PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

MARTEDÌ 23 GENNAIO 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE    🐞

1) MILANO-NAPOLI
     49 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     49-1 / 49-90 / 1-90 + TERZINA

2) VENEZIA
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-38 / 24-90 / 38-90 + TERZINA

💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯  💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯
💯    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    💯
💯🎯                 1 - 33 - 64 - 78                 💯🎯
💯🎯   +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   💯🎯
💯🎯 COPERTURA BARI-NAZIONALE  💯🎯
💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯  💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Nell'augurarvi ancora una dolce e serena notte, VI apro già la pagina nuova per l'estrazione di martedì 23 gennaio 2024 💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯

    RispondiElimina
  2. Buon risveglio bella gente ❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰

    RispondiElimina
  3. Mimmo ❤️💋
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio 😘😘😘 con tutto il cuore ❤️
    Ti faccio i miei auguri di buon compleanno 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂
    Che tu possa essere felice non solo oggi,ma nei giorni a venire.
    🎈🎊🎉🎈🎉🎊🎈🎉🎊🎈🎉🎊🎈

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO CARO MIMMO 🎉🎉🎁🍾🎂🎈🎈😘......🙋‍♀️

    RispondiElimina
  5. Auguri Mimmo, buon compleanno 🍾🥂

    RispondiElimina
  6. Felice è sereno compleanno Mimmo,100 di questi giorni come tu desideri ,e che ogni tuo sogno diventi realtà Auguriiii !!!!🎂🍾💐🍀🥂🍰🍹🧁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Pieretta72 e grazie mille 😘 🥰 ❤

      Elimina
  7. 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂AUGURI 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾 BUON COMPLEANNO 🍾🥂🍾🥂🍾 M I M M O 🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  8. Buona Giornata ❤️💙❤️ Buongiorno Mimmo con tutto il mio ❤️ ti faccio Tantissimi Auguroni per il tuo compleanno ❤️..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Anna Pescara e grazie mille 😘 🥰 ❤

      Elimina
  9. 🥳🥳👏👏🎂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂 AUGURI ‼️‼️‼️....,.Buon COMPLEANNO a Te carissimo MIMMO ‼️‼️‼️‼️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Tutto il blog
    buon compleanno Mimmo
    Auguri di salute felicita fortuna

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri di buon compleanno Mimmo!!!😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Lucia Spini e grazie mille 😘 🥰 ❤

      Elimina
  12. Auguri mimmo 6 il numero 1
    Un amico ke mib6 stato sempre presente nella sofferenza grazie ke dio ti benedica sempre tvtb Auguri

    RispondiElimina
  13. Buongiorno carissimo Mimmo tanti tanti auguri di buon compleanno meravigliosa persona t v b💙💙💙🎊🎊🎊🍾🍾🍾🍾🎈🎈🎈🎈

    RispondiElimina
  14. Buongiorno anche a voi del blog buona domenica

    RispondiElimina
  15. Buona domenica a tutto il blog😘😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno carissima Annarella e grazie mille 😘 🥰 ❤

    RispondiElimina
  17. Caro amico Mimmo,buon compleano,auguri🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Elena Savona e grazie mille 😘 🥰 ❤

      Elimina
  18. Buona Domenica a Tutti Tutti Tutti Tutti 🤗🤗🤗🤗 vi auguro una buona giornata ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmetto carissimo, tantissimi auguroni di buon compleanno, un abbraccio forte 💋❤️

    RispondiElimina
  20. Ti manda,tramite me,tantissimi auguri la cara Maria Concetta,la quale non riesce ad entrare
    Rivolgo il mio buongiorno a chi mi ricorda sempre nei saluti,grazie di ❤️

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo
    Ti auguro un compleanno ricco di felicità😍🍾🥂🍾🥂🍾🎁🎁🎁🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Blogghini e blogghine😍vi auguro una serena domenica😉

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti buona domenica.... Auguri Mimmo sei un grande un abbraccio👐

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo
    Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!
    🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
    🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e buona domenica 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima ALE77INTER e grazie mille 😘 🥰 ❤

      Elimina
  26. Buongiorno mister tantissimi auguri buon compleanno resta sempre come sei. Una bella persona 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  27. Mimmo tanti auguri di buon compleanno 100 di questi giorni

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutte buona domenica freddissima 😘😘😘

    RispondiElimina
  29. Sebastiana come stai ?e tuo figlio ? 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  30. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  31. Buongiorno mimmo e tutto il blog auguri buon compleanno a zent,anni di salute e fortuna 😘🎂🥂🍾🎁

    RispondiElimina
  32. Mimmo ❤️💋
    Ho un messaggio da parte di Ornella che ti fa tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🍾🥂
    Augurandoti ogni bene😘😘😘

    RispondiElimina
  33. Mi unisco anch'io alle persone che ti stimano e ti mando un AUGURI di ❤️.

    RispondiElimina
  34. Buongiorno buona domenica Mimmo tanti auguri buon compleanno e tanti di questi giorni

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️💋
    Il giorno del tuo compleanno mi ha portato fortuna 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞
    Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Mimmo tutti...domenica stupenda di sole 🌞 finalmente......COME VA CON IL FESTEGGIATO? 😉🥳🎂🍾per me torta Saint Honore ' grazie Mimmo......a dopo gente....👋

    RispondiElimina
  37. Torta 🎂 🍰 🥧 🥮 🎂 🍰 🥧 🥮 e prosecco 🍾🥂🍾🥂🍾🍾🥂 x tutti 🥰🥰🥰😘😘😘 offro io ❤❤❤

    RispondiElimina
  38. Mimmo ❤️💋
    Grazie mille x la torta 🎂 e x il prosecco 🍾🥂💯💯💯

    RispondiElimina
  39. Cara ANONIMA che "PRIMA TI FIRMAVI DEBORAH" sto arrivando a te e poi saranno cazzi amari tuoi perché ti vengo a prendere x i capelli.... PREPARATI!!!! Già mi hanno detto che sei una che ha già un'account... VEDRAI CHE TI FARÒ PASSARE TUTTA LA FANTASIA....😁😁😁👊👊👊💪💪💪

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio 😘 Carissimo Mimmo , con il cuore ❤️ ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno 🎉🎉🎉🎂🎂🎂🎂 🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂 ti auguro un mondo di bene 💯💯❤️❤️

    RispondiElimina
  41. Buona Domenica 😘 ragazze e ragazzi 😘🤗❤️

    RispondiElimina
  42. GRAZIE MILLE A TUTTE/I BELLA GENTE 🥰🥰🥰❤❤❤😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Cara Wilma 😘 io sto meglio ma ancora positiva, mio figlio non sta tanto bene , 😔 passerà , mio marito da oggi è negativo 🎉 grazie per il pensiero 🤗🤗

    RispondiElimina
  44. cara Sebastiana guarisci presto tu e pure tuo marito e tuo figlio mi fa' piacere che già stai meglio 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  45. Buona Serata Mimmo Grazie mille per la torta e il prosecco la torta buonissima 🍰🥳🥳

    RispondiElimina
  46. Wilma Sebastiana Rosalia Elvira Ale77 Ele73 Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Antò 66 Gianluca Daniela Lucia spini Patty Marina g e tutti tutti tutti.... buona serata 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  47. La tua amicizia di simona Mirella grazie vi voglio ringraziare patty tvtb

    RispondiElimina
  48. Sebastiana cara 💞faccio un grosso augurio affinché tu e tuo figlio vi negativizzate presto 💙💞

    RispondiElimina
  49. Buona cena a te Mimmo ❤️💋
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  50. 🍾🥂Buona serata🍾🥂
    A MIMMO🍾🥂
    A TUTTI.e del blog🌹

    RispondiElimina
  51. Ohhh mimmo ha offerto la torta e il prosecco io nn c ero e avanzato qualcosa per me 😂😂😂😂 grazie del pensiero ❤️

    RispondiElimina
  52. Buonaserata Mimmo tutti ciao Sebastiana un abbraccio a te a tuo figlio che guarirà presto😘...ho provato sul 10otto 5minuti i numeri di Mimmo ma non ho vinto oggi....pazienza proverò domani la sestina di questa pagina nuova ciao gente a dopo 😉

    RispondiElimina
  53. Mimmo ❤️💋
    Buonanotte a domani 😘😘😘
    Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Buonanotte a tutti🙋‍♀️😘
    🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  54. Buona otte mimmo buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  55. Buonanotte dolcezza ____ costanza 👏👏👏💖

    RispondiElimina
  56. Buona Notte 🙏🙏 a Mimmo Buona Notte a Tutti Tutti Tutti nessuno escluso a domani 😴😴😴😴😴😴🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  57. Buonanotte Anna. Pescara. Volete una tisana allo zenzero. Nn riesco a digerire la torta di mimmo troppa panna invece il prosecco e andato giù benissimo 😘😘😘😘😂😂😂🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sempre ti lamentiìiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      😁🙈😉💞😘

      Elimina
    2. Io nn mi sto lamentando tanto e vero che l ho mangiata solo che nn l ho digerita uffa e tu prenditi sta tisana e nn rompere 😂😂😂

      Elimina
  58. Mimmo tantissimi auguri di buon compleanno! Oggi è una splendida giornata anche per me perché sono diventata nonna di una bellissima bimba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi Auguri cara Alex💞

      Elimina
    2. Bellissimo giorno cara Alex💞👍🍾🥂🎀🎀🎀

      Elimina
    3. Augurissimi alla bimba e augurissimi ai genitori. ❤️❤️❤️

      Elimina
  59. Buonaserata alex14. Vuoi la tisana pure tu. Oppure offri da bere. Il motivo c e 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tiepida la tisana?
      Perché non la bevo troppo calda 😁🙈😉😘💞

      Elimina
    2. Si tiepida ci ho messo un bicchiere di acqua fredda 😂😂😂😂

      Elimina
  60. Mimmo sono in ritardo ma sono ancora in tempo per Augurarti Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!🎉🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  61. Scusate ma in questo periodo non mi ricordo neppure il mio nome😂

    RispondiElimina
  62. Alex14 Tantissimi Auguri per la nascita della tua nipote ♥️💕💕💕

    RispondiElimina
  63. Serena notte Mimmo tutti e AUGURISSIMI A NONNA ALEX14🥳🍾per la nipotina nata oggi 👋🎇✨️✨️🙋‍♀️CIAO GENTE.....

    RispondiElimina
  64. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  65. ALEX14 ti ringrazio tantissimo x gli auguri e te li faccio io a te per la nascita del piccolo 🥰❤😘

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon inizio di settimana
    Tanti auguri Alex14 per la nascita della nipotina 🎀

    RispondiElimina
  67. Grazie mille Ivana per gli auguri ❤🥰😘

    RispondiElimina
  68. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋🥰❤😘

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo e tutti
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  70. ❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
    BUONA GIORNATA
    -5 gradi Milano ovest
    🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝🏝

    RispondiElimina
  71. Mimmo ❤️💋
    Bellissimo il dieci e lotto serale
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗

    RispondiElimina
  73. Tanti Auguri Alex per la nascita della tua nipotina 🥰🥰🥰❤️🎉🎉

    RispondiElimina
  74. Buongiorno care Rosalia Wilma Anna Pescara Daniela Ele 73 Gabry48 Elena Savona Ale 77 🥰🥰🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  75. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo saluto tutto il condominio ché leggo con piacere ,,purtroppo con il lotto sono sfortunata dovrei avere più fiducia nel giocare i numeri ,cambio sempre ,,adesso seguo la tua data e quella di mio figlio... 🤞🤞🤞un saluto particolare a Rosalia Daniela 👏👏bravissima nel dare i numeri la signora Elvira,, e tutti gli altri ché tengono questo condominio vivo vi saluto con affetto 🙋‍♀️👋👋👋👋💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa di Ferrara 💞 ricambio il mio saluto con tanto affetto 🙋‍♀️🌹😘

      Elimina
  76. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo per motivi di salute sono sparita ma vi leggo sempre un caro saluto a tutte le persone del tuo meraviglioso condominio

    RispondiElimina
  77. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie sempre per gli aggiornamenti 🤗 Buongiorno alla tua mamma 🌹 grazie per la torta e lo spumante offerto ieri 🥰 buongiorno a tutto il meraviglioso gruppo del tuo blog e buongiorno anche a chi legge dietro le quinte come me🤗 tanti auguri per la nascita della nipotina di Ale 14 (se ricordo bene )un buon proseguimento di giornata a tutti un abbraccio 🤗🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  78. Ragazze/i un attimo di attenzione ⚠️ ⚠️ ⚠️
    L'altra notte è venuto a mancare il fratello di ELENA DI SAVONA, faccio le mie più sentite condoglianze ad Elena e famiglia ❤🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele mi dispiace tantissimo ti porgo le mie più sentite condoglianze🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

      Elimina
  79. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao sono Dario da Brescia volevo ringraziare te e Daniela per la vincita al 10elotto

    RispondiElimina
  80. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

    Mimmo ho letto adesso del fratello di Elena di Savona.... tramite te volevo fare le mie condoglianze a lei e famiglia x la perdita del loro caro congiunto 🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  81. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ELENA SABATO CI HA SCRITTO:

    Buongiorno carissimo Mimmo !🙋🏻‍♀️🥰
    Prima di tutto vorrei salutare a tutti/e le persone che fanno parte del tuo bellissimo blog 🙋🏻‍♀️🥰 è buon fine settimana!
    Ora vorrei ringraziare tantissimo ad Daniela per la vincita di ieri sera a 10 lotto serale, complimenti carissima, aspetto la tua nuova previsione di stasera è ancora grazie mille!
    Buone vincite a tutti per stasera!🤞🤞🤞
    Grazie infinite Mimmo,buon proseguimento di giornata e buon fine settimana a te e famiglia!
    A presto
    Elena 🥰

    RispondiElimina
  82. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana ho letto della perdita del fratello di Elena faccio le mie piu' sentite condoglianze a Lei e famiglia un abbraccio le sono vicina .

    RispondiElimina
  83. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buon inizio settimana.. scusa tramite te porgo le mie più sentite condoglianze ad Elena di Savona x la grande perdita...🙏🙏 ...

    RispondiElimina
  84. Alex 14 auguri x la nascita della tua nipotina🎀🎀🎀

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti , sono molto presa in questi giorni e non riesco nemmeno a fermarmi un attimo.
    Buon compleanno Mimmo , per ieri , mi scuso sono in ritardo , ti auguro tutto ciò che desideri e tanta serenità con chi vuoi bene🍾🥂🥳🎁🥰🥂🍾🥂🍾
    Condoglianze a Elena Savona , per la perdita del fratello, un abbraccio 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  86. Cara Elena Savona 💞
    Faccio le mie più sentite condoglianze a te e famiglia 🙏❤️🌹

    RispondiElimina
  87. Ci sono anche momenti di gioia per la nascita della nipotina di Alex14 , tantissimi auguri a te e famiglia 🥂🍾🥂🍾🌹🌹🌹🎀

    RispondiElimina
  88. GRAZIA DA NOVARA CI SCRIVE:

    Mimmo tantissimi auguri di buon compleanno per ieri, anzi grazue a te per il blog che ci fa tanta compagnia🥰🥰🩷🩷
    Volevo fare le mie più sentite condoglianze a Elena di Savona la sua famiglia per la scomparsa del suo amato fratello,mi spiace tanto,anch'io un po di anni fa ho perso mio fratello a 56 anni e so cosa significa.Grazia da Novara

    RispondiElimina
  89. Carissima Elena Savona 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 ti porgo le mie condoglianze a te e famiglia ❤️❤️ ti sono vicina , mi dispiace tanto 😔 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buona settimana 😘💋

    RispondiElimina
  91. Innanzitutto voglio fare le condoglianze alla nostra mitica Elena Savona. Mi dispiace tantissimo Elena un abbraccio a te e condoglianze ai tuoi famigliari ❤️❤️😚❤️

    RispondiElimina
  92. Buon pranzo Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti e tutte. Belle fanciulle buona settimana 😘

    RispondiElimina
  94. Stasera una bellissima partita. La super coppa che vinca la migliore ⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵

    RispondiElimina
  95. DOMENICO ADINOLFI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo fai le condoglianze ad elena.anche io ho perso mia sorella giovedi.

    RispondiElimina
  96. Felicitazioni x nipotina 💐alla nonna Alex 14💐

    RispondiElimina
  97. Elena Savona condoglianze a Te e famiglia x la scomparsa di Tuo fratello...🙏🙏🙏
    A Domenico x la scomparsa della sorella condoglianze🙏🙏🙏
    Pensiamoli ora Angeli ..nostri amici... e protettori..🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio Mimmo tutti Buon inizio settimana LE MIE CONDOGLIANZE PER ELENA E DOMENICO 🙏.......
    Per questa settimana io ho unica ruota secondo colpo FIRENZE AMBATE AMBO AMBETTI 7.19/7.17/e riunita 7.17.19./A dopo ciao gente 🙋‍♀️😘Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo76 Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia MARYGI Elena Daniela e nessuno escluso

    RispondiElimina
  99. Ciao mimmo buonasera volevo unirmi a voi tutto il blog e fare le condoglianze a Elena Savona per la perdita del fratello e a Domenico per la perdita della sorella 🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  100. Condoglianze a Elena Savona 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏condoglianze a Domenico 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  101. Buon pomeriggio Mimmo buon pomeriggio a tutti innanzitutto faccio le mie condoglianze a Elena Savona e a Domenico per la loro perdita

    RispondiElimina
  102. Poi auguri a Alex 14 per l arrivo della nipotina

    RispondiElimina
  103. Poi Mimmo volevo dirti che siccome oggi è il mio compleanno e lo gioco a Milano perché c'è il 58 e ci metto pure il 90 tu che ne dici se faccio una bella cinquina chissà mai dire mai nella vita

    RispondiElimina
  104. ANTO66 tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🎂 🎂 🎂 🍾🥂🍾🥂🍾🥂 Ottima idea provaci 💪💪💪

    RispondiElimina
  105. ALEX14 tantissimi auguri per la nascita della tua nipotina ❤🥰😘

    RispondiElimina
  106. Cara Anto💞
    Tantissimi Auguri di buon compleanno 🍾🥂🎂🌹

    RispondiElimina
  107. Condoglianze Domenico per la perdita di tua sorella un abbraccio ❤️❤️

    RispondiElimina
  108. ORNELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo per cortesia puoi fare le condoglianze a Elena e Domenico per la perdita dei loro cari grazie un saluto al blog 😘😘

    RispondiElimina
  109. Anto. 66 buon compleanno 🎉🥳🎉🥳🥳🥳🥳🎉🥳🎉🎉

    RispondiElimina
  110. Ragazzi che freddooooo nn vedo l ora che arrivi l estate. ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣forte Wilma.....e poi dici che fa troppa afa.....😉

      Elimina
    2. Nooo nn dire così che c'è già la capa che mi dice che mi lamento sempre🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Però preferisco il caldo 🤣🤣🤣

      Elimina
  111. Condoglanze alla cara Ele e a Domenico

    RispondiElimina
  112. Anto 66 Auguri di buon compleanno🎊🎊🎊🎁🎁🎁🍾🥂🍾🥂🍾🍰🍰🍰🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  113. BUON COMPLEANNO 🎂 🍾 ❤️ CARA ANTO66.....

    RispondiElimina
  114. GRAZIA DA NOVARA CI SCRIVE:

    Per Domenico,mi spiace che hai perso tua sorella,faccio le mie condoglianze a te e famiglia,anche se ci conosciamo virtualmente notizie di questo genere ci colpiscono,preghiamo per loro. Grazia da Novara🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  115. Grazie Mimmo Wilma Daniela ele 73 Rosalia e tutti per gli auguri fatti stasera spaghetti con le vongole e pollo arrosto con le patate e poi uno spumantino per brindare con mia figlia

    RispondiElimina
  116. Anto posso venire ?? Anche solo per la pasta 🍝🍝😋🤣🤣

    RispondiElimina
  117. Spaghetti cn vongole e pollo nn sn un buon abbinato

    RispondiElimina
  118. Ciao Giuseppe hai ragione però questo passa casa stasera

    RispondiElimina
  119. Wilma saresti la benvenuta tanto io sto sempre sola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari abitassimo tutte vicine. ❤️❤️❤️

      Elimina
  120. Faccio porgo sentiti condoglianze a Elena e Domenico

    RispondiElimina
  121. Eleeeeeeeeeee💞
    Non si accontenta mai wilmaaaaaaaaaa 💞
    🙈😁😉😘

    RispondiElimina
  122. Tanti auguri ad Alex per la nascita della nipotina😘

    RispondiElimina
  123. Anto💞
    Non dirglielo 2 volte altrimenti poi te la troverai spesso dietro la porta 😁🙈💞

    RispondiElimina
  124. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Stasera mi prepari un tazzone di camomilla con 3 bustine dentro?

    RispondiElimina
  125. Grazie alé 77 e Annabella buona cena

    RispondiElimina
  126. Buona cena Mimmo ❤️💋
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  127. Buonasera x tutti faccio le mie condoglianze ha Domenico x la perdita della sorella mi dispiace tantissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog