PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 03 / 01 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 TORINO🐞
    🐞 29 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 29-3 /29-5 /29-15 /29-30 +CINQUINA🐞

2)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 70 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 70-11 / 70-78 +TERZINA🐞

3)🐞 TORINO-VENEZIA🐞
    🐞 72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 72-76 / 72-80 +TERZINA🐞

πŸ”₯πŸ”₯  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  πŸ”₯πŸ”₯
🎯BARI 78-90🎯          πŸŽ―MILANO 12-59🎯
🎯VENEZIA 9-75🎯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   πŸž
🐞                       11-29-53-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   πŸž
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               πŸž
🐞VALIDO FINO A SABATO 14/01/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana e buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina. Buongiorno a tutti,buon inizio settimana ☕☕☕

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ☕️πŸ₯☕️
    Buongiorno ragazze e ragazzi ☕️πŸ₯☕️
    Buon inizio di settimana πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti
    Vi offro il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a Danny R , per il caffΓ¨ 🀩πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmetto buona giornata πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Ragazze e Ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Maria Angela e Alex grazie x il caffΓ¨ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno
    Buon inizio settimana😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti del blog grazie per la pagina nuova dai si riparte con il nuovo anno e nuove speranze .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  11. Ke scandalo il 59 a Milano
    Vergogna ladri Lottomatica e finanza

    RispondiElimina
  12. Già che schifo !!! A dir poco , dovremmo tutti scioperare nelle giocate , ma in tanti , così faranno a meno di fregare !!! Però il problema è che c'è sempre chi gioca , anche poco .. quindi...

    RispondiElimina
  13. BuongiornoMimmo e tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  14. Buon lunedì a te Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  15. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguri di nuovo e buon lunedΓ¬ a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana e tutte e tutti nessun escluso ciao πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Mimmo scusa posso chiederti se per piacere mi potresti mandare la tua nuova previsione di lotto mio grazie mille 😘😘😍

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Mimmo e tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  17. ANNA G. CI SCRIVE:

    Non ho parole di quanto hanno fatto con il 59 a Milano un saluto a tutto il blog da Anna g

    RispondiElimina
  18. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰....caro Peppe sempre se vuoi senza impegno io ho la Convergenza ( uscita pure come ambata mese di Napoli)con Gianluca 7 forte NAPOLI ( posizioni 1/3/5 queste solitamente x le mie ambate mese poi Gianluca vedremo quando posta)IL 90 e 69 mi escono dinuovo Torino e Venezia ( viste le ripetizioni io ci provo) e Napoli io continuo anche 7.90+13.90 (13.90 pure recupero Venezia)x chi ha Convergenze Venezia secondo colpo 65 in 2/5 probabili posizioni πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA MARTINA BRIDA SILVIA SILVANE MINNY WILMA ANTO66 MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO ALEX14 E ALEX 77 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA FLAVIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA MAURA STEFANIA LUCIA PUGLIA MONICA MARISA IVANA MARIA GIOVANNA MILANO GABRI48 AZZURRA ROBERTA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO MARZIA AGNESE PATTY1 PATRIZIA RAMPINI TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI ANTONIO BIONDO GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE ROSALY ROSE GINAMARIA DANIELA DANY DANNY MARYGI ENZA MERY ORNELLA FRANCESCHE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALLY chi legge e nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti Vi auguro una buona giornata e buon pranzo buona giornata Mimmo ❤️❤️πŸ™‹‍♀️πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  20. ANNA L. DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo Augurissimi di buon anno caro, ti auguro successi , salute e tante gioie in questo 2023....sei una brava e cara personaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ₯°πŸ₯°πŸŒΉπŸ™πŸΎ Saluto tutto il tuo meraviglioso e inimitabile blog ❤

    RispondiElimina
  21. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti ai vincitori grande mimmo .oggi vi postero i miei consigli .occhio il 59 ma visto cosa e successo mahh. Forte con 89 90 31. E 9 90 pa ro a dopo un ciao a tutte in part Elvira Rosalia Peppino ness escluso Daniela tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara patty🌹
      Ricambio davvero con molto piacere i saluti ♥️πŸ’‹

      Elimina
    2. Dolce patty 59 a Milano Palermo tvb ❤️

      Elimina
  22. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog e buon anno. Per domani Venezia 2/27 per ambo secco Venezia 20/27 per ambo secco. Buona continuazione a tutti

    RispondiElimina
  23. Buongiorno mimmo ❤
    Buongiorno a tutti voi e buon lunedΓ¬ ❣ ❣
    Grazie mimmo per la pagina nuova ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  24. Buon pomeriggio
    Ciao Vally e Patty buon pomeriggio mie careπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. Ciao Marina buon pomeriggio cara πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  26. HO SAPUTO SOLO ADESSO CHE LA RIVISTA "LOTTOMIO" DEL LUNEDÌ E DEL GIOVEDÌ, NON USCIRΓ€ QUESTA SETTIMANA NE' ONLINE E NE' TANTOMENO NELLE EDICOLE...

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio grazie Mimmo per la pagina Nuova πŸ’“πŸ’“πŸ’“ 😘 vi saluto augurandovi un buon proseguimento a tutti voi 😘❣️❣️ grazie Marina Curzio per i tuoi saluti ele 73 😘 Elvira ☀️♥️😘❣️ e a Rosalia πŸ’‹πŸ˜˜ a dopo 😘❣️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
    2. Ciao carissima Maria Concetta πŸ’ŒπŸ’

      Elimina
    3. Ciao Anna buon anno grazie per i saluti πŸ’‹πŸ’‹πŸ’πŸ’πŸ’

      Elimina
  28. Comunque sia io la previsione di oggi che doveva essere pubblicata ce l'ho....e a qualcuno L'ho giΓ  inviata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo. Infatti nella mia edicola non Γ¨ arrivata . Poi ci tengo a dirti che ANONIMA non sono e ci conosciamo molto bene ! Ripeto sono Azzurra 2 , per non confonderci con l’Azzurra 1 . E con questo un salutone a tutte .

      Elimina
    2. E per essere ancora piΓΉ chiara ( perchΓ© come mi hai trattata l’ultima volta che ho scritto e non mi Γ¨ piaciuto per niente ) ! IO ero sul tuo blog e tu stesso mi hai aiutato ad entrarci … poi ho passato un periodo , per motivi di famiglia all’estero e avevo smesso di giocare , ora finalmente una delle mie figlie ha avuto il trasferimento in Italia e ci siamo fermati e mi piace qualche volta giocare e rileggere il tuo blog , ma anche quello di Cip e Ciop . Beh … ho detto tutto ! Ma non riesco ad entrare !

      Elimina
  29. Ciao Maria Concetta buon pomeriggio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  30. Buina serata Mimmo e tutto il blog, buon anno a tutti che sia colmo di gioia salute un pizzico di fortuna non guasterebbe 😍😍
    Tanti auguri cara Elvira per l arrivo del tuo nipotino Matteo portano tanto gioia a nel cuore di ogni nonna
    Gioia infinita πŸ˜πŸ˜πŸŽ€πŸ§ΈπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆ

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti e tanti tantissimi auguri di buon anno nuovo ❤️

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna grazie❤
    Buon pomeriggio e buon anno anche a te Patrizia

    RispondiElimina
  33. MAURA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto adesso il blob mi mandi la previsione !!grazie mille!!volevo chiederti secondo te dopo lo scandalo della lotto italia su Milano c'Γ¨ probabilitΓ  che esca il59 un po per calmare le acque ??io comunque lho continuo con il tuo 12 !!ciao buonaserata e grazie di tutto sei una persona molto squisita e che c'Γ¨ ne sono poche!!!❤❤❤πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  34. Buonasera a tutti , infatti giocare poco per tentare la fortuna ci sta , ma poco perchΓ© non ne vale la pena!!! InserirΓ² le previsioni ugualmente , ma niente di particolare , almeno che non vedo , cambiate qualcosa !!πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€ͺ

    RispondiElimina
  35. Buona serata a tutte/i ringrazio Mimmo per l'opportunitΓ  di entrare liberamente . Un benvenuto al piccolo Matteo un saluto a mister ritardari....a Teresa Catania di buona guarigione e a Rosalia non leggo piΓΉ Lupo de lupis ...aspetto il sabato per le sue previsioni ma non scrive piΓΉ!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Maria bs🌹spero tu stia bene,ti faccio i miei migliori auguri di buon anno♥️πŸ’‹

      Elimina
  36. Buona a tutti
    Ciao Maria BS grazie x gli auguri a te rivolgo gli auguri di buon annoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. Buonasera tutti,πŸ™‹MARIABS...hai ragione ' amico LUPO πŸ€”mi preoccupa molto.... 🐺 lupo Marco....esci dalla tana ti aspettiamo spero tutto ok un abbraccio da cappuccetto πŸ˜‰....πŸ™‹ MERY condivido il tuo scritto....pure io gioco sempre con puntate molto modeste... Γ¨ difficile pure recuperare le spese🀷

    RispondiElimina
  38. Ciao Stefania cara ho letto ora che vuoi chiedere l amicizia se ti va puoi chiedere il mio numero di cell a Mimmo ho piΓΉ pratica voi whattsapp, grazie x gli auguri ,mia figlia,se tutto va bene dovrebbe essere dimessa domani il piccolo sta recuperando di peso e stanno bene entrambi un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira bella notizia ne sono felice 😍😍😍
      Ne sarei entusiasta fare amicizia con te e scambiare qualche chiacchiera sei molto umile trasmetti affetto e simpatia. Ti ringrazio ❤️

      Elimina
  39. Ciao MariaBS , buon anno a te , ti ringrazio !! 🀩🀩πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  40. Ciao Elvira , benissimo , domani te lo spupazzi H24 πŸ€©πŸ€©πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  41. Ciao Mery purtroppo non posso sono raffreddata al massimo ho preso freddo in ospedale l altra notteπŸ’‹❤😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che stai male
      Ti mando un forte abbraccio! πŸ€—πŸ€—

      Elimina
  42. Risposte
    1. Guarda Peppino , il mio tabaccaio e la sorella sono caduti dalle nuvole!! Appena ho accennato cos'è successo! Sanno e fanno finta di nulla tè capì? Pensano solo al loro guadagno , al nostro non di sicuro eh!!

      Elimina
    2. Mery il mio tabaccaio lo sapeva

      Elimina
  43. Grazie Stefania caraπŸ’‹❤ spero di stare meglio domani pomeriggio abbiamo organizzato un benvenuto alla mammina e al cucciolotto

    RispondiElimina
  44. Caspita Elvira mi spiace , ti riprenderai dai!! πŸ’ͺπŸ’ͺE recupererai il tempo perso πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  45. Mannaggia Mery non ci voleva proprio e dire che solitamente non mi raffreddo facilmente boh

    RispondiElimina
  46. ELVIRA tu sei una roccia come me e quindi ti riprenderai in un batter d'occhio πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁

    RispondiElimina
  47. Certo Mimmetto 😁😁😁😁spero entro domaniπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira mi dispiace che hai preso il raffreddore riprenditi presto ❤️πŸ™

      Elimina
  48. Grazie cara Maria Cncetta farΓ² il possibile grazieπŸ˜†πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Buona serata e notte a domani♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  50. Buonanotte Mimmo 😘😘 a domani a tutti voi

    RispondiElimina
  51. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  52. Buonanotte Mimmo e tutteπŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️πŸŽ†πŸŽ‡✨️

    RispondiElimina
  53. Volevo sapere da LOTTO ITALIA se ha Convergenza per eventuale ripetizione del 71 Cagliari e 69. o 90 Torino.... grazie 🀣🀣🀦 e magari un po' di dulcolax...alle Venus stitiche.... SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨πŸ’«✨🌠🌟🌟🌟 nessuno escluso 😘 bella gente πŸ‘‹
    ..

    RispondiElimina
  54. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  55. BUONGIORNO A

    MIMMO E A TUTTI VOI..

    ANNO NUOVO..

    SARΓ€ VINCENTE COME IL PRECEDENTE
    POSSONO ANCHE..

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    FIRENZE.NAZIONALE

    90 ESTRATTO +

    PRIMA E QUARTA POS.

    90 + 6/17/89..
    ( 6.17.89.90 )
    + tutte..

    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    Napoli..7 estratto.
    .seconda e terza pos.

    .7.+ 6.13.70.90.66
    PiΓΉ lunghetta..

    πŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”ΊπŸ”Ί

    Buona fortuna a tutti..

    Il 59 uscirΓ ??

    Certo..

    5.50.55.59.90..

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti Vi auguro una buona giornata Buongiorno Mimmo πŸ™‹‍♀️πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Elvis guarisci presto
    Il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
  58. Buongiorno splendide persone e buon martedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  59. NADIA CI SCRIVE:

    Buon giorno e tutti del blog,io sono Nadia e da un po' di tempo che vi seguo e vi ringrazio per i consigli di gioco che date, anche se purtroppo scelgo sempre le previsioni sbagliate ma non posso giocare tutto.Cmq mi complimento con tutti perchΓ© nonostante il gioco del lotto non Γ¨ piΓΉ come una volta voi non mollate mai e ne sono certa prima o poi la costanza verrΓ  premiata e faremo un bel botto alla faccia della Lottomatica.Adesso perΓ² Mimmo ti chiedo se per favore mi mandi la previsione del lotto mio, altrimenti come faccio a vincere con voi πŸ₯°πŸ€ž grazie di vero cuore

    RispondiElimina
  60. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon martedì vincente a te e a tutta questa meravigliosa famiglia di cui faccio parte ciao
    Oggi a tutti voi offro torta e prosecco πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚festeggio ilπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ compleanno di mio marito πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  61. Augurissimi Vally per tuo marito 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  62. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘ciao buongiorno caro Mimmo buongiorno a tutti e sia una giornata fortunata 🀞se c'è la fanno fare 🀞importante salutarci con affetto 😘😘😘😘Anna vr

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  64. Ciao cara Vally,buongiorno tantissimi auguri a tuo marito e grazie x la torta,un abbraccio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti, giornata bagnata e giornata fortunata !! 🀩🀩🀩, Si spera πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž
    Ciao Vally grazie per la torta e auguri a tuo marito , buon compleanno !!πŸ₯‚πŸΎπŸŽπŸŽπŸŽπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti oggi si vince 😁😁

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo e tutto il blog auguro una buona giornata vincente a tutti noi .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 19 80 56 38 50
    Da giocare anche nel serale
    Sabato e uscito l abbinamento del 59 su mi il 78
    Oggi dopo tutti questi casini successi Sabato potrebbero tirare fuori sto 59 giusto x placare gli animi
    Mi 59 5 50 55 siamo al terzo colpo
    Il 79 ritarda a tutte
    Roma 79 19
    Serale 19 49 79πŸ˜‰

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo e tutti
    Buon martedi vincente e fortunato

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti!!
    Buon martedì!!!!

    RispondiElimina
  71. Buongiornoo Mimmo, buona giornata πŸ€—πŸ˜˜
    Buongiorno a tutti.. Buona giornata, buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Vally, tantissimi Auguri di buon compleanno a tuo Marito 🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€—πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  73. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi senza escludere nessuno ❤❤❤❤
    Bravi a tutti e tutte che postano previsione 😘❤

    RispondiElimina
  74. Tanti auguri di buon compleanno al marito di Vally πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚❤❤❤

    RispondiElimina
  75. Buon compleanno Vally per tuo maritoπŸŽ‚πŸΎ

    RispondiElimina
  76. Patty lo vedi il 59 a Milano x stasera tvtb 😘

    RispondiElimina
  77. GIOVANNA DI MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo si potrebbe avere l’ambo del giornale grazie poi saluto tutti e spero in un martedΓ¬ vincente πŸ€πŸ˜

    RispondiElimina
  78. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:

    BOOOOOMMMMMπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    ESTRAZIONE NR.131 DELLE ORE 10:55
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)

    SORTITI BEN 6 NUMERI SU 6
    STRIKEEEEEEE🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  79. Le mie giocate per questa sera:
    Milano Napoli 19_12 abbinare 59_3_90 secondo me ancora buona questa previsione

    Il 59 Cagliari Firenze Palermo
    Abbinare 88_21_90

    I radicali dell'1 buoni da abbinare al 90 ed ai ritardatari

    Tutte , Nazionale, ambetto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️

    RispondiElimina
  80. Complimenti Mimmo πŸ₯³πŸΎπŸ₯‚πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘bravissimo un bel colpo!!!🀩🀩🀩

    RispondiElimina
  81. SICCOME QUESTA SETTIMANA NON USCIRΓ€ LOTTOMIO DEL LUNEDÌ E DEL GIOVEDÌ NE' IN EDICOLA E NE' TANTOMENO ONLINE PERCHΓ‰ LA REDAZIONE DEL GIORNALE È IN FERIE, VI PUBBLICO QUI LA PREVISIONE CHE SAREBBE DOVUTA ESSERE PUBBLICATA...MOLTI DI VOI GIΓ€ CE L'HANNO...
    ECCOLA QUI:

    BARI-VENEZIA
    70 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
    11-70 AMBO E AMBETTO
    11-70-78 AMBO E TERNO
    (RECUPERO NZ-TT)

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti COMPLIMENTI MIMMO X 10 LOTTO πŸ’ͺ fatto strike!! AUGURI AL MARITO DI VALLY 🍰🍾πŸ₯‚e vedremo come aprono stasera le danze lotto 2023πŸ™„πŸ™‹a dopo gente saluti e baci nessuno escluso 😘 e chi ci legge sempre con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele , qualcosa dovranno regalare per farsi perdonare eh , forse 90 oppure qualche 59 se non a Milano, in giro per lavarsi la faccia

      Elimina
  83. Complimenti Mimmetto πŸ‘ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ bravissimo πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  84. Complimenti Mimmetto
    πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  85. Caro Mimmo oggi vorrei giocare il dieci lotto serale mi consigli il numero gong grazie ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  86. Ciao Annarella prova con il GONG 74 😘😘😘

    RispondiElimina
  87. Grazie Mimmo fra l'altro il 74 e l'anno di mio figlio chissà 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio Mimmo, complimenti πŸ’₯πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜˜

    RispondiElimina
  89. Ciao, buon pomeriggio a tutti πŸ€—πŸ’‹

    RispondiElimina
  90. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo voglio ringraziare tutti e tutte per gli auguri a mio marito grazie grazie vi voglio bene 😘😘😍😍

    RispondiElimina
  91. Ciao Vally, buon pomeriggio anche a te e ancora tanti Augurii, grazie per la torta πŸŽ‚πŸ°πŸ˜˜πŸ€—πŸ’‹

    RispondiElimina
  92. Mimmo♥️
    Ho un messaggio da parte di Ornella 🌹 Che ti fa I complimenti
    X il 10 e lotto πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Vally 🌹
    Ho un messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tantissimi auguri di buon compleanno a tuo marito 🍾πŸ₯‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  93. LA MIA PREVISIONE CON IL CAPOGIOCO 70 È GIA STATA POSTA IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰

    RispondiElimina
  94. 6 un grande Mimmo Tesoro ho vinto al 10 lotto 25euro :estrazione 199 doppio oro 5 mentre alla 201 estrazione e uscito 5 83 doppio oro 5.Auguro una buona serata a tutto il blog e buone vincite.Mimmo grazie di cuore ❤️.Se gioco al 10lotto poi non gioco al lotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava io non ho potuto giocare.... Complimenti Erminia πŸ˜‰

      Elimina
  95. Buonasera tutti....come va Elvira con raffreddore? Io stavo meglio e oggi pomeriggio ho ricominciato con starnuti e mal di testa e ogni tanto tossetta secca....ci sono diversi virus che stentano andar via πŸ€”e poi l' inquinamento atmosferico ci mette di suo.... spero di cavarmela senza antibiotici πŸ™‹a piΓΉ tardi bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ele🌹
      Mi dispiace saperti poco bene,miraccomando prenditi cura di te,ti faccio un augurio di una pronta guarigione πŸ™‹‍♀️♥️πŸ’‹

      Elimina
  96. Ciao Ele cara,sono intasata al massimo infatti sono a casa mia non sono potuta andare da mia figlia,pazienza recupererΓ² 😁😁😁ti auguro una veloce guarigione, ma purtroppo deve fare il suo corso un abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Buona a tutti ragazzi, buone vincite ,speriamo,cmq x me il 59 non lo faranno sortire, sarebbe troppo palese l imbroglio,boh vedremo

    RispondiElimina
  98. Brava Erminia complimenti caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  99. Complimenti Mimmo x il dieci lotto sei il numero unoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  100. Buonasera e buone vincite a tutti , ho giocato qualcosa , i vari 59 in giro e i vari 90 , un po' di minestrone , poi si vedrΓ  cosa faranno uscire !!! πŸ€”πŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  101. Buonasera a tutti dalle mie previsioni uscita doppia ambata dal ba ca 19 in piΓΉ due ambetti su ruota ba 19 51,ca 19 55 nel serale 2 numeri all exstra
    Buona cena a tuttiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  102. Buona ,non so voi ,ma io zero assoluto, complimenti a DanielaπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Mimmetto io continuo solo prev con il 70 ,dovrebbe visto che Γ¨ sortito il 19,il resto mollo tutto,stopπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al raffreddore ho dolori sparsi e brividi di freddo 😑 senza febbre...ma che cavolo di newvirusπŸ€§πŸ€•πŸ˜˜

      Elimina
  103. Maledetto 59 ma xkΓ© non esci caxxo

    RispondiElimina
  104. Buonasera Mimmo tutti hanno dato lo zuccherino del 90 Napoli con abbinamenti....lasciamo perdere...🀦 complimenti DANIELA e vincitori...io fin che arrivo raccimolo qualche vincita sui 10 lotto 5 minuti e qualche grattino..buona serata πŸ‘‹ bella gente 😘



    RispondiElimina
  105. Io oggi o vinto sn riuscito a parlare cn mimmo grazie Mimmo x le belle parole x me x la mia mamma
    La mia famiglia ti aspettiamo in Calabria sia tu ke la tua compagna
    Sai ke ti dico col cuore
    Grazie d ESISTERE

    RispondiElimina
  106. Complimenti carissima Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  107. Buonasera , di mio vinto 59 a Palermo, ora lo aspetto in ordine a Cagliari Firenze e Milano e sperem
    Complimenti Daniela , Ele73 e ad altri che verranno !!
    Ele riprenditi in fretta mi raccomando! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ₯°πŸ€©πŸ˜˜
    Un abbraccio ElviraπŸ₯°❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  108. Uscito l'altro ritardatario di Milano il 75
    Prima l"11 poi il 75 adesso manca il 59

    RispondiElimina
  109. Ciao Mery grazie ,c'Γ¨ la sto mettendo tutta complimenti cara ,ricambio l abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  110. Complimenti carissima Mery, Ele73 e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘

    RispondiElimina
  111. Buona sera mimmo e a tutti voi
    Complimenti Daniela per le vincite e chi ha vinto πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘
    Io zero vincite a questo punto metto i soldi nel salvadanaio e a fine mese ho vinto anch'io πŸ€—
    Buona notte mimmo e a tutti voi 🌠🌠🌠🌠🌠

    RispondiElimina
  112. Complimenti Mery Ele 73
    Grazie Mimmo e tutte x I complimenti a domani
    Buonanotte✨️✨️✨️✨️πŸŽ‡πŸŽ†πŸŽ‡πŸŽ†

    RispondiElimina
  113. Buonanotte Mimmo, a domani ✨✨πŸ€—
    Buonanotte a tutti, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    Serena notte a domani ✨✨✨πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  114. Notte notte Mimmetto carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  115. Tantissimi auguri di buon compleanno al marito di Vally e Tantissimi auguri di una pronta guarigione a nonna Elvira affinchΓ© possa presto abbracciare il nipotino. In bocca al lupo per una pronta guarigione a tutti coloro che non si sentono troppo bene πŸŽ‚πŸ˜

    RispondiElimina
  116. Buonasera Mimmo e tutti vedo che state tutte come me un po' influenzate faccio i complimenti a Daniela e a Mery che almeno hanno vinto qualcosa adesso ci prendiamo una tachipirina e andiamo a dormire buona notte a tutti a domani

    RispondiElimina
  117. Ciao Mimmo e un saluto tutti voi
    Complimenti a chi Γ¨ riusciuto a vincere

    Ho letto che abbiamo una novella nonna
    AUGURI DI CUORE ELVIRA

    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  118. Ciao Alex cara e Ivana cara grazie ❤
    Anto cara altro che Tachiphirina questo raffreddore sembra imbattibile πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  119. Grazie amici e complimenti pure a MERY....ho capito solo quando bruscamente la febbre sale da 38. fino a 40 con brividi di freddo e dolori sparsi Γ¨ lei INFLUENZA AUSTRIALIANA 🌌🌌✨πŸ’«✨🌟⭐ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI spero di recuperare un po' di sonno πŸ™‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog