PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2024

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI
     84 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     84-1  / 60-78 AMBO E AMBETTO 
     + RIUNIRE IN QUARTINA 

2) MILANO 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-66 / 36-75 / 36-78 +QUARTINA

πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’―BARI 50-85 πŸ’―      πŸ’―CAGLIARI 26-34 πŸ’―
πŸ’―MILANO 11-24 πŸ’―     πŸ’―TORINO 6-81 πŸ’―    
πŸ’―VENEZIA 29-75 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ― 
πŸ’―   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🎯
πŸ’―πŸŽ―               34-35-45-76-78                πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   πŸ’―🎯
πŸ’―πŸŽ― COPERTURA BARI-NAZIONALE  πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―              (ULTIMI 3 COLPI)              πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ― 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno a tutto il popolo del web πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤
    Buongiorno a tutte le splendide persone di questo mio meraviglioso gruppo πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤

    RispondiElimina
  2. Benvenuti a tutti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  3. πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―

    Ve la ricordate
    "LA REGOLA DEI NUMERETTI"
    ?????????????????????????
    BENE, IERI SERA AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO HA PAGATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI + AMBO IN QUARTINA SULLA RUOTA FISSA DI
    VENEZIA 18-81.... POICHΓ‰ PROPRIO LUNEDÌ SERA SI ERA PRESENTATA LA CONDIZIONE TRA NAZ-TOR-VEN CON I NUMERETTI IN ISOTOPIA IN 4° E 5° POSIZIONE...

    πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―

    RispondiElimina
  4. ☕️πŸ₯πŸ©πŸͺ☕️πŸ₯πŸ©πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺπŸ₯πŸ©☕️πŸͺπŸ₯πŸ©☕️πŸͺπŸ₯πŸ©☕️πŸͺ🍩☕️πŸͺπŸ₯πŸ©☕️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ πŸ’‹ Buon mercoledΓ¬,Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo tutti buon mercoledΓ¬ grazie per la pagina nuova e 10otto 5minuti πŸ˜‰ πŸžπŸ€....x domani bari sempre ambata mese 1( pos.probabili 1/3/5/ e 1.69 ambo ambetto) ...per i centenari ho notato che ambo vertibile Venezia con isotopia 81 a Palermo produce 27.72 ambate ambo ambetto in probabile 1/2 posizione........poi..chissΓ  se esce o meno...πŸ™‹‍♀️grazie x i caffΓ¨ Ale77 Rosaly Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio Salvo 76 Elena Daniela Mery Patty Luciano Antonio 77 Gabry48 MARYGI Anto66 Linanonna 🐺 DE LUPIS MARIA Lucia Elvira Franche Terese chi legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo Buona Giornata ❤️❤️❤️ Buona Giornata a Tutti gli amici del blog nessuno escluso πŸ’šπŸ§‘πŸ’™❤️πŸ’›πŸ©΅ Grazie Mimmo πŸ™πŸ™πŸ€πŸ€ πŸ€ per la nuova pagina Buon MercoledΓ¬ a Tutti Tutti Tutti πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  8. Ho pubblicato 🀣🀣e non c'è più.... perché ???

    RispondiElimina
  9. 🌷☘️Buona GiornataπŸͺ»πŸ’
    A Mimmo
    A tutti.e Voi
    Grazie x nr .che regalate
    ⚘️πŸͺ»πŸŒ·⚘️πŸͺ»πŸŒ·⚘️πŸͺ»πŸŒ·⚘️πŸͺ»

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutto il blog anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo. Te lo volevo dire anche io che si era presentata la regola dei numeretti nn mi sono ricordata di giocarli di solito lo faccio πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno dolcezza grazie per la colazione completa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno compagne di merende πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 1 10 amb e ab 30 84 20 50 da giocare anche nel serale
    Ba 4 _ 5
    Ba 31 1 +78
    Ba 23 53 83+ 78
    Per quanto mi riguarda il 78 di Bari ieri sera ha eguagliato il suo ritardo storico e cioΓ¨ di 167 estrazioni o esce domani o in questa settimana oppure puΓ² diventare pericoloso arrivare alle 200 estrazioniπŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai ha dato tutte le sue spie ieri sera ba 48 ve 18 manca il 78 un altra confermaπŸ€—

      Elimina
    2. Ciao Daniela πŸ˜‰..ho guardato la tabella dei ritardi storici e stessa cosa come a Bari...pure Palermo ha eguagliato ieri sera 27 a 140 concorsi del ritardo storico....cosa dire ? Uno dei due dovrebbe sbottare a breve?......BUON POMERIGGIO MIMMO TUTTI 😘

      Elimina
  16. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo e a tutto il gruppo e un grazie per i numeri che postate felice mercoledì a tutti

    RispondiElimina
  17. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti,una giornata serena!😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ€—

    RispondiElimina
  20. Grazie per i caffΓ¨ offerti ☕☕ ❤️

    RispondiElimina
  21. Buon pranzo a te Mimmo ❤️ πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  22. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie sempre per la pagina nuova πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 Mimmo tramite te volevo ringraziare a nome di mia nuora e mio figlio tutte le persone che ieri hanno fatto gli auguri in primis te Mimmo poi Anto66 Rosalia Sebastiana Ele73 Gabry48 Ale 77 Inter Elena Savona chiedo scusa se ho tralasciato qualcunoπŸ₯° un buon proseguimento di giornata a tutti/tutteπŸ€— a Ele 73 volevo dire che compie gli anni lo stesso giorno della mia mamma πŸ™ il numeretto 9 mi appartiene sia come date e anche come meseπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Franca πŸ’ž
      Buon pomeriggio 🌹😘

      Elimina
  23. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️ πŸ’‹ Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  24. Buonpomeriggio a tutti anche se ce il sole fa freddino oggi
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  25. PINA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo, a parte le risata volevo dirti che vi seguo sempre dietro le quinte. Ultimamente gioco quasi niente perchΓ© ho passato un periodo bruttissimo dove Γ¨ mancata mia madre ed ha lasciato un vuoto incolmabile. Dopo un mese un ictus a mio padre e nello stesso tempo un infarto a mio fratello preso per i capelli. Solo ora ci stiamo infilando un po . Un saluto affettuoso a te e a tutto il condominio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Pina, mi spiace tanto per tutto quello che ti Γ¨ accaduto πŸ™❤️
      Ti mando un abbraccio forte forte 😘😘😘

      Elimina
  26. Buon pomeriggio carissima PinaπŸ’ž leggo con molto dispiacere dell'accaduto nella tua famiglia,ti porgo le mie condoglianze x la perdita della tua mammaπŸ™πŸŒΉ
    e ti faccio un grosso augurio x il tuo papΓ  e x tuo fratello,sai anch'io quando e stata ricoverata la mia mamma nel mio reparto x aver contratto il covid,ho avuto seriamente paura di perderla,ti mando un grande abbraccio di forza e coraggio πŸ’žπŸ˜˜

    RispondiElimina
  27. Pina mi dispiace veramente per tutto quello che ti è successo forza e coraggio 😘😘

    RispondiElimina
  28. Mimmo posso chiederti una cortesia ?? Posso rimanere un po' di qua con voi perchΓ© da noi sono tutte acciaccate di influenza e nn vorrei mi contagiassero πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  29. C e pieno di influenza e di sicuro qua nn la prendo πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ooookkkk 🀣🀣🀣🀣🀣 allora stai quiiiiiiii 😁😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
    2. Grazie troppo gentile nn ho ancora fatto il vaccino. E dicono che il picco deve arrivare nn vorrei mi prendesse con quelle di la acciaccata 🀣🀣🀣

      Elimina
  30. Ciao cara Pina,ti sono vecina con ♥️xtutto cosa e accaduto,forza,curagio😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  31. Cara Pina...
    Condoglianze x la mamma
    Tanti auguri di pronta guarigione ai Tuoi famigliari....
    Coraggio un grosso abbbbraccioπŸ’•
    Wilma

    RispondiElimina
  32. Sopra Wilma e partito da solo...
    A Wilma volevo dire che da noi Γ¨ da 15gg che siamo tornati ai tempi covid anche chi Γ¨ vacinato Γ¨ influenzato ...rimettiamo la mascherina quando siamo con molte persone...
    BUONA SERATA A VOI TUTTI.E

    RispondiElimina
  33. Gabry. Si. Questa influenza ha molti sintomi anche da noi tutti influenzati. A scuola le classi sono mezze vuote

    RispondiElimina
  34. Buona cena a tutte belle fanciulle maschietti a dopo vi offro una tisana antiinfluenzale. Con peperoncino e curcuma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la solita tisana amica mia πŸ’ž
      Se non chiedo troppo πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  35. Buona cena Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  36. Buona serata a tutti 😘😘
    Mimmo ci rinfreschi il metodo dei numeretti.
    Grazie

    RispondiElimina
  37. Auguro a tutti voi una buona serata πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤πŸ‘‹❤

    RispondiElimina
  38. Ciao TIPPETE se mi scrivi su WhatsApp, domattina ti risponderΓ² con un messaggio vocale e ti spiego il tutto...

    RispondiElimina
  39. Cara Pina 😘 mi dispiace tanto, Condoglianze, spero che tutto si risolva per tuo papΓ  e tuo fratello ❤️ un abbraccio πŸ€—

    RispondiElimina
  40. Anch'io stasera sono un po' in ansia , abbiamo scoperto che mia suocera e suocero sono risultati positivi al COVID sono stata insieme fino a poche ore fa. Ma io sto bene 🀣 Speriamo bene 🀞 non l ho mai preso .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana πŸ’ž
      Non Γ¨ detto che pur essendo stata a contatto ti abbiano contagiata,e questa influenza che preoccupa di piΓΉ.

      Elimina
  41. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Notte a te😘😘😘
    Notte alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Notte a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  42. Buonasera Mimmo tutti....volevo fare le condoglianze alla signora Pina per la perdita della mamma e un augurio per la guarigione dei suoi cari familiari ...πŸ€—
    Per il gioco ...mi son trovata fuori orario del 10 lotto 5minuti Mimmo e cmq subito ho preso un oro..Grazie perchΓ© con 7 euro di guadagno ho giocato GRATIS
    X domani....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€SERENA NOTTE MIMMO TUTTI CIAO GENTE a presto presto..πŸ™‹‍♀️..

    RispondiElimina
  43. Un πŸ‘‹ a FRANCA DI COMO che mi ha menzionato ricordando la mamma con il mio stesso giorno mese di compleanno πŸ€—

    RispondiElimina
  44. Camomilla per la tradizionalista πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia πŸ’ž
      La tisana aspettavo
      Non la camomilla πŸ™ˆπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    2. E giΓ  da un'ora che sono nel letto πŸ›Œ
      Lo sai che vado presto 😘

      Elimina
    3. Stasera va bene la camomilla. La tisana te la compro domani ok πŸ˜™??

      Elimina
    4. Te la devo portare a letto con il vassoio d' argento ??πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    5. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ❤️😘

      Elimina
  45. Buona notte,caro amico Mimmo,buona notte a tutti!😘πŸ₯°♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina
  46. Buon Giovedì🌷
    A MIMMO ☘️A Voi tutti.e ☘️
    Felice🌹 Vincente☘️

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯πŸ₯›☕️πŸ₯πŸ₯›
    Buon giovedΓ¬ πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞

    RispondiElimina
  48. ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩πŸ₯πŸͺ☕️🍩

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo tutti diciamo pure FREDDO BUONDI' temperatura percepita ora meno 3 😩...offro io oggi caffΓ¨. caldissimo πŸͺ ... BUON GIOVEDÌ vincente a tutti anche x me visto che oggi sono in gioco buon lavoro a dopoπŸ‘‹Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio 77 MARYGI Anto66 Gabry48 Daniela Elena Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Linanonna 🐺 lupo de lupis Maria chi legge nessuno escluso πŸ€—

    RispondiElimina
  50. Buongiorno a tutti
    90 milano venezia nazionale semplice e in 3 posiz
    55 bari venezia milano semplice e in 1 posiz
    Venezia e tutte
    7 17 28 55 90
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  51. Buongiorno caro Mimmo ed ha tutti voi porgo le mie condoglianze x la Sig.ra Pina x la perdita della mamma mi dispiace molto Le sono vicina ed un augurio di buona guarigione il papa' ed il fratello e' un periodo bruttissimo io così' così' la ripresa e' molto lenta adesso ho anche mal di gola raffreddata cerco di andare avanti vi abbraccio tutti buona giornata

    RispondiElimina
  52. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  53. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  54. Buongiorno a tutti , volevo dare un forte abbraccio alla signora Pina per il suo dolore in famiglia , le sono vicina !! ❤️
    Auguro a Teresa di riprendersi rapidamente , buona guarigione ❤️

    Per quanto riguarda le mie giocate
    Torino 43_88 /43_88_90
    Palermo 27_6/27_45/27_6_45
    Cagliari 46_86_65_69_14
    Bari 17_45_55_31_78
    A copertura , tutte, Nazionale, ambetto πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ€πŸ€πŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈ

    RispondiElimina
  55. PREVISIONE IN COLLABORAZIONE CON MIMMO NAZIONALE. BARI. AMBATA. 78. POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/60. 78/58. 23/58. 58/87. XTERZINA,QUATERNA,LUNGHETA AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  56. BARI. AMBATA. 21 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 21/39. 39/84. 3/21. 21/17...............TORINO. AMBATA. 22. POSIZ. 1 E 2. 19/22. 22/7. 22/81. 81/61..................GENOVA. AMBATA. 69. POSIZ. 3 E 4. 83/69. 11/69. 83/70. 70/78. X TERZINA,QUATERNA,LUNGHETA. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  57. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti noi bella gente πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž❤️πŸ’‹

      Elimina
  58. Scusate il ritardo ma mi sto collegando solo adesso su WhatsApp......
    Il mio lavoro Γ¨ piΓΉ importante del LOTTO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MIMMO,avevo paura che non stai bene😘πŸ₯°♥️

      Elimina
    2. Grazie a Dio sto sempre bene cara Elena πŸ₯°πŸ˜˜

      Elimina
  59. TERRY CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo ti ringrazio x tutto il tempo che ci dedichi.....sei un amore di ragazzo......ti volevo chiedere se per cortesia potevi inviarmi la regola dei numeretti.......appena puoi s'intende .......ti ringrazio della tua disponibilitΓ ....un caloroso abraccio a te e alla tua mamma.........buona giornata......Terry

    RispondiElimina
  60. Buongiorno grande capo prima il dovere ❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  61. Buongiorno buon pranzo a tutte e tutti. 😘😘

    RispondiElimina
  62. Buon pranzo dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  63. Buon pranzo compagne πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  64. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti bacioni,buon giovedΓ¬ e buongiorno alla tua cara mamma πŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜☕☕☕☕vi offro un caffΓ¨ col ❤️

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti 😘 un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  66. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo πŸ€— buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Daniela Annarella Elena Savona Pieretta Wilma Sebastiana Gabri48 Franca da Modena Anna da Pescara Maryg a Teresa tantissimi auguri di una pronta guarigione πŸ’ͺ e alla Signora Pina le porgo le mie condoglianze per la perdita della cara mamma πŸ™e tanti auguri di pronta guarigione ai suoi familiari πŸ€—a tutti auguro buon proseguimento di giornata πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🐞🐞πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  67. Cara Daniela , stamattina hanno detto che i Saggittario prendono un sacco di soldi πŸ˜‚πŸ˜‚ che li possiamo mettere sotto il cuscino πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜…πŸ˜… chissΓ .......πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sebastiana io ho giocato vediamo un poπŸ˜‚
      Se Γ¨ come dice l oroscopo
      Di solito quando non sto bene in salute la fortuna mi assisteπŸ™ˆπŸ˜‰πŸ€—πŸ˜˜

      Elimina
    2. Riprenditi presto Daniela 😘 πŸ₯°

      Elimina
  68. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio a tutti vii lascio un caffettino caldo caldo vado a lavorare ☕☕☕☕☕πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wilma, per il caffΓ¨ ☕ lo prendo lo stesso ma Γ¨ freddo πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    2. Sebastiana porta pazienza ma il caffè Ve lo offro quando posso 🀣🀣🀣 voi dovete stare pronte a prenderlo al volo

      Elimina
    3. Wilma al volo πŸ€” ormai la scopa della befana πŸ˜…πŸ˜… l ho parcheggiata nel garage πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

      Elimina
  70. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti complimenti ai vincitori vi propongo x oggi il 2 x me potrebbe ricadere ve nz ba abb 78 53 29 90 .. occhio pa 53 in terza 5ta con 8 69 ..il 78 lo trovo fortissimo ba ve ma occhio nz firte 2do e 5ta pos con 29 87 15...to 90 13 24...53 78 fatelo pa ba piΓΉ 90.terno tutte 71 75 79...90 8 13...ciao patty occhio 78...nz ovvio ba
    Ripropongo questi agg 90 6 71 35 ca nz tuttr

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio 😘 care Rosalia e Wilma πŸ₯°πŸ€—

    RispondiElimina
  72. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    CuriositΓ  il numero piΓΉ atteso il 33
    (Ritarda da 9 estrazioni su tutte)
    Da condizione ho giocato il 33 su Nazionale come ambata e come gong
    33 70 82 naz tu serale

    RispondiElimina
  73. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    Buon pomeriggio carissima Sebastiana πŸ’ž
    Danielina carissima πŸ’ž
    Coraggio che starai subito bene
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata carissima amica mia😘❤️πŸ–πŸ˜‰

      Elimina
  74. Buonaserata vincente a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  75. Ah Peppe ma tu perchΓ© invece mi chiedi sempre tutti i giorni di Patty se poi devi criticarla ???????

    RispondiElimina
  76. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti,buona fortuna,belle vincite x tutti noi😘πŸ₯°♥️πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  77. Mimmo io nn critico ma ammetti pure tu copia incolla
    Elena tu il 78 a bari lo dai da una vita
    Ha ragione mimmo nn c'Γ¨ certezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe non giocare 78 ,se tu dici che lo do di una vita.Ascolta Peppe Io no ti permeto certe cose

      Elimina
  78. Certezza nn c'Γ¨ hai ragione tu mimmo xro voi ke vi intendete di spie che io nn capisco una mazza sapete quando un centenario e forte in uscita

    RispondiElimina
  79. Elena mimmo mi conosce da 13 anni gioco centenari
    Ma quello ke dico io tu lo dai da sempre più esce e dici o vinto così e facile

    RispondiElimina
  80. PEPPE fai il bravo e non sparare cazzate perchΓ© proprio Elena non Γ¨ vero che Lo da' da una vita..... e adesso stop Peppe altrimenti Lo sai che se continui ad esagerare poi te ne penti..... STOP.

    RispondiElimina
  81. Elena ti invito a nn minacciarmi io nn o offeso
    Tu nn minacciare o detto la mia opinione
    Sn figlio di un noto avvocato

    RispondiElimina
  82. πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  83. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️🌢️

    RispondiElimina
  84. Mimmo , dobbiamo sapere se lo Stato o che che sia , ha dato i soldi all Emilia Romagna. Visto che da Luglio a Dicembre si Γ¨ giocato per loro. Non vorrei che alla Ferragni l hanno indagata per truffa . E LORO.................??????? πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  85. Cara Sebastiana che io sappia solo pochissime famiglie hanno ricevuto "QUALCOSINA"..........

    RispondiElimina
  86. ..........e tutto l'altro ricavato sono nelle tasche loro, dei politici di merda.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora anche loro 😱😱 devono essere indagati per truffa ai danni di tutta L'ITALIA 😑😑

      Elimina
  87. NON HO PAROLE......

    DALLA PREVISIONE IN COLLABORAZIONE:
    MIMMONAZIONALE E ELENA
    πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―
    STRAORDINARIAMENTE BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ ALTROCHΓ‰ CENTENARI.....
    COMPLIMENTISSIMI A ME ED ELENA PER AMBO SECCO SECCHISSIMO SPACCATO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI 58-87 πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  88. COMPLIMENTI A MIMMO E A MEπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

      Elimina
    2. πŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎπŸ’―πŸΎ

      Elimina
    3. Chi non ha una Elena se la deve comprare. Amica mia nessuno ti supera, ovviamente niente togliere a Mimmo. Complimentissimi a tuttedue ❤️

      Elimina
    4. Grazie Dany x le tue parole belle,amica mia😘πŸ₯°♥️

      Elimina
  89. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Complimenti Elena Savona πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ bravi bravi πŸ˜˜πŸ‘

    RispondiElimina
  90. Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Cara ElenaaaaaaaaaaπŸ’ž
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    BravissimissimiπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  91. DALLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI HO CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SU TUTTE (PALERMO) 6-81 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―
    PIΓ™ 2 NUMERI AL 10ELOTTO SERALE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ComplimentiiiiiiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
    2. Anche tu Elena 2 numeri su 4 al 10ELOTTO SERALE πŸ‘πŸ˜‰

      Elimina
    3. πŸ‘πŸ‘πŸ‘ io lo giocato a Torino

      Elimina
  92. Complimenti Mimmo e EleπŸ’―πŸ”πŸ’―πŸ”πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Dalla mia previsione di oggi col 33
    Vinto 3 numeri su 3 nel dieci lotto seraleπŸ˜‰
    33 82 70 serale
    Sulla naz 80 il 72 si Γ¨ girato peccatoπŸ€—

    RispondiElimina
  93. Complimentissimi cara Daniela πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  94. Complimenti Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee cara Sebastiana il mio oroscopo aveva ragioneπŸ€‘❤️

      Elimina
    2. Daniela πŸ˜… io mi sono persa strada facendo πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. SarΓ  per Sabato πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  95. Complimenti DanielaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  96. Complimenti cara Danielaaaa πŸ’ž
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee amica mia❤️
      Complimenti anche a teπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  97. Mimmo❤️πŸ’‹
    Complimenti anche x il 6/81 su tutte le ruote πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Grazie x avermelo fatto vincere
    πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  98. Buonasera tutti COMPLIMENTISSIMI MIMMO ELENA DANIELA e vincitori delle previsioni postate πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ a dopo gente.....πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie EleπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  99. DOMANI VI POSTERΓ’ LA MIA NUOVA COMBINAZIONE A 4 NUMERI DEL MIO 10ELOTTO SERALE ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ E ALCUNI CAMBIAMENTI IN PRIMA PAGINA DELLE MIE PREVISIONI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  100. Grazieee Elena Mimmo ambo secco !!!!!preso!!!!+
    Complimenti a Daniela e a tutti i vincitori!!!!!

    RispondiElimina
  101. Grazie Lucia,contenta complimenti anche a te πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  102. A domani Mimmo ❤️πŸ’‹
    Notte a te😘😘😘
    Notte alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Notte a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  103. Complimenti cara lucia πŸ’žπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  104. Bravissima Elena πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘ danielina πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ siete il top del top πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  105. Complimenti a Danny r Lucia spini e a COSTANZA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ e a chi ha vinto

    RispondiElimina
  106. Grazie cara Wilma😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  107. Complimenti cara Danny RπŸ’žπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  108. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘πŸ₯°♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina
  109. Una SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌠 CIAO GENTE A PRESTO πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog