PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDÌ 19 MARZO 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     27 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     27-2 / 27-35 + TERZINA 

2) NAPOLI 
     53 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     53-16 / 53-19 + TERZINA 

3) TORINO 
     66 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     66-3  / 66-15 + TERZINA 

4) MILANO 
     31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     87 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     31-87 / 87-90 / 31-37 
     AMBO AMBETTO + QUARTINA

πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’― BARI 74-83 πŸ’―        πŸ’― NAPOLI 50-83 πŸ’―     

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buonasera a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. Nell'augurarvi una buona serata, vi ho giΓ  aperto la pagina nuova bella gente ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Buona sera tutti grazie 1Mimmo per la pagina nuova e 10otto 5minuti 🐞 πŸ€ 🀞 Augurandovi una BUONA CENA approfitto per postare per martedΓ¬ ancora BARI 78.80 con ambetto MILANO 31.15/15.88.90/ Nazionale terzo colpo 4.67/4.77/ambate ambo ambetti e ROMA secondo colpo ambate ambo ambetto 19.81 e i nm.nn hanno memoria tanto meno i centenari che devono recuperare 81.89..πŸ˜‰πŸ‘‹tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ele73 proprio l'ambo uguale di ieri sera tra NZ-VE mi porta proprio il tuo ambo 4-67 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  4. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Buona serata anche a voi cara MARY G. , ELE73 e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio particolare a Ornella, Rosalia e Sebastiana 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Ciao Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ciao AmicheπŸ’ž
    Si la mia mamma sta molto meglio
    Il peggio Γ¨ passato ringraziando DioπŸ™πŸ»sicuramente inizio di settimana prossima viene dimessa x iniziare il percorso riabilitativo.
    Mimmo ❤️πŸ’‹ in quanto a te ho semplicemente detto la veritΓ  😘😘😘 Buona serata a te Mimmo ❤️πŸ’‹ed una serena Buonanotte x dopo,Buona serata a voi Amiche πŸ’ž ed una serena Buonanotte x dopoπŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  8. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴
    Ci riaggiorniamo domattina splendide persone πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buonaserata a Mimmo. Aspettiamo l Inter ??πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™

    RispondiElimina
  10. Ornella mi incarica di dirvi che il suo papΓ  sta bene lassΓΉ e tanti anni che e morto poverino πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  11. E il marito di Annamaria che ha avuto una seria operazione. ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

      Elimina
  12. Buonaserata a tutti e tutte buona partita e che vinca il migliore πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€πŸ’™

    RispondiElimina
  13. Buona notte a tutti 😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  14. Buonasera dinuovo tutti grazie MIMMO speriamo bene per quel 4.67 🀞...un augurio ad Annamaria per il suo consorte e per il papΓ  di Sebastiana e mamma di Rosalia che si possano riprendere al meglio...per fortuna abbiamo la scienza che sta veramente facendo passi da gigante...πŸŒƒ✨️Una SERENA NOTTE MIMMO TUTTI chi legge a presto presto gente ❤️ πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  15. Finita 1, 1 va beh sempre un punto e πŸ’™πŸ–€πŸ’™πŸ–€

    RispondiElimina
  16. Buonanotte mimmo 😘😘
    Buonanotte a tutti e tutte. 😘😘
    Buonanotte dolcezza ❣️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯
    Si riparte ...nuova settimana
    Buon lunedΓ¬ πŸ¦‹πŸ¦‹πŸŒΈπŸŒΈ

    RispondiElimina
  18. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹

    RispondiElimina
  19. Buongiorno, Mimmo, buongiorno a tuttii, buon inizio settimana, a tutti❤️😘❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno. Mimmo. A te e a tutte le persone splendide di questo blog
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo carissimo amico mio ❤️πŸ’‹
    Buon inizio di settimana 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️πŸ’ž
    Buon inizio di settimana 🌷🌸☀️
    Chi mi offre il caffΓ¨?πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo grazie per la.nuova pagina 😘 buona settimana a te e a tutti gli altri

    RispondiElimina
  23. Rosalia ecco qua ☕️πŸ₯❤️

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Auguro una veloce ripresa
    Al marito di Annarella❤️
    Alla mamma di Rosalia❤️
    Al papΓ  di Sebastiana❤️

    RispondiElimina
  25. Previsione Bari Cagliari
    22 29 ambate e ambo
    Abbinamenti 7 70 27 89
    Serale 22 29 7 70 27 89πŸ˜‰πŸ€

    RispondiElimina
  26. Buongiorno caro Mimmo buon inizio settimana anche x tutti un augurio speciale di pronta guarigione x AnnaMaria x suo marito x la mamma di Rosalia ex il papa' di Sebastiana ho letto ora un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo buona settimana ☕☀️☀️☕☕☕☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti e tutte belle fanciulle πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹ e maschietti πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  29. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon inizio settimana a Mimmo alla sua mamma e a tutte le persone che hanno problemi di salute che si riprendono presto buon lunedì a tutto il blog

    RispondiElimina
  30. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  31. Buon giorno Mimmo !!! Buon giorno a tutti !!! Auguro buon inizio di settimana!! Mimmo ho visto la tua diretta !! Grazie per gli aggiornamenti! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo tutti buon inizio settimana tempo da me nuvoloso.....grazie x I caffΓ¨ e dolcetti😘a dopo buon lavoro tutti ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Patrizia R. JONATHAN GIANLUCA NONNALINA 🐺 DE LUPIS chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti , buon inizio settimana!!! πŸ₯°πŸŒ»πŸ€πŸŒ»πŸŒ»πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒ»πŸŒ»πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸŒ»

    RispondiElimina
  34. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti , alla tua mamma e alla mamma di Rosalia, bacioni e buona settimana a tutti 😘😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  35. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Ciao cara Anna vrπŸ’ž
    Ciao cara TeresaπŸ’ž
    Grazie infinitamente x il pensiero πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  36. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  37. Buon giorno a tutti,una giornata serena!😘♥️

    RispondiElimina
  38. Buon pranzo mimmo tvtb ❤️ 🀍 🀎 πŸ’Ÿ πŸ’š 🧑 ❤️ 🀍 🀎 πŸ’Ÿ πŸ’š 🧑 ❤️

    RispondiElimina
  39. Buongiorno caro Mimmo 😘 grazie veramente ❤️ per tutto quello che fai per noi tutti 😘 sembra niente invece no , anche un piccolo pensiero fa bene al cuore ❤️

    RispondiElimina
  40. Buongiorno 😘 care amiche πŸ’• un abbraccio a tutte πŸ€— in particolare alla cara Annarella πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te cara Sebastiana auguri per il tuo papΓ  πŸ₯°per mio marito sarΓ  lunga la sua ripresa ma piano piano c'Γ¨ la farΓ  grazie πŸ€—❤️

      Elimina
    2. Ti auguro cara Annarella 😘 che tuo marito si rimetta presto 😘

      Elimina
  41. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutte/tutti nessuno escluso πŸ₯° alla mamma di Rosalia al papΓ  di Sebastiana e al marito di Annarella tantissimi auguri di una veloce ripresa πŸ’ͺπŸ₯° buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Mimmo aggiungo che i numeri che hai postato sono bellissimi e mi appartengono...a Ba mese e giorno di mio fratello maggiore l'anno e' il capogioco di Na...35 e 2 sono il mese e anno della mia mamminaπŸ™ e il 31di Mi e' l'anno di nascita del mio papΓ  πŸ™ vedro' cosa posso fare🀞πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  42. Buongiorno πŸ€ πŸŒΉπŸ€πŸŒΉπŸ€πŸŒΉπŸ€
    FarΓ² x Ca e tutte........
    41*48 *Mimmo πŸ€con
    11*14*mio sognoπŸ€con
    89*DanielaπŸ€
    Sono nr.che mi appartengono
    ☘️🌹☘️🌹☘️🌹☘️🌹☘️🌹☘️
    A Mi 31*15 ☘️Ele 73
    Di Mimmo 87*90πŸ€
    Di mio 6*🌹☘️πŸŒΉπŸ€πŸŒΉπŸ€πŸŒΉπŸ€

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio a tutti
    Buon pomeriggio mimmo vi lascio un caffΓ¨ ☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Wilma 😘 grazie per il caffΓ¨ ☕

      Elimina
  44. Oggi nn ho voglia di lavorare πŸ™ˆπŸ™ˆ chiedo un permesso a mio marito secondo voi me lo darΓ  ??

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo ❤️ πŸ’‹
    Buon pomeriggio a tuttiπŸ™‹‍♀️😘
    Ciao cara Franca da Como πŸ’ž
    Grazie di ❤️ x il pensiero 😘🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Cara, Rosalia, un bacione a te mamma, e nonnina😘❤️❤️

      Elimina
  46. Vi aggiorno nn ho chiesto il permesso me lo sono preso domani porterΓ² il certificato medico πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio inoltrato a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
  48. Un salutone a te M I M M O ☘️πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨
    A tutti Voi del blog πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨πŸ‘©‍❤️‍πŸ‘¨
    Mi sa Wilma che domani dovorai recuperare il lavoro lasciato....le tue verdure altrimenti soffrono πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨πŸ‘©‍❤️‍πŸ‘¨

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo tutti...😘....chi vuole un the caldo all' inglese ? Wilma dormi? Ok per te caffΓ¨ doppio moka ☕️☕️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a tutte. Gabry mi sa che soffro piΓΉ io a raccoglierle πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  51. Ele73 prendo il caffΓ¨. In moka ormai con voi mi sto adattando πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io vi offro un pezzo di colomba πŸ•Š️πŸ•Š️πŸ•Š️πŸ•Š️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, Wilma😘😘

      Elimina
    2. Nn c e di che. Luigia quando vuoi chiedi nel limite del possibile πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Ok🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  52. Grazie Wilma la colomba pasquale Γ¨ buonissima πŸ˜‹

    RispondiElimina
  53. Auguro a tutti voi una bella e serena serata
    Qui in trentino piove ciaoooo

    RispondiElimina
  54. Buonaserata, Mimmo buona serata a tuttiii, ❤️😘

    RispondiElimina
  55. Un forte abbraccio cara, Sebastiana, un forte abbraccio cara, Annarella, di❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  56. Vi posso confidare una cosa. Che palle tutto il giorno a pulire era meglio se uscivo a lavorare πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀦‍♀️mai contenta Wilma....πŸ˜…...a presto con ☕️ in moka ....

      Elimina
  57. Ciao cara Luigia πŸ™‹‍♀️πŸ’ž

    RispondiElimina
  58. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro una buona serata a te ed una serena Buonanotte x dopo😘😘😘 Auguro una buona serata a tutte voi Amiche πŸ’ž
    ed una serena Buonanotte x dopo πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  59. Buona cena🌹🌹🌹Buona serata

    RispondiElimina
  60. Buona serata Mimmo 😘 Buona serata a tutte e tutti 😘 voglio ringraziare per il sostegno nei confronti di mio papΓ , coloro che ci leggono fuori le quinte ❤️😘

    RispondiElimina
  61. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani vincenti πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―
    Notte notte 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  62. Ciao Mimmo..SERENA NOTTE A TE E TUTTI πŸ€—πŸŒƒ✨️a presto gente..

    RispondiElimina
  63. Buonanotte mimmo 😘😘 a domani 😘😘

    RispondiElimina
  64. Buona notte a tutti e tutte. A domani 😘😘

    RispondiElimina
  65. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯πŸ₯πŸ₯
    Auguri a tutti i papΓ  πŸ’–
    Auguri di buon onomastico a Giuseppe πŸŽ‰
    Buon martedΓ¬ πŸ€πŸŒΈπŸ€πŸŒΈ

    RispondiElimina
  67. Buongiorno. Mimmo e tutto il blog
    Auguri a tutti i papΓ  anche chi legge
    Auguri a Giuseppino e a tutti i Giuseppe

    RispondiElimina
  68. Buongiorno, Mimmo, buongiorno a tutti, auguri a tutti i papΓ , auguri, Giuseppe ❤️😘

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ πŸ’‹ Buon martedΓ¬ 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Buongiorno a tutte Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  70. Peppino Buon Onomastico πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  71. Mimmo ❤️ πŸ’‹
    Ringraziando Dio la mia mamma πŸ’žsta molto meglio, pertanto riprendo a giocare al lottoπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Rosalia felice per la tua mammina πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
      Ok perfetto si riprende nella normalitΓ  πŸ™❤πŸ₯°πŸ˜˜

      Elimina
  72. Mimmo ❤️ πŸ’‹
    Auguri al tuo papà che ti guarda da lassù 🌹
    Auguri a tutti i papΓ  ❤️

    RispondiElimina
  73. Buongiorno splendide persone e buon martedΓ¬ vincente a tutti noi bella gente πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞

    RispondiElimina
  74. Tantissimi auguri di buon onomastico a tutte le persone che portano il nome di Giuseppe, Giuseppa, Giuseppina, Giusy ❤❤❤

    RispondiElimina
  75. .....ma soprattutto tantissimi auguri al mio caro Papino che mi guarda da lassΓΉ ed Γ¨ volato in cielo ormai giΓ  da quasi 4 anni πŸ™❤
    AUGURI CARO PAPΓ€, TVTTTB ❤❤❤ MI MANCHI DA MORIREπŸ˜₯πŸ™❤

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo tutti buon martedΓ¬ 🌞 vincente...buon onomastico a PEPPE tutti i Giuseppe Giuseppina che ci seguono ....Auguri a tutti i PapΓ  anche ai nostri scomparsi che ci proteggono da lassΓΉ ❤️πŸ™...buon lavoro tutti grazie x i ☕️ offerti a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Maria Linanonna 🐺 de lupis Luigia Patrizia R. JONATHAN GIANLUCA ANTONIO chi legge nessuno escluso

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo. Buon martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti e tutte buon martedΓ¬ πŸ’‹

    RispondiElimina
  79. Un augurio. A tutti i papΓ  chi c e chi nn c e piΓΉ e a chi nn c e mai stato. ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  80. Auguri Peppe. Una serena giornata a te πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  81. Un augurio speciale al papΓ  di Sebastiana e al marito di Annarella ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  83. PAPΓ€ ❤❤❤
    Cosa daremmo per dire...
    "CIAO PAPΓ€"nello stesso modo di una volta. Per ascoltare la tua voce e vedere il tuo sorriso. Per sedere con te e chiacchierare un po'.
    Se avete un padre trattatelo con cura, perchΓ© non conoscerete mai il dolore finchΓ© non vedrete la sua sedia vuota...
    Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino in cielo per riportarti a casa...
    Tvtttb papΓ  ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️πŸ’‹
      Non ho parole x il tuo pensiero rivolto al tuo papΓ ,mi hai fatta commuovere ❤️πŸ™πŸ»

      Elimina
    2. Mimmo mi hai fatto venire il magone. ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  84. Buon giorno a tutti !! Buon giorno Mimmo!!! πŸ₯°πŸ₯° Auguri a tutti i PapΓ !!! ❤️

    RispondiElimina
  85. Buon giorno
    πŸ’ža tutti i papΓ  in cielo❤️πŸ’ž❤️πŸ’ž

    RispondiElimina
  86. Grazie ❤️ a tutti x gli auguri grazie

    RispondiElimina
  87. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente😘♥️

    RispondiElimina
  88. Buon giorno a tutti ,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti e auguri a tutti i papΓ  in particolare al mio che mi guarda e mi protegge dal cielo. E' stato un padre esemplare e mi manca tanto, dal momento in cui se ne Γ¨ andato la via di mia madre e la mia sono completamente cambiate. Ti voglio tanto bene babbone mio ❤️

    RispondiElimina
  90. BARI. AMBATA. 48 POSIZ. 2 E 3. AMBI. 48/37. 48/85. 37/11. 37/7.....................MILANO. AMBATA. 53. POSIZ. 4 E 5. AMBI. 53/14. 53/78. 14/41. 53/90................TORINO. AMBATA. 29 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 15/29. 29/31. 31/42..............VENEZIA. AMBATA. 64. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 64/25. 77/25. 77/34. 64/90. X TERZINA. QUARTINA. LUNGHETA. AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  91. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna da Pescara Teresa Elvira Daniela Pieretta Annarella Franca da Modena Mary tutti nessuno esclusoπŸ€— Auguri a tutti i papΓ  e ai Giuseppe e Giseppine πŸ₯° auguri anche al mio papΓ  πŸ™mio fratello πŸ™πŸ˜” Auguri anche a mio figlio Giuseppe 😘 Mimmo mi hai fatto commuovere leggendo la frase che hai scritto x il tuo caro papΓ  πŸ™ un buon pomeriggio di giornata a tutti πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

      Mimmo sto facendo i bignΓ¨ di S Giuseppe idealmente li offro a te e a tutto il blog πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

      Elimina
    2. Buongiorno cara Franca 🌹grazie x i bignΓ¨ πŸ˜‹πŸ’ž

      Elimina
  92. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    ATTENZIONE AL MIO VIDEO FATTO QUESTA MATTINA...

    HO SGANCIATO UNA BOMBA πŸ’£ πŸ’£ πŸ’£ A MANO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    CAGLIARI
    22 AMBATA FORTISSIMA
    (2°e 4°Posiz.)
    22-26 / 22-52 / 26-52
    AMBO E AMBETTO PIΓ™ TERZINA PER AMBO E TERNO ✌ πŸ’ͺ ✌

    P.S. OCCHIO ALLA CONVERGENZA CON SALVO BADESSA...LEGGETE NEI COMMENTI SOTTO AL MIO VIDEO DI QUESTA MATTINA...

    A BREVE SALVO BADESSA PUBBLICHERΓ€ UN VIDEO DOVE SI PARLERΓ€ DI QUESTA STRAORDINARIA CONVERGENZA E UNIONE DI NUMERI FORMANDO COSÌ UNA BELLA QUARTINA πŸ˜‰πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo giΓ  ieri postato il 22
      Nel mio ba ca
      Il 22 Γ¨ pure nel mio seraleπŸ˜‰πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

      Elimina
    2. Grazie Mimmo. Mi piace sto 22 se riesco a uscire. A giocare mi gioco la data del mio di papΓ . ❤️❤️

      Elimina
  93. Buon martedΓ¬ a tutti voi saluto tutti nessun escluso .rosalia sono contenta che la mamma si Γ¨ ripresa sebastiana e annarella come va vi faccio I migliori auguri di salute per la vostra famiglia ciao ele gemella che mi saluti sempre auguri a tutti i papΓ  di questo mondo e buon onomastico a Giuseppe e Giuseppa sempre con affetto ciao mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Marica πŸ’ž
      Grazie del pensiero,si va molto meglio πŸ™πŸ»❤️

      Elimina
    2. Grazie Marica per gli auguri a mio marito❤️πŸ™

      Elimina
  94. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon martedì vincente a Mimmo e a tutti voi che fate parte di questo gruppo buon onomastico a chi si chiama Giuseppe e a tutti i papà anche a quelli che sono in cielo

    RispondiElimina
  95. Buon pranzo a te Mimmo ❤️ πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  97. Auguri a tutti gli uomini che si sono comportati da padre,
    Auguri al mio mio papΓ ❤️
    Che Γ¨ stato un grande papΓ ❤️
    Auguri a tutti i papΓ  che ora continuano a brillare nel cielo❤️πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio a tutti e tutte vi lascio un caffΓ¨ vado a lavorare devo recuperare quello che nn ho fatto ieri πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Wilma, a dopo 😘😘🀣🀣

      Elimina
  99. Buon pomeriggio a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹

    RispondiElimina
  100. Grazie, Mimmo anche a te e tuttii❤️😘❤️

    RispondiElimina
  101. Buona serata vincente a tutti noi bella gente πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸžπŸ€πŸ’―πŸž❤️πŸ’‹

      Elimina
  102. Buonasera a tutti , un augurio speciale al mio papΓ , andato via troppo presto causa covid πŸ₯ΊπŸ€¬
    E a tutti i vostri papà 🩡

    Le mie giocate:
    Genova 12_16 ambo secco

    Palermo Napoli ambata 90
    Abbinare 22_88_79_80_8

    Tutte , Nazionale, ambetto
    πŸΈπŸΈπŸΈπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  103. Buona serata caro Mimmo 😘 Buona serata a tutto il blog 😘 Faccio tanti auguri di buon onomastico a tutti i Giuseppe e Giuseppina ❤️ auguri al mio papΓ  ❤️ e a tutti i papΓ  del blog ❤️ e a tutti i papΓ  che sono nel cielo ❤️

    RispondiElimina
  104. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti,belle vincite x noi tutti,buona fortuna πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  105. Buonasera Mimmo tutti BUONA CENA TUTTI...a dopo πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  106. E che la fortuna sia con noi... πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―

    RispondiElimina
  107. Buonaserata a tutti
    Buonaserata mimmo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  108. Complimenti Elena preso 48 in posizione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia,e complimenti anche a teπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  109. Buonaserata Mimmo, buona serata a tutti, buone vincite a noiiiii❤️πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  110. BARI. RUOTA UNICA FISSA. AMBATA SEMPLICE ANCHE DETERMINATA IN POSIZ. 2 SU BARI ANCHE. NAZ. AMBO. IN TERZINA. 48/11. ANCHE IN LUNGHETTA

    RispondiElimina
  111. Buonasera Mimmo tutti complimenti Elena .πŸ˜‰.. a Milano uscita ambata 15...nelle pagina vecchia avevo postato 70.15 napoli tutte ma purtroppo viene dimenticato se non riportato in pagina nuova peccato...ma poi il budget non permette tanto...ciao a dopo

    RispondiElimina
  112. Buonaserata a tutti e tutte complimenti Elena πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  113. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Serena Buonanotte Amiche πŸ’ž
    Complimenti cara Elena πŸ‘πŸ‘
    Complimenti cara Lucia πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  114. Complimenti ElenaπŸ–πŸ–πŸ–
    Complimenti luciaπŸ–πŸ–πŸ–πŸ–
    Dal mio serale usciti tre numeri
    Buonanotte Mimmo
    Buonanotte a tuttiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  115. Grazie Dany,complimentiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  116. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina
  117. SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ πŸŒƒ ✨️domani mi aggiorno....πŸ₯±πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog