PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 20 AGOSTO 2024

💯   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   💯

1) CAGLIARI 
     72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     72-78 / 72-90 / 78-90 + TERZINA 

2) TORINO-VENEZIA 
     17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     17-22 / 17-79 / 22-79 + TERZINA
     (        TERNO DI FERRAGOSTO        )


💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯 NAZION. 19-72 💯   💯 NAPOLI 11-63 💯
💯 PALERMO 12-90 💯   💯 TORINO 5-63 💯


💯 PREVISIONI DAI METODI REGALATI 💯

     TORINO-VENEZIA
     87 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     87-43 / 87-67 / 43-67 + TERZINA 
(DAL METODO PENULTIMA ESTR.MESE)

     CAGLIARI-TORINO 
     40 AMBATA (4°e 5°Posiz.)
     40-52 / 40-89 / 52-89 + TERZINA 
(     DAL METODO SESTA ESTR.MESE     )


💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutto il popolo del web e a tutte le splendide persone di questo mio meraviglioso blog 😘😘😘😘❤❤❤❤❤👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella pagina nuova bella gente ❤👋❤👋❤👋❤👋❤👋❤👋❤👋❤👋

    RispondiElimina
  3. RIPORTO QUI L'AMBO 21-53 su Napoli e Venezia per 4 colpi... proviamoci 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  4. Naturalmente la previsione su Cagliari che ho dato ieri con il 77 decade....non si gioca più.

    RispondiElimina
  5. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Amico mio carissimo e Grandissimo 😍😍😍
    Buon martedì e grazie x la pagina nuova 😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Buongiorno sempre alla tua mamma 🩷 🌹
    Buongiorno a voi Amiche 🩷
    Buon martedì 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  8. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥛🥛🥛🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪🍪🍪🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova, buongiorno a tuttii❤️🥰🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  10. 👨‍👩‍👦‍👦❤️ buona ❤️giornata ❤️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno. caro Mimmo buona giornata anche tutti nel blog e vincente x stasera baci baci

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutti voi grazie.grazie per la pagina nuova buon martedi vincente 🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  13. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon martedì grandissimo Mimmo complimenti grande mago del lotto e dieci e lotto e complimentissimi a tutti voi che avete fatto vincere buona giornata a tutti nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti 😘
    Buongiorno pettegole 😘
    Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara Wilma😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  16. Bravissssimo MIMMO🍀🍀🍀🍀
    Chi ha fatto vincere ..chi ha vinto
    Nella mia zona serrata totale
    Vi devo lasciar vincere 💰💰💰

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo tutti grazie per aggiornamenti e 10lotto 5minuti 🐞🍀🤞x stasera cagliari sesto colpo 85 e terzina 48.85.52
    Terzo colpo MILANO ROMA 22.90 recupero nazionale e ambetti e stupendo ambo del 21 .53..che avete postato 😉❤️a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Mario Maria Nonnalina e lupo 🐺 de lupis Azzurra Jonathan Gianluca Dario di Brescia Anna Maria Gio'nessuno escluso dal mio buongiorno...

    RispondiElimina
  18. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Buon pranzo a te 😍😍😍
    Buon pranzo a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo 😘 Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 Buon martedì vincente ❤️💯💯🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  20. Buon pranzo a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  21. Buon pranzo anche a te Mimmo, è tutti😘❤️🥰

    RispondiElimina
  22. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi propongo x oggi na 75 abb 71 75 73 .. to ro 2 29 abb 90 56 22..ba 52 abb 9 27 ...ve 81 abb 8e 85...ba ca 22 29 abb 90 ....ciao patty un abbraccio
    Agg mi 2 29 abb 22.e ambo 22 29 abb 90...na 6 90 52 87 am trrn quat coao patty
    Mimmo ripropongo questi agg 72 74 76 na
    Occhio il 75 può ricadere con 72 79 87
    Giocate anche 81 83 85 na

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio Mimmooooo ❤️💋😍😍😍
    Buon pomeriggio Amiche 🩷
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  24. Pomeriggio felice anche a voi tutti.e del blog e al ns ............
    Grande generoso Mimmo
    Rosalia 🌹 grazie si ☕️ ☕️
    Mi raccomando fate vincite alla grande anche x me❤️💰❤️💰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

      Elimina
  25. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  26. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno e buon pomeriggio Mimmo complimenti per i 77 uscito subito 👏👏👏 complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 👏👏 io ho giocato il tuo 72 a Ca ma solo ambata no abbinamenti 🤞 buon pomeriggio alla tua mamma 🌹 buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰 in bocca al lupo per questa sera 🤞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️ ciaoooo 🤗🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  27. HO UNO STRANO SENTORE CHE QUESTA MIA NUOVA COMBINAZIONE DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI POSSA PAGARE BENE OGGI 😒😒😒😒😒👊👊👊👊👊💪💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  28. Caro Mimmo se tu hai uno strano sentore penso che farai boom sei numero uno 💪💪💪💪💯💯💯💯😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari cara Anna Maria 🥰 😘 🥰 mi posso anche sbagliare eh...ci mancherebbe 😘🥰

      Elimina
    2. Buon pomeriggio a tutti mimmo ci ho provato stamattina preso solo l oro 😂😂

      Elimina
  29. La mia tabacchino chiude alle 5 nn posso giocare nel pomeriggio 😪

    RispondiElimina
  30. Ragazze mancano 15 minuti alle 5 vi va un caffè il gelato l ho finito 😂😂☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohei, io prendo il caffè ☕ volentieri 😉 il gelato lo offro io 🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦

      Elimina
    2. Brava Sebastiana tu si che mi dai soddisfazioni 😂😂

      Elimina
    3. Io offro il dolce va bene capa pettegola 🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

      Elimina
    4. Prendo un caffè 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  31. Buonpomerggio
    Vi lascio ba ca aggiornato
    4 40 amb e abbinamenti 18 37 39 53 da giocare anche nel serale
    Venezia
    50 51 ambate abbinamenti
    21 80 90
    Numero più atteso il 72
    Ho messo in gioco la mia data
    12 21 72 bari🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  32. Mimmo io no gioco all10e lotto ma tifo per te e chi lo gioca lo so che ci può sbagliare ma se hai un sesto senso allora si .tu sei sagittario vero Mimmo?anche io i saggittari hanno il sesto senso fidati Mimmo

    RispondiElimina
  33. No no Anna Maria io sono dell'acquario 🥰😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Maria sono anch'io Sagittario ♐ ed è vero se penso una cosa , succede 😉

      Elimina
    2. Anche io sagittario 🥰🥰

      Elimina
    3. Siamo bravi buoni ma quando ci parte l'embolo si salvi chi puo🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  34. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Però è difficile che ti sbagli,di solito quello che avverti si avvera.

    RispondiElimina
  35. Eh Rosalia magari avessi la sfera di cristallo 🔮 🔮 🔮

    RispondiElimina
  36. DONNEEEEEE ma io non sono Sagittario, sono Acquario 😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina
  37. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰

    RispondiElimina
  38. Buona serata vincente a tutti noi bella gente 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Grazie x il 52 in posizione su Bari
    Grazie x l'ambetto su Napoli
    💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Rosalia 👏👏😘

      Elimina
    2. Complimenti cara Sebastiana 🩷
      Grazie x i complimenti 😘🌹

      Elimina
  40. Grazie Mimmo ❤️ vinto oro 52 lotto serale dal terno segreto 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Sebastiana 👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  41. BOOM BOOM BOOM BOOM
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥


    CENTRATO QUESTA SERA:

    - DALLA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI A DUE NUMERI, CENTRATO AMBETTO SECCO SPACCATO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI NAPOLI 11-63
    (SORTITO 11-64)
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾💰💰💰💰💰💰💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯✌✌✌✌✌🏆🏆🏆🏆🏆

    - DAL TERNO SEGRETO CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 52 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI + AL 10ELOTTO SERALE SEMPRE IL 52 COME NUMERO ORO 💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆✌✌✌✌✌✌✌✌💥💣💥💣💥💣💰💰💰💰💰🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  42. MI RACCOMANDO MANDATEMI LE FOTO INTERE DEGLI SCONTRINI VINCENTI SU WHATSAPP 💯🎯🏆✌💰

    RispondiElimina
  43. Bravo 💰☘️bravissimo 💰💰🍀MIMMO☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    Anche i miei sogni nn sbagliano😜
    Mi auguro abbiate vinto in tanti💏
    Da me una serrata di negozzi quindi non ho giocato

    RispondiElimina
  44. Complimenti cara Rosalia 💪💪💪💪💪💪👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo complimenti Rosalia e complimenti anche a Patty io ho fatto ambetto sulla ruota di Napoli che ho messo oltre 11 63 ho messo anche il 45 e 90 ti mando lo scontrino Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Anna Maria 👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Complimenti cara Anna Maria 🩷👏👏
      e grazie per i complimenti
      😘🌹

      Elimina
  46. Complimentisimi Mimmo👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💯💯

    RispondiElimina
  47. Te lo avevo detto Mimmo che beccavi stasera me lo sentivo 💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  48. Grazie mille a tutti per i complimenti 🙏❤🥰😘✌💪🏆😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stra,stra,stra,stra,stra,stra
      Meritatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      💯💯💯💯💯💯👏👏👏👏

      Elimina
  49. Complimenti anche ai vincitori
    Rosaliaaaaaaa 😘
    Sebastiana😘
    Annamaria😘

    RispondiElimina
  50. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambo secco 9 52 a ba e in terzina

    RispondiElimina
  51. Complimenti cara Patty 👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘

    RispondiElimina
  52. Complimentissimi mimmo 👏👏👏
    Complimentissimi Patty 👏👏👏👏
    Complimenti ai vincitori 👏👏👏

    RispondiElimina
  53. Complimenti cara Patty 👏👏😘🤗

    RispondiElimina
  54. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti caro mimmo e complimenti ai vincitori

    RispondiElimina
  55. Complimenti cara Patty 🩷👏👏

    RispondiElimina
  56. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Serena Buonanotte a te 😍😍😍
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🩷 🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  57. 💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  58. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  59. Buonasera complimenti Mimmo Patty...🙋‍♀️👏👏vincitori delle previsioni postate e consigliate
    Una SERENA NOTTE MIMMO ✨️ 🌃 TUTTI ❤️

    RispondiElimina
  60. Complimenti Mimmo io purtroppo non gioco le ambate ho giocato il terno su BA pazienza alla prossima bravo bravissimo come sempre buonanotte

    RispondiElimina
  61. Mimmo ❤️💋😍😍😍
    Buongiorno tutto ok?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog