un ambo sperimentale 🤣se vuoi fare la cavia senza effetti collaterali ...( scherzi a parte su ruota unica Roma ho da un vecchio metodo ambata 90abbinamento forte 45 ambate ambo ambetto 90.45..☺️chissà che magari qualcuno ha convergenze.. )Appena uscito 90 firenze che è gemella diametrale di Roma..ci.provo.)🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello giocare ruota unica cara Ele,vi auguro buona fortuna 🍀🐞🍀🐞✌️🤞👍

      Elimina
    2. Ele 73 mimmo ci aveva regalato 21 45. Per l orario in comune si Roma e Firenze 💪

      Elimina
  79. Cara Wilma 😘 anche a me siete mancati 😘 anche i vostri caffè mi sono mancati 😉😉

    RispondiElimina
  80. Mimmo ❤️💋
    Non finirò mai di ringraziarti x la tua disponibilità,ma soprattutto x la possibilità che ci dai x poterci far divertire in casa tua 😘😘😘

    RispondiElimina
  81. Grazie cara Rosalia, questo sono io 😁🥰😘

    RispondiElimina
  82. Luigiaaaaaaaa 💞
    Sebastianaaaaaaaaa 💞
    E company💞
    Vi offro una tisana 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵
    Se aspettiamo che vince la nostra cara amica wilmaaaaaaaaaa 💞
    😁🤣🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma brutta e antipatica vi ho messo il caffè prima ma leggi o tiri a indovinare ??

      Elimina
    2. E poi ti rimango solo io già dormono quelle 😂

      Elimina
    3. io non bevo il caffè ☕️ a tutte le ore come te😁🤣🙈💞

      Elimina
  83. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani 🥱🥱🥱😴😴😴😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Mimmooooooooo ❤️💋
    Dinuovo alle 21:45 abbiamo scritto
    Ma si continua a giocare?

    RispondiElimina
  85. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  86. Serena notte Mimmo tutti ✨️ 🌃 ❤️🙋‍♀️a prestooooo

    RispondiElimina
  87. Mimmo ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞🙏🏻
    Serena Buonanotte Amiche 💞
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tuttiiiiiii
    ☕️🥛☕️🥛☕️🥛☕️🥛
    Buon martedì 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  89. Buongiorno, Mimmo, buongiorno a tuttii, ancora si dorme, avete preso anche voi la melatonina, 🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️🍰🍰🍰☕☕☕

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti buon martedi
    Cagliari 5. 9. 20
    Buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo ❤️💋
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞
    Buongiorno alla tua mamma 🌹 💐
    Buongiorno Amiche💞
    Buon martedì Vincente 🍀🐞

    RispondiElimina
  92. ☘️❤️ BUONA ❤️ GIORNATA ❤️
    SPEREM❤️☘️

    RispondiElimina
  93. 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩

    RispondiElimina
  94. Ciao cara Ale77 💞
    Grazie x la colazione 😘

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ x tutti con crostata ai mirtilli 🥰👋😘

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo buon martedì 💋💋

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti 🌞🌞🌞🌞
    Le mie giocate:
    Bari Cagliari 77_12_89/19_12_36
    Chi vuole unisca e aggiunga 90_ 48
    Milano Napoli 48_45/48_54
    Venezia 16_4_24 chi vuole aggiunga 48_90

    A recupero , tutte ,ambetto, Nazionale
    Buone vincite a tutti noi!! 🍀 da subito 😁🍀🍀🍀🌻🌻🥰🥰

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti e tutte. Buon martedì 😘 😘 ivincente

    RispondiElimina
  99. Buongiorno pettegole 🤣😘😂😅

    RispondiElimina
  100. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  101. Buongiorno danielina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  102. Felice martedì a tutti ☀️😘

    RispondiElimina
  103. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti noi bella gente 💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  104. Rosalia carissima solo per 4 colpi 21 e 45 come ambo e ambetto su FI-RM 😉👍😘

    RispondiElimina
  105. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  106. UN NOSTRO LETTORE DI NOME SILVIO CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, Ciao Mimmo buongiorno 😘 ☕☕ho seguito il tuo prezioso consiglio ho giocato il terno su MI visto le convergenze che ci sono con altri grandi professionisti speriamo in bel colpo di culo iin primis e poi la tua è la vostra professionalità grazie buon lavoro 👍 🥰 🍀🍀🍀✨

    RispondiElimina
  107. Previsione
    Bari Cagliari 88 70 ambo e ambate
    Ambetto abbinamenti
    62 31 67 68 giocare i 6 numeri nel serale
    Solo Bari 42 43 metodo mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande convergenza con te Daniela su 88 di Cagliari 🥰😘👍

      Elimina
  108. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  109. Venezia dalla prima del mese
    84 21/ 84 80/84 90
    48 21/ 48 80/48 90 e Riunita😉

    RispondiElimina
  110. BARI. AMBATA. 81 POSIZ. 4 E 5. AMBI. 81/12. 81/62. 62/58. 81/90................FIRENZE. AMBATA. 68. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 68/39. 39/10. 10/1
    ...............VENEZIA. AMBATA. 64 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 64/18. 64/26. 88/26. 64/90...XTERZINA. QURTINA. LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  111. Sono in convergenza con Mimmo Bari. 81/90

    RispondiElimina
  112. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno grandissimo Mimmo anche alla sua mamma buon rientro a casa 🏠🏠🏠 x la mamma di Rosalia e un salutone e un un martedì vincente a tutti voi bella gente

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo tutti buon martedì nuvoloso e pomeriggio pure ☔️grazie per i ☕️ offerti 😘buon lavoro a dopo ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Maria Mario Jonathan Gianluca Antonio Azzurra chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog