PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

SABATO 01 GIUGNO 2024 

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  💯

1) TORINO-VENEZIA 
     30 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     30-48 /30-36 /36-77 /36-48
     AMBO E AMBETTO + QUARTINA 
     (DAL METODO PENULTIMA ESTR.MESE)

2) CAGLIARI-TORINO 
     5 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     5 - 8  / 5-79 / 8-79 + TERZINA 
     (DAL METODO SESTA ESTR.MESE)

3) CAGLIARI 
     18 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     18-19 / 18-88 / 18-89 + QUARTINA 

💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯 MILANO 24-84 💯  💯 NAPOLI 36-66 💯
💯 TORINO 61-74 💯  💯 VENEZIA 8-17 💯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️💋
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma 💞
    Buongiorno a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  3. ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛

    RispondiElimina
  4. IERI SERA UNA STRAGEEEEE...
    CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI "EVIDENZIATO IN VERDE"
    72-80 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO + AMBO IN TERZINA + AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 72-84
    (SORTITO 72-85)
    SFIORATO IL TERNO SECCO
    + AMBATA SEMPLICE 72 SU MILANO + AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 4°POSIZIONE DETERMINATA 72 SULLA NAZIONALE
    💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  5. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    PROPRIO IN QUESTO PRECISO ISTANTE HO ULTIMATO LE MIE PREVISIONI IN PRIMA PAGINA 😉 ✌ 😉 ATTENZIONATE BENE MI RACCOMANDO 💯🎯

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per le previsioni nuove quale reputi la più forte 💪 secondo te? Io sto giocando l'ambo segreto. Grazie buongiorno a voi tutti caffè ☕️ ☕️ ☕️ e croissant buona giornata ragazzi 🥰🥰❣️❣️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Complimentissimi per le tue vincite
    Complimenti a tutti i vincitori
    Dalla mia prev a Torino 13 90 uscito solo il 90
    Venezia 22 semplc6 e in 1 posiz
    Bari 9 13 21
    Tutte 7. 9 buonsabato a tutti

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmooo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Mimmooo grazie ho vinto ambo e ambetto in terzina, ti mando la foto! 🥰
    Complimenti anche a tutti gli altri vincitori 👏👏
    Buon sabato a tutti 🌞🌞🤞🤞

    RispondiElimina
  9. Mimmo ❤️💋
    Ma la previsione in collaborazione è ancora in gioco?

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buon weekend 🍀🍀🍀🍀 pieno di fortuna

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e tutte buon sabato 😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno pettegole e 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  14. 👩‍❤️‍👨❤️ Buona ❤️ giornata ❤️
    Mimmo grazie per la disponibilità
    👨‍❤️‍👨🍀👨‍❤️‍👨❤️👨‍❤️‍👨🍀👨‍❤️‍👨❤️👨‍❤️‍👨🍀👩‍❤️‍👨❤️🍀

    RispondiElimina
  15. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a tutti voglio dire a Daniela che sto mettendo l ambo di mia mamma ma solo su Milano Roma di più non posso fare mimmo dammi una previsione piccola salutoelvira Daniela annarella gabri stefaniA veronica flavia rosalia ele gemella marina Wilma giada gabri48 luigiafranca sebastiana.rosalia giada Anna Maria Luisa e tutti tutte grazie per chi mi saluta tutti igiorni grazie

    RispondiElimina
  17. 10 E LOTTO SERALE ORO,DOPPIO ORO EXTRA
    21.40

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗

    RispondiElimina
  19. 🐷🐖che dite farà il botto🍀🍀
    Grande Mimmo dal ❤️ d'oro

    RispondiElimina
  20. Vi offro un buon caffè ☕☕ e più dolce 🍰🍰❤️

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio Amiche 💞

    RispondiElimina
  22. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  23. Buon pomerigio caro amico Mimmo,belle vincite!😘♥️🥰🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  24. Buon pomerigio a tutti,belle vincite!♥️😘🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  25. BARI. AMBATA. 81. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 81/59. 81/43. 81/32. 81/16

    CAGLIARI. AMBATA. 19. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 19/2. 19/61

    VENEZIA. AMBATA. 15 POSIZ. 3 E 4 AMBI. 15/5. 15/35. 5/51

    XTERZINA. QUARTINA LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio Mimmo tutti BUON SABATO VINCENTE grazie x aggiornamenti io continuo quello che ho di Mimmo più qualcosa della pagina nuova e ancora CAGLIARI 45.90/80.90/ Genova 86.90/69.90 riunita 86.69.90( da una somma isotopa 69 GENOVA. terza posizione)NAPOLI mi ritorna 17 può ripetere 71... 17.71 e nuovo da AMBATE MESE NAPOLI AMBATE AMBO AMBETTO 16.48../(AMBETTI sempre e NAPOLI RUOTA SIMBOLOTTO GIUGNO)Nuova ROMA AMBATA 88 e ambo ambetto 48.88/ CIAO MARYGI ho convergenza sul 22 di VENEZIA mi piace abbinato a 12.90..( vedremo venus cosa risponderà nel corso delle estrazioni a venire)😉a dopo ciao gente nessuno escluso 👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Luigia Azzurra Anna Maria Linanonna lupo 🐺 de lupis Dario Brescia Valentino Jonathan Gianluca MARIO MARIA ...

    RispondiElimina
  27. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    PREVISIONE
    BARI
    FIRENZE
    14 5
    41 50
    Ambi ambetti Riunita
    Su Bari da tre condizioni diverse mi esce 14 e 41
    Serale 14 41 5 50 25😉

    RispondiElimina
  28. Dall ultima del mese solo Bari
    54 55 ambate e ambo
    Chi vuole il ba ca si rigioca uguale☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  30. Ieri non ho fatto in tempo a ringraziare tutti voi ❤🙏
    GRAZIE DI VERO CUORE ❤ A TUTTI ❤🥰🙏

    RispondiElimina
  31. E faccio I complimenti a
    VALENTINO, DANIELA, ALE77INTER E ALLA FEDELISSIMA ROSALIA CHE NON SGARRA MAI 😁😁😁💪💪💪✌✌✌💯💯💯🎯🎯🎯😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Sante parole😉😁😁💯💯😘😘😘

      Elimina
  32. Mimmooooooooo ❤️💋
    Ti ho appena inviato gli scontrini
    😉😘😘😘

    RispondiElimina
  33. Buona serata a tutti !!
    Speriamo vincente!!!!!!!;
    Mimmo sei un grande❤️❤️

    RispondiElimina
  34. 🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰🍀🐞🍾🥂💰

    RispondiElimina
  35. Buona serata a tutti
    Buona cena
    Buone vincite 🍀🍀🍀🍀🍀👏🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  36. Mimmooooooooo ❤️💋
    Non ho parole Davvero 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  37. NOOOOOO VABBE' 😁😁😁😁😁💰💰💰💰💰💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯✌✌✌✌✌💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

    SONO FENOMENALEEEEEEEE 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  38. Mimmo sei grande anche questa sera ambo secco io ho giocato ambo segreto e maialotto preso ambata 82 in posizione più ambetto a bari!!!!

    RispondiElimina
  39. Complimentisimi Mimmo💯💯💯💯💯💯🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂💶💶💶💶💶💶💶💶💶💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  40. Complimentissimi caro Mimmo ❤️ 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti voi del blog volevo dire a brava daniela Daniela che ho perso l ambo su tutte le ruote 52.10 ca....zzzz.....mi è venuto in mente che il vestito di mamma aveva i fiori guarda dove è venuto fuori comunque lo porto avanti ancora sumilano Roma

    RispondiElimina
  42. Dalle mie previsioni
    Ambo secco unico del sogno di Marica 10 52 su fi(ruota gemella di Roma)
    Poi a colpo 55 ambata mese bari😉

    RispondiElimina
  43. Complimenti care Rosalia , Marica Lucia ❤️👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  44. Complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho vinto , sono felice per Mimmo 👏🎉 e per tutti i vincitori 👏👏😘

      Elimina
  45. Mimmo ❤️💋
    Non ho parole credimi 💯💯💯
    Stra complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Grazie x l'ambo secco,Grazie x l'ambetto,Grazie x l'ambata in posizione 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia 🥰🥰🥰👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  46. Mimmo preso 8 Cagliari ambata semplice vuoi scontrino grazie

    RispondiElimina
  47. Complimenti cara Daniela ❤️👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  48. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  49. Complimenti Dany👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  50. Complimenti cara Daniela 💞 👏👏
    Complimenti cara Marica💞👏👏
    Complimenti cara lucia 💞👏👏

    RispondiElimina
  51. Complimenti Rosalia👋👋🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  52. Complimenti Lucia👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  53. Preso ambetto 🐷
    Grazie 🍀 MIMMO
    Complimenti ☘️☘️ chi a fatto vincere ☘️☘️
    Chi ha vinto❣️🍀🐷🐖

    RispondiElimina
  54. Magari amiche mie avessi preso ma non mollo lo metto ancora sono sicura che lo prenderò su ruota non preoccuparti sebastiana o prima o dopo lo prendo e molto importante per me il sogno se vinco gli faccio dire messe per lei

    RispondiElimina
  55. Mimmooooooooo ❤️💋
    No davvero non ci posso credere guarda l'estrazione del Million day
    Sull'extra 💰💰💰💰💰💰🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  56. Buonasera Mimmo complimenti super 💪👏👏👏👏io a Cagliari ho scelto quello evidenziato in verde...peccato ma ho una casa sola e non posso giocarmela🤣...sarà per un altra volta BRAVISSIMO..e complimenti Daniela Marica Rosaly Lucia tutti i vincitori di stasera....a dopo gente 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  57. Buonaserata. A tutti
    Complimentissimi mimmo 👏👏👏❤️💋🥰
    Complimenti costanza 👏👏
    Complimenti Gabry 👏👏
    Complimenti Gabry 👏👏
    Lucia spini 👏👏👏

    RispondiElimina
  58. Ops dimenticato i complimenti a Marica 👏👏

    RispondiElimina
  59. Buona sera a tutti complimenti Mimmo preso anbetto anche io dalla previsione del maialotto sei super straordinario complimenti a Marica Daniela Lucia Gabri e Rosalia un abbraccio forte 💯💯💯❤️❤️❤️😘😘😘buona notte a tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annamaria e complimenti 🥰😘👏👏👏👏 mi raccomando la foto

      Elimina
    2. Complimenti cara Annamaria 💞

      Elimina
  60. ❤️👨‍❤️‍👨BUONA ❤️ NOTTE ❤️

    RispondiElimina
  61. Mimmo ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞 🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  62. Notte a tutti!!!
    Ancora grazieee Mimmo!!!!!

    RispondiElimina
  63. Complimentissimi Mimmo 💯💯💯💯💯💯💯💯💯complimenti Daniela 👏👏👏👏👏 e complimenti a chi ha vinto Rosalia Gabry Lucia Spini Annamaria 😘

    RispondiElimina
  64. Complimenti Gabry 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  65. Complimenti Anna Maria👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  66. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  67. Serena notte Mimmo tutti ✨️ 🌃 ❤️🙋‍♀️a presto presto

    RispondiElimina
  68. Buongiornoooo Mimmoooo
    Buongiornoooo a tuttiiiii
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Mimmooooooo super super complimentiiii 💯💯💯🎯🎯🎯🎉🎉🎉👏👏👏
    Grazieeeee ho vinto ambo in terzina su Cagliari,🍾🍾🥂🥂 più tardi ti mando la foto!
    Complimenti anche a Daniela, bravissima 👏🎉👏🎉
    BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA, BUON 2 GIUGNO
    🦋🦋💚💚🦋🦋💚💚🦋🦋

    RispondiElimina
  69. 🇮🇹🇮🇹❣️BUONA ❤️ GIORNATA ❤️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti nessuno escluso buona festa della repubblica siamo arrivati già all 2 di giugno che figo ❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  71. Buona domenica e buona festa della repubblica a tutti voi daniela un altro sogno con la mia mamma stanotte lo stesso sogno ma era vestita con un abito bianco e aveva sulle maniche e dietro di colore giallo mi diceva se stava bene con il vestito io gli dicevo di sì che era bello cosa vuol dire il sogno ancora il stesso sogno ma con un vestito 👗 👗 👗 👗 diverso daniela impegnati e fa vedere la tua bravura saluto mimmo elvira rosalia ele gemella annarella meryg teresa franca ele gemella gabri stefaniA veronica flavia e tutti tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buona Domenica anche a te cara Marica 💞

      Elimina
  72. Marica Daniela ti darà i nr.io che sono vita materiale con proseguo spirituale quando lasciamo il corpo..ti direi che la tua Mamma con il cambio di abito ma sogno riccorente ti vuol far capire che sta facendo un evoluzione positiva .. con ciò siano felice 😃

    RispondiElimina
  73. Gabrj48volevo dirti anche che in vece di avere scarpe eleganti con quel vestito aveva dei mocassini neri che portava sempre sono due volte che sbaglia sempre qualcosa che vuol dire.grazie gabry48

    RispondiElimina
  74. Marica fai sempre dei sogni tu la notte .vorrei tanto sognare la mia mamma ma non la sogno mai invece mio papà si un paio di volte e tra l'altro mi ha fatto vincere 😘😘😘

    RispondiElimina
  75. Ciao Anna Maria mi dispiace che non sogni la tua mamma sono sicura che ti è vicina intanto vedi il papà ti ha portato fortuna io nell otto non sono tanto fortunata pazzienza un abbraccio forte

    RispondiElimina
  76. Buongiorno caro Mimmo sei una bomba io purtroppo non l'ho giocato ma va bene lo stesso super super duper

    RispondiElimina
  77. Marica la tua mamma ti parla staccata dal modo materiale ..diverso dal ns. Concetto ..bene se aveva mocassini che amava mi ripeto nel mondo spirituale sta facendo un cammino di luce perché no proprio ad indicartelo con i Suoi mocassini..se le vuoi bene ogni sera prima di dormire dille una preghiera con il ❤️ ciao

    RispondiElimina
  78. Mimmo scusa ogni tanto ho visioni di nr.il 72.80 credi si possa ripetere a milano🤭🤭🤭😜😜😜

    RispondiElimina
  79. Gabry48 la prego tutte le sere adesso ho capito sono contenta per lei qua in terra a sempre sofferto non lo mai vista felice 😃 😃 😃 😃 😃 grazie

    RispondiElimina
  80. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  81. Grazie mille Peppe 💪💪💪
    Da domattina ricomincerò a scaricare gli scontrini.

    RispondiElimina
  82. Ciao Gabry48, beh ovviamente si possono ripetere su Milano o andare su Napoli, l'altra ruota di calcolo...ma per me avendo pagato è conclusa 😘😘😘

    RispondiElimina
  83. Grazie 🍀 MIMMO 🍀
    Sei bravo e molto altruista 👨‍❤️‍👨

    RispondiElimina
  84. Buona giornata carissimo Mimmo 🥰 buona Festa della Repubblica 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹❤️

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️💋
    Buona Domenica 😘😘😘
    Buongiorno e Buona Domenica alla tua mamma 💞🌹
    Buongiorno e Buona Domenica a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  86. Buongiorno buona domenica mimmo 😘

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti e tutte maschietti e femminucce 😘

    RispondiElimina
  88. Buona domenica pettegole 😘😘

    RispondiElimina
  89. Buona domenica costanza
    ❤️❤️

    RispondiElimina
  90. Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti voi del blog 👋 👋 gradite un te x la merenda con i biscotti 🍪 🍪 🍪 🍪?

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  93. X la cronaca a Milan pioggia e grandine 💧💧💧💧💧💧💧💧💧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry48 siamo pure noi Viventi.

      entrati nella fase dei grandi cambiamenti 🤷‍♀️ ....☕️🍧🙋‍♀️

      Elimina
  94. Buonpomeriggio domenicale Mimmo tutti tempo instabile clima più fresco che caldo...☕️🍧un caffè o gelato a chi gradisce 😘❤️

    RispondiElimina
  95. Ele 73 riteniamoci ancora fortunati ero in conf.za con la Cina con mio nipote anche da loro tempo folle.
    Mi prendo un caffè x il gelato dovrei stare in India a 52gradi..
    Ciao ha tutti.e👨‍❤️‍👨❤️

    RispondiElimina
  96. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio Amiche 💞

    RispondiElimina
  97. Grazie cara Silvana 💞
    X il the con i biscotti 🍪
    Grazie cara Ele💞
    X il caffè ☕️
    Con il gelato 🍨
    io vi offro un limoncello 🍋🍋🍋
    Ghiacciato🥃🥃🥃🥃🥃

    RispondiElimina
  98. Silvana grazie🌹 I biscotti tuoi il caffè da Ele 73🌹 Rosalia 🌹il limoncello è ottimo ma freddo con questo tempo mi congelo comunque. grazie❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁 cara Gabry💞
      Da me fa caldo,te lo offro senza ghiaccio 😉😘🌹

      Elimina
  99. Grazie❤️la crema di limoncello poi è sublime 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X la crema di limoncello 🍋 cara Gabry💞
      Provvedo domani 😁😉😘

      Elimina
  100. Buon pomeriggio a tutte da noi sosta preparando un temporale e e fa freschino solo mezzo ora fa si moriva dal caldo. 🙈🙈

    RispondiElimina
  101. Silvana posso avere il caffè invece del the. Mi fa venire la tachicardia 😂😂😂

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio ragazze e ragazzi 😘 Buona festa Italia 💚🤍❤️

    RispondiElimina
  103. Grazie 😉😉 io prendo caffè ☕

    RispondiElimina
  104. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME LARISA CI SCRIVE:

    Carrissimo Mimo Buona domenica,e buona festa della Republica.Spero di non disturbare tanto,ma non potevo non dire quanto e bravo e competente nel fare il lotto.E poi gratis,ma chi lo fa con tutto il cuore e rispecto per chi lo segue.Era così semplice fare un terno,anche con 4-5 numeri,ma io nel ultimo momento li ho girato male,l'8 e 5 che mi piacevano, li ho mesi insieme ai numeri del termo segretto,e quelli del maialotto giocati,senza fare l'ambetto.Ma con lei vincerò,imparerò a giocare e vincerò.Buon pomeriggio e ancora auguri per le belle vincite,che anno fatto felice tante persone.👍😊😘

    RispondiElimina
  105. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie mille come vedi ho giocato la tua previsione a Cagliari anche se è Domenica non ho resistito stavo arrabbiata perché venerdì avevo perso la giocata Milano 72e80 ti ringrazio sei speciale ti auguro una buona Domenica ci sentiamo domani un abbraccio ❤️🥰😘

    RispondiElimina
  106. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Dario da Brescia volevo ringraziarti per la vincita al lotto Cagliari ambo in terzina 8/79. Sei veramente il numero uno

    RispondiElimina
  107. CARMELA CI SCRIVE:

    Ciaoooo Mimmo conte si vince è soprattutto a grates come dici tu sei una grande forza della natura purtroppo non o preso l'ambo ma sono più che contenta ma' Dico io tutti quelli degli Otto nove nove non sì vergogniono che venissero tutti da te a studiare che Dio ti benedica sempre sei un grandeee 🫶🫶😘😘

    RispondiElimina
  108. Mimmo ❤️💋
    Buona cena a te😘😘😘
    Buona cena a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  109. Buona serata ❤️
    A Mimmo 🍀
    A Voi tutti.e 🌹

    RispondiElimina
  110. Buonaserata mimmo 😘 😘
    Buonaserata a tutte e tutti 😘

    RispondiElimina
  111. Buonaserata pettegole 😘😘😘

    RispondiElimina
  112. Buonaserata costanza 🤣😂🤣❤️❤️❤️ vado a fare una camminata lasciamo un caffè per quando torno 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona passeggiata 😁😉😘 ti lascio il caffè ☕️ x quando torni😘😁

      Elimina
  113. Mimmo ❤️💋
    A Domani 😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞 🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  114. Una SERENA NOTTE MIMMO 🌃 TUTTI ❤️ a presto gente..🙋‍♀️

    RispondiElimina
  115. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️💋😘😘😘⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog