PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 12 OTTOBRE 2024

💯   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   💯

1) CAGLIARI 
     57 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     57-12 / 57-30 / 57-33 + QUARTINA 


💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯 BARI 6-90 💯         💯 GENOVA 10-31 💯
💯 TORINO 73-90💯  💯 VENEZIA 76-85 💯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    💯 6-15-16-84-85-87 💯
    💯 +ORO 💯
    💯 +DOPPIO ORO 💯
    💯 ED EXTRA 💯

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 15:50 ALLE ORE 17:00🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. IERI SERA DALLA MIA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO, SI È VINTO AL 3°COLPO DI GIOCO, AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 83-12 (SORTITO 83-11) 💯💯💯🎯🎯🎯💪💪💪🏆🏆🏆💰💰💰🍾🍾🍾🥂🥂🥂💥💥💥💥💣💣💣

    RispondiElimina
  4. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  5. Primaaaaaaa 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 vi ho battute tutte oggiii. 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buon weekend 😘😘😘 grazie per la pagina nuova 😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐☕️☕️☕️
    Complimenti a chi ha vinto ieri 👏👏👏👏🥳🥳🥳🥳🥳
    Buon sabatooooo 🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti!!!!!

    Ancora grazieee. mimmo!!!!😘😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Amico mio carissimo e Grandissimo,Buon Sabato e grazie x la pagina nuova.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno e Buon Sabato alla tua mamma 🩷 🌹
    Buongiorno e Buon Sabato anche a voi Amiche 🩷
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥛🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  11. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    ieri sera e uscito sulla Nazionale l'ambetto 11/30 tu avevi 12/30 della previsione di Cagliari che sta in prima pagina nel blog,grazie x avermi fatto vincere anche L'ambetto di quella previsione
    Complimenti sempre a te👏👏👏💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯
    Ringrazio Fabio che se ne accorto
    io me ne sono accorta leggendo il suo scritto di ieri sera poco fa in pagina vecchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Rosalia e caro Fabio 💪💪💪💯💯💯🎯🎯🎯

      Elimina
  12. Buon giorno a tutti io eri sera nal giocare all 10 lotto o messo il 5 e 76 con gli altri numeri ,,.. per sbaglio e uscito loro 76 ho preso 10 euro poi ho giocato gli ambi della bacheca vaboo meglio così ciao Mimmuu

    RispondiElimina
  13. Permettimi mimmo di ringraziare Simona per aver difeso. La mia categoria di lavoro e anche di tutti gli altri lavoratori. Però ti vorrei dire digli anche di nn tirare in ballo le amiche vere o in carne e ossa oppure il perché come dici tu a ogni azione si ha una reazione poi io nn tiro in ballo né suo marito né sua figlia perché per me la famiglia nn si tocca ti ringrazio ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno cara Wilma 😘😘😘

      Elimina
    2. Buongiorno forum ,vi leggo da un bel po', volevo ringraziare Vilma, perché se noi mangiamo frutta e verdura dovremmo ringraziare i contadini che si spaccano la schiena per fare questo lavoro ,per fortuna che ci sono queste persone Vilma sii fiera del tuo lavoro , grazie 👏👏👏👏ciao buon pomeriggio ciaoooo, 🖐️

      Elimina
    3. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    4. Grazie Teresa. Sebastiana dolcezza del mio cuore ❤️❤️❤️ Teresa ma io sono orgogliosa del mio lavoro. Anzi tutti mi dicono che lo faccio con passione quando al mattino io apro le finestre di casa e vedo tutti i miei cornetti i e zucchine tutti belli allineati come soldatini mi si gonfia il cuore (anche il portafoglio )) 🤣🤣🤣🤣 poi quando li devo raccogliere un po' meno orgogliosa ma va bene così 😘😘

      Elimina
  14. Pure fare il portinaio e un lavoro umile con responsabilità ciao mimmo tvtb nn sn x la guerra e nemmeno tu
    Ma ormai hai deciso

    RispondiElimina
  15. ♥️🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳

    RispondiElimina
  16. PATTY CI SCRIVE:

    CIAOBA TUTTI.VI POSTO X OGGI FORTE 8 A CA IN 3ZA 5TA POS ABB 17 56 90 81. CA PA 90 81. RO 32 72. E 32 72 56 9 AMB TERN QUAT... VE 10 ABB 8 17...GE ICCHIO AL 31 ABB 9 47 29.. ROBTO 86 56.....TO 86 6 24 26.. AMB TERN QUAT. 10 LOTTO ORO 1O.11.1.90.25.59.66.13 32 9. EXTRA CIAO PATTI
    Io ripropongo questi agg fi to forte 2.29.abb 11 38 63 90
    Mimmo HO convergenza ca con te 57 io con ca con 9 27 22

    RispondiElimina
  17. Patty pensi ke stasera esca il 31 grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Patty ,lo sai siamo tutti vicini a te ❤️😘

      Elimina
  18. Di niente Fabio,ho scritto la verità 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  19. Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Buon pranzo a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  20. Mimmo nn a letto i miei mexxaggi li avrebbe eliminato

    RispondiElimina
  21. Mimmo tvtb ❤️ ho sbagliato cn te ma tu ti ricordi qnt volte mi hai protetto da gatta mi manki tvtb

    RispondiElimina
  22. PEPPE finché non scrivi stronzate, i tuoi messaggi non vengono cancellati.

    RispondiElimina
  23. Mimmo tvtb ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    Posso kiederti del 31

    RispondiElimina
  24. Ragazzi e ragazze vi lascio un caffè io mi faccio una pennichella ho voluto strafare stamattina per essere la prima🏆🏆🏆 ora dormo in piedi 🤣🤣🤣☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁🙈🙈🙈
      Allora a domani 😁😁😁
      Mi prendo il tuo caffè ☕️
      😁😁😁🩷🌹😘

      Elimina
  25. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Buon pomeriggio Amiche 🩷

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 1 70 amb e abbinamenti
    23 36 57 16 da giocare anche nel serale
    Solo Bari vi ricordo 52 53 ambate e ambo mese😉

    RispondiElimina
  27. Buonpomeriggio buon sabato vincente...oggi 🌞 temperatura gradevole...ciaooooo Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Mario Maria Nonnalina e lupo 🐺 de lupis Azzurra Jonathan Gianluca Dario da Brescia Anna Maria Azzurra Fabio Gio'nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  28. Buonpomeriggio Mimmo 😉ho dimenticato il primo saluto 👋

    RispondiElimina
  29. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  30. Buonasera Prev.ambate ambo ambetto ecc.Bari Cagliari Naz 23-90//bari Naz.15-90//Palermo 15-55-65 na.tutte//Napoli Roma naz.2-90//Venezia Naz.3-21//Genova naz.10-53//Genova Nazionale.31-35//Ciaooooo

    RispondiElimina
  31. PATTY CI SCRIVE:

    Ultimo minuto 31 ca ge abb 52 47 9 in 3za 5ta pos occhio 31 40

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio ragazze e ragazzi 😘 buon sabato vincente a tutti ❤️

    RispondiElimina
  33. Luigia tutto bene? Tuo suocero come sta? 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi cara Sebastiana ,mio suocero così così ,ti ringrazio per l'interessamento 😘❤️😘❤️

      Elimina
  34. 🙋‍♀️🙋‍♀️
    È qualche giorno che non scrive Elena Savona... spero tutto ok... 🤔
    Buona serata e buone vincite a noi 😜👋🍀

    RispondiElimina
  35. Buonaserata mimmo 🍀❤️🍀❤️🍀
    Buonaserata a tutti e tutte 😘😘💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  36. Luigia Elena se ci siete fate un colpo 😂

    RispondiElimina
  37. Eccomiiii cara Wilmaaaa ,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male ogni tanto ti ricordi di noi ❤️

      Elimina
    2. Bella mia pettegola maggiore mai potrò scordarmi di voi, lo sai in questo momento il mio caro suocero non sta bene, ecco perché non sono tanto presente ❤️😘❤️😘❤️

      Elimina
  38. Buona serata Mimmo buona serata a tutti,vincente per tutti voi❤️😘🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  39. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti e ovvio vincente x tutti!🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  40. Grazie ALLE e WILMA,sono bene ragazze,solo che la mia signora e in ospedale,sono tanto ocupată,fatenza in ospedale,un po stanca ,ma grazie a dio.xFortuna che intendo un po di medicina,avea febre e presiune alta,,li ho dat-o due pastilie xpresione x abasarla,e subito anche xfebre,ho chiamato subito ambulanzia,famiglia non era acasă.Succeso adesso qualchi giorni.Cmc tutti contenti,famiglia e medici,Primo aiuto ho dat-o subito altrimenti.......Stiamo ancora qualchi giorno in ospedale.Vi ringrazio di tutto îl mio ♥️Un abbraccio forte amiche 😘🥰♥️💋💋

    RispondiElimina
  41. Buona serata vincente a tutti noi bella gente 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀

    RispondiElimina
  42. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:

    NON CE N'È PER NESSUNOOOOOOOOOOO...

    BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    ULTIMA ESTRAZIONE DELL'ULTIMA FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA,
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    SORTITI: 6-15-84-85-87

    💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💥💣💥💣💥💣💥💣🥂🍾🥂🍾🥂🍾💰💰💰💰💰💰🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆💪💪💪💪💪💪💪😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESTRAZIONE NUMERO 234 DELLE ORE 19:30
      (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)

      Elimina
    2. Ciao caro amico Mimmo,sei mago dell Lotto,complimentissimi👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾😘🥰♥️💋💋

      Elimina
  43. Grazie ragaze,pensate che mia signora in 28ottobre suo compleano. Ben si 94 anni,caminare tantto fuori,mangiare bene,e non usiamo nemenu queli affari sapiate voi che altre persone li usano.

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    X il 10 e lotto 👏👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾💯💯💯💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏 💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  46. Bravissimo Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏 vaiiiiiiii in cassaaaaaa come dici tu anche stasera 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  47. Io non ho parole🙈🙈🙈
    Vinto ambetto su Napoli della data di mio figlio 4/11 io avevo 4/10
    Poi ambo su Cagliari 12/33
    Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Stra,stra,stra,complimentissimiiiiiiii
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    e grazie sempre a teeeeeeeeeee
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  48. Complimenti Mimmo !!!!!
    Rosalia complimenti
    Non perdi un colpo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo mimmo il li ho giocati con lestraz del lotto s usciti due numeri mi sto mangiando le dita per l'ambo che e uscitoi sulla Naz 57 33 secco la prev di Cagliari 😡😡😡volevo giocarli 10 31 su Firenze qualcosa ho preso l'ostesso sarà per la prossima b serata

      Elimina
  49. Io giocato tutto il resto senza questa !!!
    Ambo segreto. Lotto. Mio e gli ambi della bacheca
    Tutto non riuscivo a giocare
    Tanti complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯
    Ho visto anche 4 16 secco Napoli
    Di lottomio( era uscito nazionale)

    RispondiElimina
  51. Buonasera tutti COMPLIMENTI MIMMO 👏 Rosaly e altri. vincitori di questa sera ...

    RispondiElimina
  52. Dal metodo mese unica ruota Bari ambata 53😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Daniela 👏👏😘

      Elimina
    2. Complimenti cara Daniela 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

      Elimina
  53. Complimentissimi Rosaly👏👏👏👏👏👏👏super fortunata non c è nulla da fare soldi chiamano soldi😁❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
      Daniela cara mi conosci benissimo,veramente non mi aspettavo tutte queste vincite nel giro di pochissimi giorni 🍾🥂🍾🥂

      Elimina
  54. Grazie mille Mimmo vinto su ruota a ca 12 33 ti mando lo scontrino su whatapp 🥰🥰💓💗

    RispondiElimina
  55. E vero cara Sebastiana 🩷
    Anche 57/33 su nazionale
    Non mi ero accorta,non sto capendo più niente con le vincite
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🎯🎯🎯🎯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a Cagliari 12 e 33 secco non l'avevo visto mamma mia due ambi secchi Mimmoooo👍👍👍👍

      Elimina
  56. SUPER COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIII
    MIMMO ❤️💋😍😍😍
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    Complimenti cara Daniela 🩷👏👏
    Complimenti cara lucia 🩷👏👏
    Complimenti cara Silvana 🩷👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Rosalia 🥰 😘 e tantissimi complimenti, sempre fedelissima ai miei numeri 🥰🥰🥰😁😁😁💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Sempre fedelissima Mimmo ❤️💋😍😍😍
      Questo è garantito 💯💯💯🎯🎯🎯

      Elimina
  57. Ringrazio chi mi ha fatto I complimenti 🩷
    Daniela 🩷
    Sebastiana 🩷
    Ele🩷

    RispondiElimina
  58. Complimentissimi mimmo 👏👏👏👏 sei il top del top💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  59. Complimentissimi costanza 👏👏👏❤️
    Complimentissimi silvana 👏👏 complimenti a tutti coloro che hanno vinto 👏👏👏

    RispondiElimina
  60. IO NON HO PIÙ PAROLE DI ME STESSO... 😁😁😁😁😁😁😁

    CENTRATO ANCHE QUESTA SERA:

    - DALL'UNICA PREVISIONE COMPLETA POSTATA IN PRIMA PAGINA, DOPPIA VINCITA 😁😁😁😁💪💪💪💪💪 CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 57-33 SULLA RUOTA NAZIONALE E AMBATA + AMBO IN QUARTINA 12-33 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI CAGLIARI (SFIORATO IL TERNO) 💯🎯💯🎯💯🎯💰🏆💰🏆💰🏆💪💪😁😁💪💪😁😁🥂🍾🥂🍾🥂🍾💥💣💥💣💥💣👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊

    - DALLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI, CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 10-31 SU TUTTE (FIRENZE) 💯🎯💯🎯💯🎯🏆💰🏆💰🏆💰🥂🍾🥂🍾🥂🍾💥💣💥💣💥💣😁💪😁💪😁💪👊👊👊👊👊👊

    - CHI HA TENUTO IN GIOCO PER L'ULTIMO COLPO OGGI LA PREVISIONE DI LOTTOMIO, HA CENTRATO ANCORA AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI + IN TERZINA 4-16 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI + AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 🥂🍾🥂🥂🍾🍾🥂🍾🥂🍾💰💰💰💰💰🏆🏆🏆🏆🏆💯🎯💯🎯💯🎯😁💪😁💪😁💪💥💣💥💣💥💣👊👊👊👊👊👊

    RispondiElimina
  61. Ringrazio tutti per i complimenti 🙏❤🥰

    RispondiElimina
  62. LINA CI SCRIVE:

    Grazieeee Complimenti Mimmo, come sempre non ti smentisci, sei super.
    Io finalmente ho vinto qualcosa, non gioco molto, ma va bene così, sono contenta lo stesso. Preso ambo in quartina a ca e ambo in terzina a Ve , perché ho messo anche il 90.

    RispondiElimina
  63. Complimenti Mimmo per le continue vincite 💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏complimenti alle vincitrici Rosalia Silvana Lina 👏👏👏👏😘🥰

    RispondiElimina
  64. Serena notte a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 🌃🌃🌃🌃😴😴🥰🤗

    RispondiElimina
  65. Buonanotte 🌠🌠🌠🌠
    Ringrazio Mimmo x i complimenti e tutte le amiche❤️
    Faccio I complimenti anche a tutti coloro che hanno vinto👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Daniela 👏👏👏👏👏👏🥰❤️

      Elimina

  66. Mimmoooooo complimenti 🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯👏👏👏👏👏👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    Ovviamente anche a te cara Rosalia 🤩🤩🤩🤩🤩 settimana prossima mandami un po' della tua fortuna 🤣🤣
    Buonanotte 😴😴
    A domani 👋😘👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁
      Alé cara🩷
      Grazie x i complimenti
      Davvero non ho parole
      Comunque il segno del capricorno questo mese è in fortuna,tu di che segno sei?
      Auguro anche a te di vincere settimana prossima,quando si fanno delle scelte giustamente
      Bisogna essere fortunati nel beccare la previsione giusta.

      Elimina
  67. Ringrazio ancora tutti per i complimenti stra stra stra meritati 😁😁😁💪💪💪🥰🥰🥰😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋😍😍😍
      Spero che l'hai giocata la previsione su Cagliari/Nazionale 🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

      Elimina
  68. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🩷🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  69. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Dario da Brescia volevo ringraziarti per la vincita a Cagliari ambo in quartina 12/33

    RispondiElimina
  70. Buonanotte mimmo 😘
    Buonanotte a tutti. 😘 Complimenti a tutti i vincitori 👏👏👏

    RispondiElimina
  71. Complimenti sempre Mimmo io ho giocato solo su CA i 3 ambi pazienza con te non si sbaglia un colpo sei bravissimo complimenti ancora

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐☕️☕️☕️
    Buona e serena domenica 🤗🩷🤗🩷🤗
    Rosalia sono sagittario ♐️
    Ciaooo 😘😘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Amico mio carissimo e Grandissimo Buona Domenica 😍😍😍

    RispondiElimina
  74. Buongiorno e Buona Domenica alla tua mamma 🩷 🌹
    Buongiorno è Buona Domenica anche a voi Amiche 🩷
    ☕️☕️☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥛🥛🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia, grazie anche a te❤️😘❤️😘

      Elimina
    2. Ciao Rosalia ieri sera abbiamo vinto meno male un grazie a Mimmo è proprio in gamba 🥰🥰🩷🧡❤️🤎

      Elimina
    3. È l'ora giusta per un caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ prendetelo e buona domenica a tutti ❤️ ❣️ ❤️ ciao Mimmo buona domenica 🥰🥰

      Elimina
  75. Buongiorno Mimmo buona domenica, ti faccio i miei complimenti per ieri a te Rosalia, Daniela, Silvana, e chi ha vinto buongiorno a tutti e buona domenica😘❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigiaaaaaaa🩷
      Buongiorno e Buona Domenica anche a te e grazie per i complimenti
      🌹😘🩷
      Spero che tuo suocero sta
      Meglio 🙏

      Elimina
    2. Prego cara Rosalia, insomma non sta tanto bene e un ragazzo di 84anni per riprendersi ci vuole un po', ti ringrazio molto tesoro❤️😘❤️😘🙏

      Elimina
  76. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  77. Ciao caro Roberto e benvenuto nel mio gruppo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  78. Grazieeeee Mimmoooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  79. Buona domenica mimmooooo 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  80. Buona domenica a tutte e tutti 😘😘

    RispondiElimina
  81. Buona domenica pettegole 😘😘😘😘 del mio cuore ❤️❤️
    Buona domenica costanza 😘❤️😘😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buona Domenica anche a te capa pettegola 🩷

      Elimina
    2. Buongiorno 😘 Cara Wilma , Buongiorno e Buona domenica ragazze 😘🤗❤️

      Elimina
  82. Buongiorno
    Ele73
    Alex 77
    Elena Savona
    Silvana
    Teresa
    Anna Maria
    Annarella
    Francesca 61
    Danielina Ornella
    Flavia
    Franca e franca da Como e da Modena
    Giada
    Azzurra lailly
    Lucia spini
    Giovanna da Milano
    Ora ho un blackout nn ricordo più i nomi nn vogliatemene
    Buona domenica anche ai maschietti e a chi ci legge dietro le quinte 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  83. Ragazze vado a fare la spesa vi serve qualcosa ?? Preparatemi il biglietto 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me serve il biglietto 😁😁😉🩷

      Elimina
    2. Ti ho preso un notes piccolo 🤣

      Elimina
    3. Wilma decidi tu per me 😅😅 prendi un po' di tutto 👍👍😂😂 tranquilla il tuo bancomat non se ne accorge 😀😀🤣🤣

      Elimina
    4. Dovevi rispondermi prima ormai sono tornata 🤣🤣

      Elimina
    5. ☺️☺️ sarà per la prossima volta 😉😉

      Elimina
  84. Benvenuto tra noi Roberto 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  85. Cara Luigia 🩷
    Purtroppo è molto lenta la ripresa nei soggetti anziani,faccio un augurio di una buona ripresa a tuo suocero 💪🙏

    RispondiElimina
  86. Buona continuazione di giornata a tutti🩷

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo tutti BUONA DOMENICA in relax da noi niente sole 🌞 per adesso....grazie x I caffè offerti....i miei saluti anche a chi legge 👋......

    RispondiElimina
  88. Buongiorno 😘 caro Mimmo, e buona domenica 😘 anche alla tua famiglia 😘🤗❤️ Buongiorno e buona domenica ragazze e ragazzi 😘 anche alle vostre famiglie 😘🤗❤️

    RispondiElimina
  89. Buona domenica a tutti!!!!!!
    Ancora mille complimenti Mimmo !!!!!!!!!!
    Complimenti a chi ha vinto!!!!!

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo
    Buona ❤️ giornata
    Buona ❤️ giornata A tutti Voi 🌹

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋😍😍😍 Buon pomeriggio Amiche 🩷
    Ciao cara Silvana 🩷
    Sai quante altre volte vinceremo
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    Prendo molto volentieri il caffè ☕️
    da te offerto avendo proprio in questo momento finito di pranzare 😘🌹

    RispondiElimina
  92. Buona domenica Mimmo buona Domenica a tutti voi complimenti Mimmo per ieri sera stai facendo una strage di vincite io ho giocato ieri l'ambo segreto più il 31 e 10 sulla ruota di genova ho visto che è uscito su Firenze peccato faccio i complimenti a Rosalia e chi a vinto ieri adesso non mi ricordo i nomi devo tornare indietro con la pagina comq bravissimi 👏👏👏👏😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna Maria 🩷
      Ti ringrazio x i complimenti e ti auguro una buona serata

      Elimina
  93. Buona serata a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  94. Buona serata a te Mimmo ❤️💋😍😍😍 Buona Serata a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  95. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🩷 🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  96. Buonanotte mimmo 😘😘
    Buonanotte a tutti e tutte 😘😘
    Buonanotte pettegole 😘😘
    Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  97. Buonanotte maryg 😘
    Buonanotte Elena Savona 😘

    RispondiElimina
  98. SERENA NOTTE MIMMO ✨️ 🌃 TUTTI a presto gente...ciao ciao 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  99. Ciao Mimmo complimenti sei strabravo.. Io avrei uno scontrino vincente ma non posso mandartelo su Whatsapp .Ho cambiato telefono mi si sono cancellati quasi tutti i numeri non ho installato l'app perché ho dei problemi. Posso mandarti lo scontrino vincente qua sul blog? Grazie. Fammi sapere come fare..ciao grazie

    RispondiElimina
  100. CIAO IRENE PURTROPPO QUI NEL BLOG NON PUOI INVIARMELO... SE PUOI INVIAMELO SU INSTAGRAM ALLORA...OPPURE RIMEMORIZZA IL MIO NUMERO DEL CELLULARE E ME LO INVII SU WHATSAPP 3382359025

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog