PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

GIOVEDÌ 02 MAGGIO 2024 

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) MILANO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     32-76 / 78-90 + QUARTINA 

2) NAPOLI
     10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)
     10-9 / 10-39 / 10-89 +QUARTINA 
     
3) TORINO 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-6890-76 + TERZINA 

πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’―BARI 75-90 πŸ’―        πŸ’― CAGLIARI 8-88 πŸ’― 
πŸ’― VENEZIA 8-90 πŸ’―

πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž  πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―DAL METODO PENULTIMA ESTR.πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―              TORINO-VENEZIA             πŸ’―🎯
πŸ’―πŸŽ―   40-64 / 40-39 / 39-13 / 39-64    πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―            AMBO E AMBETTO            πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―        QUARTINA: 13-39-40-64        πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž  πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸŽ―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, benvenuti nella pagina nuova e buona festa dei lavoratori a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    HO RIVOLUZIONATO LE MIE PREVISIONI POSTATE IN PRIMA PAGINA πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰
    MI RACCOMANDO FATE MOLTA ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️

    INOLTRE HO INSERITO IN PRIMA PAGINA LA PREVISIONE RICAVATA DAL METODO DELLA PENULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE πŸŽ―πŸ’―πŸ’ͺ

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Ancora buona festa del 1°maggio a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
  4. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tuttiiii
    ☕️πŸ₯πŸ₯›☕️πŸ₯πŸ₯›☕️πŸ₯πŸ₯›
    Complimenti a Elena, Daniela e tutti x ieri πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Buon inizio mese, buon 1° maggio πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  5. 🌹Benevento Maggio 🌹

    Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️πŸ’‹
    Buon 1° Maggio 😘😘😘
    Buongiorno Γ¨ Buon 1° Maggio alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Buongiorno Γ¨ Buon 1° Maggio a voi Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  6. 🌻☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯πŸŒ»
    🌻πŸ₯›πŸ©πŸ₯›πŸ©πŸ₯›πŸ©πŸ₯›πŸ©πŸ₯›πŸ©πŸŒ»

    RispondiElimina
  7. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buon giorno mimmo buon primo maggio ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno pettegole πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  11. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  12. Che la mia colazione giunga a voi. 🍡☕☕☕☕🦊πŸ₯―πŸ₯πŸžπŸ₯πŸ’πŸ“πŸπŸŒ 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche la frutta oggi🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Luigiaaaaaaaa πŸ’ž
      Oggi si Γ¨ data alla Grande la nostra Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€£πŸ€£

      Elimina
    3. E si ragazze altrimenti andava a male allora ho offerto πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    4. Tenetevi strette le ciliege le ho pagate un botto

      Elimina
    5. Luigiaaaaaaaa πŸ’ž
      Ma ti rendi conto?
      πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜‰πŸ˜πŸ˜˜

      Elimina
    6. Siiii Rosaliaaa, 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    7. Wilmaaaaaaaaaa πŸ’ž
      Della frutta che ci Γ¨ stata offerta da te solo perche andava a maleπŸ™ˆπŸ€£πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    8. Nooo hai capito male. Mi e stata regalata dai miei vicini che hanno alberi da frutto ad Agrigento e tutte le volte mi portano una scatola di frutta ma noi nn mangiamo frutta πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    9. E tanto per cambiare nn ho pagato niente solo una manciata di ciliegie

      Elimina
    10. Non avevo dubbi che non agresti pagato nulla πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ€— Buon primo Maggio a tutti πŸ˜˜πŸ€—❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i caffΓ¨ offerti ☕πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
    2. Buongiorno cara Sebastiana πŸ’ž
      Buon 1° Maggio 😘

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo buon 1maggio a te e la tua, famiglia, buongiorno a tutti buon 1maggio a tuttiii❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Luigia πŸ’ž
      Buon 1° Maggio 😘

      Elimina
    2. Grazie cara anche a te😘❤️😘❤️

      Elimina
  15. Buon 1 maggio a tutti grazie mille Mimmo x le previsioni nuove. Rosalia grazie per la colazione molto gradita anch'io vi porto il mio caffΓ¨ ☕️ ☕️ ☕️ e croissant buona giornata a tutti anche se qui a Torino piove ☔️ ☔️ ☔️ ☔️ ☔️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Silvana πŸ’ž Buon 1° Maggio,gradisco volentieri il caffΓ¨ ☕️ da te offerto,Grazie 😘
      Da me giornata di sole 🌞

      Elimina
  16. Buon primo maggio a tutti!!!!!!
    Scusate la mia assenza ma ho avuto dei problemi ora tutto risolto
    Buona giornata a tutti!!!!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Lucia πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  18. Cara Lucia πŸ’ž
    Buon 1° Maggio anche a te😘
    L'importante e che adesso Γ¨ tutto okπŸ˜˜πŸ‘

    RispondiElimina
  19. πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨ Buona giornata 🌹

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo tutti BUON 1 MAGGIO con tempo instabile...grazie x i caffΓ¨ del mattino grazie Mimmo aggiornamenti io ci credo nel 90 di Torino e Venezia...ce lo devono dare Venezia 90abb.x ambo 17.27/ Torino ci riprovo con 39.90 e controllerΓ² eventuali convergenze con voi che postate previsioni Cagliari ambo ambate ambetto 48.88 Milano secondo colpo ambata 82 e terzina 8.22.82 ciao gente a dopo πŸ™‹‍♀️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Maria Linanonna lupo 🐺 de lupis Luigia Azzurra Antonio Jonathan Gianluca Dario di Brescia chi legge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buon 1° Maggio anche a te cara Ele πŸ’ž

      Elimina
    2. Guardato ora i vari libretti ...x il 90 Torino propongo ambate ambo ambetto 45.90 ( chi piace anche un spiccio a tutte)πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  21. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a voi Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo a voi tutti πŸ˜‰πŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒπŸ₯ƒ

      Elimina
    2. Oggi pranziamo con i piedi sotto il tavolo πŸ˜‚πŸ˜‚ visto che c'Γ¨ vento di scirocco, e pure nuvoloso πŸ˜” niente pranzo in campagna 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  22. Auguri mimmo tvtb
    Buon primo maggio tvtb

    RispondiElimina
  23. Buon pranzo a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
  24. Ciao Vilma grazie x la frutta molto buona qui piove ☔️ ☔️ ☔️ a dirotto che barba non si puΓ² fare niente

    RispondiElimina
  25. Ciao Silvana a Bergamo comincia adesso a piovere sono dovuta correre a ritirare le lenzuola πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ’ž

      Elimina
  26. Che barba veramente nn ci lascia lavorare troppo bagnato πŸ™ˆ

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio Amiche πŸ’ž
    Vi offro il caffe ☕️ con il tiramisΓΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie πŸ˜‰ prendo volentieri il tiramisΓΉ

      Elimina
  28. Buono il tiramisù grazie Rosalia l'ho prendo volentieri 😘😘😘🀎🀎🀎

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutti
    Grazieee Rosalia lo prendo volentieri!!!! 😘😘😘

    RispondiElimina
  30. Amiche πŸ’ž
    Vi tiro un po su il morale visto che da voi piove ☔️
    πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  31. Io voglio i wafer.sUffa prendo il caffè e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i wafer te li compri domani πŸ€£πŸ™ˆπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜
      Oggi Γ¨ festa ed Γ¨ tutto chiuso,io ho mangiato il tiramisΓΉ ed ho pensato a voi,non sono come teπŸ€£πŸ™ˆ mai una volta che ti va bene qualcosa πŸ˜πŸ˜‰

      Elimina
    2. A me il tiramisΓΉ nn piace. Troppo caffΓ¨ πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  32. Ragazze maryg vi vi saluta e vi augura un buon primo maggio nn riesce a entrare col Cell nuovo

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio a tutti splendide persone πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio mimmo πŸ˜—πŸ˜—

    RispondiElimina
  35. Adesso piove ☔️ anche quiπŸ˜”

    RispondiElimina
  36. Domani faccio la scorta di wafer πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok cara, Sebastiana, io alla vaniglia😘🀣🀣

      Elimina
    2. Va bene cara Luigia πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
  37. Io prendo il caffΓ¨ ☕ grazie mille Rosalia πŸ˜‰

    RispondiElimina
  38. No grazie mi arrangio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  39. Se mio marito domani compra le mele vi faccio le mele arrotolate nella sfoglia con lo zucchero di canna e cannella ragazze sono buonissime 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Wilma, grazie le conosco sono favolose❤️πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  40. Buonaserata Mimmo, buonaserata a tutti, ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  41. Buona cena a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena a voi Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  42. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notte e sogni d'oro a te Mimmo ❤️πŸ’‹
      Notte e sogni d'oro alla tua mamma πŸ’ž 🌹
      Notte e sogni d'oro a voi Amiche πŸ’ž

      Elimina
    2. Anche la nebbia e calata
      πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  43. Ciao Mimmo tutti ok..Wilma aspetto il tempo delle mele alloraπŸ€£πŸ˜‚πŸ˜˜!!SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ πŸŒƒ a prestoooooπŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
  44. Buona notte a tutti sogni d'oro 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  45. Buonanotte a tutto il blog, qui oggi Γ¨ stata una giornata da lupi ha piovuto tutto il giorno a diritto e domani sembra sarΓ  anche peggio 🌧🌧🌧 mi,auguro in qualche risultato almeno nel lotto, sono molto demoralizzata dico sempre di smettere e invece poi continuo a spendere soldi πŸ˜”πŸ˜”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte Giada. Io cerco di giocare solo due volte la settimana. Ho scelto la previsione di bari di mimmo gioco quella la porto avanti almeno spendo poco 😘😘

      Elimina
    2. Wilma hai ragione bisognerebbe fare cosΓ¬ ma poi mi lascio tentare dalla voglia di recuperare qualcosa πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  46. Buonanotte mimmo 😘😘😘
    Buonanotte pettegole πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚
    Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯
    Buon giovedΓ¬ ☔️πŸŒ§πŸ€žπŸ€—πŸ‘‹

    RispondiElimina
  48. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️πŸ’‹
    Buon Giovedi vincente πŸ€πŸžπŸ€πŸž
    Buongiorno alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Buongiorno Amiche πŸ’ž
    Buon Giovedi vincente πŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia, grazie, prendo caffΓ¨, e cornetto❤️😘

      Elimina
  50. 🌸☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯πŸŒΈ
    🌸πŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺπŸ₯›πŸͺ🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno care Rosalia e Wilma 😘 prendo il caffΓ¨ ☕ e vado a lavoro ,a dopo 😘 Buongiorno cara Luigia Ele 73 Daniela Elena Savona Gabry48 😘😘

      Elimina
    2. Buongiorno anche a te cara, Sebastiana, buon lavoro, a dopo❤️😘

      Elimina
  51. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutte e tutti 😘 buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, Mimmo buongiorno a tuttii, da me anche oggi brutto tempo, che pizza ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  53. Buongiorno. Mimmo buon giovedΓ¬. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  54. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedΓ¬ 😘πŸ₯³❤️

    RispondiElimina
  55. Buongiorno. Pettegole. Io prendo la pizza Luigia 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  56. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  57. A Bergamo piove da stanotte come se nn ci fosse un domani πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  58. SarΓ  una buona annata per i funghi πŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  59. Ciao cara Sebastiana πŸ’ž
    Ciao cara Luigia πŸ’ž

    RispondiElimina
  60. Buon giorno Mimmo !! Buon giorno a tutti voi !!! Anche qui pioggia incessante ..che noia!!! Auguri a mio nipote che oggi compie 22 anni!!!♥️πŸ₯³πŸ˜˜.Auguro a tutti una buona e serena giornata!!

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti ☕️πŸ₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Giada πŸ’ž
      Grazie del ☕️ 😘

      Elimina
    2. Buongiorno Giada ho predicato bene ma razzolato male. Mia figlia ieri sera mi ha regalato 50 euro mi ha detto falli fruttare per adesso ho solo speso 🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  62. Buongiorno Mimmo tutti ..buon giovedΓ¬ vincente pioviggina oggi da me ..grazie x le buone colazioni 😘....io riassumo le previsioni dopo avere completato i miei controlli...e spero convergenze 90 Torino con mi auguro probabile ripetizione 39 e nuovo 28 ambate ambi ambetti 39.90/28.90/( il 28mi esce pure Milano dove ho giΓ  ambata 82 e terzina 8.22.82/( chi ha convergenze puΓ² fare ambo vertibile 82.28milano Venezia 90abbinamenti 17.27 e ambetti infine il 28 pure a Roma sempre abbinato 90 con ambetti cagliari insisto su 48.88 ambate ambo ambetto ciao a dopo buon lavoro tutti πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  63. Cara lalilly πŸ’ž
    Tantissimi Auguri di buon compleanno a tuo nipote πŸ’™
    🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  64. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e una splendida giornata al grandissimo e bravissimooooo Mimmo alla sua mamma e a tutto il gruppo composto da belle persone

    RispondiElimina
  65. Cara LALILLY tantissimi auguri di buon compleanno a tuo nipote πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  66. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo scusate se ogni tanto mi assento x problemi familiari..occhio al 48 oggi con 18 8 29 il 29 e forte ve..pa ve mi 90 con 15 72 ...ba 23 abb 9 32 5. Fi na 90 abb 27 13. 10 lotto serale 9 23 68 18 8 7 3.
    Il 48 mi piace anche a Milano
    Ciao a tutti patty

    RispondiElimina
  67. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutti tutti. Il mio calcolo x la prima del mese( sempre senza impegno) Ambo : 61-88 a Bari/ Genova/ tutte / nz, e buono anche x 10 e lotto serale con il 90 . X 3/4 volte , grazie a tutti x i numeri , e a te Mimmo x tutto! Buona giornata. Gio'

    RispondiElimina
  68. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno anche a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯° Mimmo speriamo di scegliere bene sicuramente Ba non lo lascio poi sceglierΓ² qualcos'altro 🀞 grazie sempre per l'impegno e la dedizione che ci metti nel ricavare le previsioni 😘 un buon proseguimento di giornata e buona estrazione x stasera πŸ€žπŸ€πŸžπŸŒΆ️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  69. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 ciaoooo buongiorno a te e alla tua cara mamma e buongiorno col ❤️ a tutti 😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  70. Buongiorno cara, Lalilly, tantissimi auguri di buon compleanno a tuo nipote❤️πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ˜˜πŸŽ‰

    RispondiElimina
  71. πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️
    Buon pomeriggio piovoso...
    Speriamo di scegliere le previsioni giuste, ringrazio chi gentilmente le posta a costo 0
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    Auguri di buon compleanno al nipote di Lalilly πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  72. Cari acquarietti siamo primiiiiiiii πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  73. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti quelli che ci salutano tramite mimmo. 😘😘😘

    RispondiElimina
  74. Buon compleanno πŸŽ‚ πŸ₯‚πŸ₯³al nipote di LILLY..COMPLIMENTI A MIMMO x 10 lotto 5minuti alla n.150.ha dato quattro su sei con due ori 1.18 πŸ‘io arrivata troppo presto ma ringrazio Mimmo per aver preso subito numero oro...ciao tutti Buon pranzo e buon lavoro πŸ™‹‍♀️
    .

    RispondiElimina
  75. Buon compleanno πŸŽ‰πŸ₯³ al nipote di lailly, auguri πŸŽˆπŸŽˆπŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™

    RispondiElimina
  76. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio Amiche πŸ’ž
    X voi🌸☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰☕️🍰🌸

    RispondiElimina
  77. Grazie del caffΓ¨ dolcezza oggi riposo Vien giΓΉ un acqua. Bestiale. Mio marito mi ha detto mon Amour. Riposati πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma caraπŸ’ž
      Approfittane x riposarti
      Anche qui il tempo Γ¨ nuvoloso ☁️☁️
      Speriamo che non ☔️
      Stamattina tanto 🌞

      Elimina
  78. Grazie, Rosalia prendo anche il dolce, se aspettiamo le mele di, Wilma ❤️❤️🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeeeeeeee
      Luigia cara πŸ’ž
      Aspetta e speraπŸ€£πŸ™ˆπŸ˜πŸ˜‰
      Tant'Γ¨ che me ne ero pure dimenticata pensa un po πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    2. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  79. Buon pomeriggio Mimmo, Γ¨ tuttiii❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  80. Luigia nn ha preso le mele mio marito ma tu giuro che le faccio la sfoglia l ho presa (nn fate tanto le perbenine e')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  81. E poi i dolci che vi offro sono fatti con le mie manine nn come Rosalia che lo compra πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ‘πŸ’ž

      Elimina
    2. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  82. πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Bari Cagliari 51 21 abbinamenti
    48 64 73 86
    Da giocare anche nel serale
    πŸ˜‰

    RispondiElimina
  84. Solo Bari dall ultima del mese ambate e ambo 46 47πŸ˜‰

    RispondiElimina
  85. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘♥️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti ,belle vincite!😘♥️

    RispondiElimina
  87. BARI. AMBATA. 14. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 14/89. 14/42. 42/6. 89/71 XTERZINA. QUARTINA. LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ TUTTE NR SONO VALIDE XLOTTO SERALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Elena, il 14 su Bari Γ¨ super fortissimo πŸ₯°πŸ˜˜πŸ‘πŸ˜‰

      Elimina
  88. Buon pomeriggio a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° ma soprattutto buona serata vincente a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro mio ,Lo so che e super fortissimo.Martedi o giocato Primo colpo 14,e adesso secondo,un abbraccio forte,e belle vincite😘♥️πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

      Elimina
  89. Ciao Mimmo Ciao a tutti voi del blog πŸ‘‹ πŸ‘‹ io gioco quella dell'ultima estrazione di Mimmo buona serata a tutti e speriamo vincente ❤️ πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, volevi dire quella della Penultima del mese πŸ‘πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  90. Buona serata Mimmo, buona serata a tutti, buone vincite per questa sera a tutti noii☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘☘️🐞😘

    RispondiElimina
  91. Buongiorno na serata a tutti vincenti!;;;;;;;

    RispondiElimina
  92. Scusate buona serata
    Ogni tanto il mio tel scrive quello che vuole🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  93. Ragazzi io ho messo in frigo. Un moscato si scanzo che io vinca o perda me la bevo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  94. Buona estrazione vincente 🍾🍾πŸ₯‚

    RispondiElimina
  95. Luigiaaaaaaaa πŸ’ž
    Ma ti rendi contoπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ˜πŸ˜‰
    Dice che se la beve da sola è non che la beviamo tutti insieme 🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A voi ho messo il prosecco nn hai visto ? Cecata

      Elimina
    2. 😁😁😁😁
      Non sono cecata,ti assicuro che vedo benissimo πŸ˜‰πŸ˜πŸ˜˜

      Elimina
    3. Ma come hai fatto a nn vedere la bottiglia πŸ™ˆπŸ™ˆ era per rompere vero ?

      Elimina
    4. πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ’ž

      Elimina
    5. 🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  96. Buona cena Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona cena Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  97. Ma quella che mi comprava i wafer e ancora al supermercato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ˜πŸ˜

      Elimina
    2. Oddiooooo🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Siiiiiii Wilma arrivata ora πŸ€£πŸ˜‚ ho dovuto fare la scorta πŸ™ˆ mi sono girata tutti i supermercati , a voglia wafer πŸ˜‚πŸ€£

      Elimina
  98. Buonasera Mimmo tutti vinto ambetto cagliari 48.88(ha dato 87) uscito 28 milano e 90 Romadato come abbinamento ...postato stamattina ciao a dopo

    RispondiElimina
  99. Complimenti Ele73 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  100. Come consigliato "A CHI ME LO HA CHIESTO IN PRIVATO E QUI" il 48 centenario di Venezia sarebbe uscito entro questo sabato....e stasera Γ¨ sortito πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    Vero PEPPEEEEEEE?????

    RispondiElimina
  101. Grazie Mimmo, ho seguito il tuo consiglio del 48 a Venezia , e ho vinto ambata πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―❤️

    RispondiElimina
  102. Grazie mimmo x il 48 qui ringrazio te

    RispondiElimina
  103. Complimenti cara EleπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  104. Perfetto πŸ˜‰πŸ˜‰ offro wafer a tutti sia vaniglia che cioccolato 😁😁😁🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  105. Complimenti Mimmo,Sebastiana,PartyπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  106. Complimenti Mimmo ❤️πŸ’‹
    Complimenti Peppino πŸ‘πŸ‘
    Complimenti cara Ele πŸ’žπŸ‘πŸ‘
    Complimenti cara Sebastiana πŸ’žπŸ‘πŸ‘
    Complimenti cara pattyπŸ’žπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  107. Bravissimo, Mimmo, bravissimaEle, Bravissima, Sebastiana, bravissimo, Peppe😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  108. Complimenti a tutti voi che date le previsioni,siete bravissimi...vinto ambo secco a Venezia di MaryπŸ’™
    Grazieeee ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara raffy πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  109. Grazie, Sebastiana 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  110. Bravissima, Mery😘❤️😘

    RispondiElimina
  111. Complimenti Sebastiana πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti Peppe πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  112. Benvenuta RAFFY nel mio blog e complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mary πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti Patty πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  114. Benvenuta tra noi cara RaffyπŸ’ž
    Complimenti x la vincita πŸ‘ πŸ‘
    Complimenti cara Mery πŸ’žπŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  115. Benvenuta Raffi,complimenti,e Mery che dava 12/48πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto Mery πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  116. Complimenti cara MeryπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  117. Complimenti Mery , Peppe Patty πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog